O
Old angelodelmale
Guest
Marco, il vero Marco è morto. Fuori, dentro.
non dire così Marcolino.
Il vero Marco non può morire, se vuole vivere. Forse è solo stanco, perché demotivato e sfiduciato...
Marco, il vero Marco è morto. Fuori, dentro.
Ho postato questa cosa partendo dal fatto che la situazione inizia ad essere ingestibile, ma non è quello il problema fondamentale.Il tuo problema é quante ne frequenti o chepossano sapere una dell'altra o incrociarsi.....???![]()
Sembri più preoccupato della gestione della faccenda che della "questione morale"!!! Ma può essere che mi sbagli......
Bruja
ma non è quello che dicevo io?Sì certo ma qualunque problema umano o sentimentale se crea disagio esistenziale o é posto e vissuto male, o é mantenuto forzosamente contro la propria natura...
Marco deve solo capire in quale situazione si trovi.
Spesso l'eccesso, anche di cose piacevolissime, crea più impegno e disagio che piacere, e quando uno si trova davanti a sé stesso e si fa di queste domande essenziali... deve darsi delle risposte, anche se sgradevoli.
Comunque se lui vorrà proverà a dire a noi o semplicemente a sé stesso cosa veramente lo angustia... da quel che ha scritto si evince che lui lo sa. Il piano di lavoro sembra essere più, passami il termine, spirituale oltre che esistenziale...parla delle donzelle ma é lui il soggetto del malessere.
Bruja
ma non è quello che dicevo io?
il problema è in lui. Deve star bene da solo (frase abusatissima ma vera) prima di poter stare bene con qualcuna!!
Ok partiamo da qui allora. Cos'ha lei di diverso dalle altre? O meglio come ti ha fatto sentire lei?Nella sposata