Frugare nella borsa di mia moglie e scoprire un anello vibrante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
scaturito da una sua insoddisfazione di sentirsi donna completa, della mia trasfottenza dei suoi problemi ginecologici, della mia trascuratezza nei suoi confronti, sono rimasto senza parole, per la bambina non mi sarei separato non vorrei dargli un doppio trauma..ma mi sento svuotato, malgrado sia passato piu di un anno e lei mi dice di ricominciare , non passa giorno che non penso all umiliazione che mi ha dato come uomo.......non riesco a dimenticare ed a volte capita la insulto pesantemente...chiamandola puttana..falsa santa..ipocrita...aiutatemi non so che fare.---
Anche l'umiliazione che tu hai dato a lei non è poco.

Poi non si capisce perché una morigerata brava ragazza non dovrebbe apprezzare il piacere fisico del sesso: le due cose non sono incompatibili, nemmeno nel Catechismo presumo.

E soprattutto non si capisce perché dai per scontato che il suo essere sempre stata poco focosa non sia in realtà causato da una tua incapacità di accendere il suo fuoco. Se frequenti una vergine baciapile di 18 anni, la responsabilità di farle scoprire una sessualità non castigata, non pudica è tua, mica sua, dello Stato, dei suoi genitori o della Parrocchia. Se ha avuto bisogno di un collega per aprire la mente è solo per colpa tua, che a tempo debito non l'hai presa per mano e non l'hai guidata alla scoperta e alla metabolizzazione del sentirsi donna completa.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche l'umiliazione che tu hai dato a lei non è poco.

Poi non si capisce perché una morigerata brava ragazza non dovrebbe apprezzare il piacere fisico del sesso: le due cose non sono incompatibili, nemmeno nel Catechismo presumo.

E soprattutto non si capisce perché dai per scontato che il suo essere sempre stata poco focosa non sia in realtà causato da una tua incapacità di accendere il suo fuoco. Se frequenti una vergine baciapile di 18 anni, la responsabilità di farle scoprire una sessualità non castigata, non pudica è tua, mica sua, dello Stato, dei suoi genitori o della Parrocchia. Se ha avuto bisogno di un collega per aprire la mente è solo per colpa tua, che a tempo debito non l'hai presa per mano e non l'hai guidata alla scoperta e alla metabolizzazione del sentirsi donna completa.
Quoto

Spider

Escluso
la citazione dell'anello vibrante, non è certo una scelta casuale.
Aldilà delle facili battute, quest'oggetto è diventato per te, l'oggetto fetticcio, simbolo del tradimento subito e
anche di che tipo di tradimento hai subito.
nell'oggetto allora vedi la tua umiliazione, l'emblema di quello che forse non sei stato, la sua tacita e silenziosa
richiesta, il mondo fuori da te che non aveva conosciuto.
L'anello ti schiaccia e si erge a vostro giudice.
Quanto hai fantasticato su quest'anello?
tutti traditi, molto meno i traditori ricordano bene, benissimo, anche a distanza di anni, le frasi, i gesti del giorno della scoperta.
Se un tradimento fa sempre molto male anche le modalità della conoscenza possono ferire.
le tue sono legate ad un anello erotico,
triste ma è cosi.

la citazione dell'anello vibrante, non è certo una scelta casuale.
Aldilà delle facili battute, quest'oggetto è diventato per te, l'oggetto fetticcio, simbolo del tradimento subito e
anche di che tipo di tradimento hai subito.
nell'oggetto allora vedi la tua umiliazione, l'emblema di quello che forse non sei stato, la sua tacita e silenziosa
richiesta, il mondo fuori da te che non aveva conosciuto.
L'anello ti schiaccia e si erge a vostro giudice.
Quanto hai fantasticato su quest'anello?
tutti traditi, molto meno i traditori ricordano bene, benissimo, anche a distanza di anni, le frasi, i gesti del giorno della scoperta.
Se un tradimento fa sempre molto male anche le modalità della conoscenza possono ferire.
le tue sono legate ad un anello erotico,
triste ma è cosi.
Meglio un anello vibrante
che un anello catena no?

siccoome conosco questa donna da piu di 23 anni...pur avendo un rancore enorme..malgrado siano trascorsi 14 mesi..non amandola piu ma riconoscendo di volerle bene malgrado tutto...volevo tentare un ultima carta..la terapia di coppia da uno spicologo..qualcuno di voi l ha fatta..? ha dei benefici?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Meglio un anello vibrante
che un anello catena no?
Tipo quelle storie sordide dove l'amante (per avere un segno tangibile del suo possesso) impone un simbolico piercing/anello al capezzolo di lei.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
a volte capita la insulto pesantemente...chiamandola puttana..falsa santa..ipocrita...aiutatemi non so che fare.---
il problema è che qulunque cosa lei faccia adesso..io ho dei dubbi..se esce a fare laspesa o ritarda di 30 minuti..nella mia testa in automatico..la immagino con un altro..la mia non è geelosia ma mancanza di fiducia..se per assurdo mi avesse detto ..guarda sei diventatoi noioso e monotono cerchiamo di ravvivare il rapporto..piuttosto delle corna fatte a tradimento..avrei pure accettato di andare in un club privè....
La questione è tutta qui, secondo me. Il suo è stato solo un modo di comunicare poco ortodosso.

Tipo quelle storie sordide dove l'amante (per avere un segno tangibile del suo possesso) impone un simbolico piercing/anello al capezzolo di lei.
Tipo le mie di amanti
che si fanno tatuare i tre teschi del conte sulla natica sinistra...

Diletta

Utente di lunga data
siccoome conosco questa donna da piu di 23 anni...pur avendo un rancore enorme..malgrado siano trascorsi 14 mesi..non amandola piu ma riconoscendo di volerle bene malgrado tutto...volevo tentare un ultima carta..la terapia di coppia da uno spicologo..qualcuno di voi l ha fatta..? ha dei benefici?

Una terapia di coppia viene fatta per tentare di salvare un matrimonio quando ci sono problemi tali che impediscono lo stare insieme in armonia.
Qui, da quello che ho capito, mi sembra che i problemi li abbia solo tu perché tua moglie vorrebbe ricominciare, per questo, secondo me, la vedo inutile.
Se mai, una terapia individuale per te stesso, per aiutarti a stare ancora insieme a lei salvando il salvabile.

Dici di non amarla più, ti accontenti di volerle bene?
Che domanda che ho fatto..dalla risposta obbligata...

oscuro

Utente di lunga data
No

Tipo le mie di amanti
che si fanno tatuare i tre teschi del conte sulla natica sinistra...
Io sapevo che si fanno tatuare il tuo pisello sulla falange del mignolo sinistro,e non si vede neanche bene....!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
il medico ha senso per salvare una vita.

non si va dal medico per curare un cadavere. se non l'ami più,se l'episodio è stato da solo sufficiente a farti archiviare 23 anni ed un figlio tanto faticosamente cercato.....se veramente le vuoi bene,lasciala libera.

quindi,prima guardati allo specchio e decidi se veramente non ami più questa donna. se la risposta è sì,le decisioni si prenderanno da sole

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Carissimo, forse hai troppa rabbia dentro, per me devi sfogarla un poco vedendo tua moglie sbiancare. Una sera che ti gira male, al posto di darle della puttana, dille chiaro (e senza soldi in tasca, "Sai che faccio? Adesso me ne vado fuorì vado a fottermi una mignotta e poi torno a casa, dammi i soldi e sta zitta".
Ovvio, questa è una mancanza totale di rispetto, ma nulla di meno di quello che ha fatto lei e quando vedrai la sua faccia, esci fuori, sta in macchina per 2 orette e torna a casa, guardala bene in faccia e ridalle dopo i soldi indietro e chiedile se le è piaciuto il trattamento di favore che le hai fatto e chiedile quindi come dovresti fare te che lo hai subito e lei però ha consumato (chi va ad amanti è come chi va a troie). Chiedile se stava bene in quel momento e chiedile adesso come fare a perdonarla. Chiedile poi perchè per riscoprirsi donna ha dovuto farsi rettificarte l'ano da un nodoso cazzo!

Concluso questo, fa in modo di chiudere con il tuo rancore, le avrai fatto capire cosa ti ha davvero fatto e forse questo sarà il meglio, ma dopo chiudi con il rancore.

Ciao

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

Carissimo, forse hai troppa rabbia dentro, per me devi sfogarla un poco vedendo tua moglie sbiancare. Una sera che ti gira male, al posto di darle della puttana, dille chiaro (e senza soldi in tasca, "Sai che faccio? Adesso me ne vado fuorì vado a fottermi una mignotta e poi torno a casa, dammi i soldi e sta zitta".
Ovvio, questa è una mancanza totale di rispetto, ma nulla di meno di quello che ha fatto lei e quando vedrai la sua faccia, esci fuori, sta in macchina per 2 orette e torna a casa, guardala bene in faccia e ridalle dopo i soldi indietro e chiedile se le è piaciuto il trattamento di favore che le hai fatto e chiedile quindi come dovresti fare te che lo hai subito e lei però ha consumato (chi va ad amanti è come chi va a troie). Chiedile se stava bene in quel momento e chiedile adesso come fare a perdonarla. Chiedile poi perchè per riscoprirsi donna ha dovuto farsi rettificarte l'ano da un nodoso cazzo!

Concluso questo, fa in modo di chiudere con il tuo rancore, le avrai fatto capire cosa ti ha davvero fatto e forse questo sarà il meglio, ma dopo chiudi con il rancore.

Ciao
Ma ci sei allora?abbiamo bisogno di te,del tuo candore e del tuo equilibrio quando torni?

Sbriciolata

Escluso

lothar57

Utente di lunga data
Ovvio, questa è una mancanza totale di rispetto, ma nulla di meno di quello che ha fatto lei e quando vedrai la sua faccia, esci fuori, sta in macchina per 2 orette e torna a casa, guardala bene in faccia e ridalle dopo i soldi indietro e chiedile se le è piaciuto il trattamento di favore che le hai fatto e chiedile quindi come dovresti fare te che lo hai subito e lei però ha consumato ( Chiedile se stava bene in quel momento e chiedile adesso come fare a perdonarla. Cchi va ad amanti è come chi va a troie).hiedile poi perchè per riscoprirsi donna ha dovuto farsi rettificarte l'ano da un nodoso cazzo!

Ciao
Fidati Alce del Volano.....sono 2 cose,moltooooooo diverse.

Fidati Alce del Volano.....sono 2 cose,moltooooooo diverse.
No...
Se consideri
il fatto
di come tu consideri
le donne che tradiscono
il marito....

Io invece dopo che ho ciulato la venere pandemia
ho aperto gli occhi....

E ho trovato la differenza tra uomo e donna...

Uomo...da humus terra....

Donna che invece trova auspici nel danno...e nel dominare...

Ma per me ha ragione Omen...
E ballano e fiumano...

Che portino l'anello vibrante al dito
e che liete siano...

lothar57

Utente di lunga data
No...
Se consideri
il fatto
di come tu consideri
le donne che tradiscono
il marito....

Io invece dopo che ho ciulato la venere pandemia
ho aperto gli occhi....

E ho trovato la differenza tra uomo e donna...

Uomo...da humus terra....

Donna che invece trova auspici nel danno...e nel dominare...

Ma per me ha ragione Omen...
E ballano e fiumano...

Che portino l'anello vibrante al dito
e che liete siano...
Daiiiiiiii Conte paragoni una troia mercenaria,ad un'amante.....uffa....poi e'diverso..come diceva ieri la mia nuovissima amica,''se noi stiamo assieme''....:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Daiiiiiiii Conte paragoni una troia mercenaria,ad un'amante.....uffa....poi e'diverso..come diceva ieri la mia nuovissima amica,''se noi stiamo assieme''....:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Allora traduco
PER ME
Troia = quello che lo fa perchè ha passione di certe cose goderecce con chiunque le capiti a tiro che le piaccia.
Putana = quella che lo fa per schei.

Ed è un casin in leto...
C'è quella che ti dice...ti dime putana che me piase
E quella che ti dice...dime troia, ma non putana...

Poi non ti dico se dico mignotta o zoccola...

Mi sento rispondere...
ma varda che mi son veneta....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Infatti secondo mio nonno
La frase le done son tute putane
Significa solo che sanno benissimo come vendersi...

Ma non vendere la mona o il corpo...
Ma tutta la loro merce...

Significa che loro sanno sempre come fare per portarsi a letto un uomo.

Lo so lo so
Nella mia lingua ci sono pochissime parole
Ma tutte dotate di vastissimi significati...

Ho provato sai a introdurre termini del tipo corpivendola...gallina scopaiola...ma niente

Putana ha tutto un suo mondo
Troia tutto un altro...
E nel dialetto più duro...troia diventa roja che suona anche meglio....

Poi è vero che noi veneti bestemmiamo come almeno gli aretini
Ma non le consideriamo bestemmie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.