minchia che filmone hai messo in balloI popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli.
(da V for Vendetta)
![]()
dilettanti...tze'....minchia che filmone hai messo in ballo
GRANDE!!
cavaliere perchè non contribuisci?dilettanti...tze'....
e tossici!
![]()
![]()
![]()
![]()
bhò- A me non dice un casso....And last but not the least!!
"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?..."
trainspotting
Bello eh? Eccotene un'altra:minchia che filmone hai messo in ballo
GRANDE!!
non bazzico molto...ai miei tempi c'era ancora il muto...cavaliere perchè non contribuisci?
bhò- A me non dice un casso....
ti prego adesso però devi farmi charlie chaplin ne il grande dittatore sennò m'incassonon bazzico molto...ai miei tempi c'era ancora il muto...
se volete faccio i disegnini...
![]()
![]()
![]()
![]()
ed allora apri un treddo apposito oseno' e' OT e ce cacceno...ti prego adesso però devi farmi charlie chaplin ne il grande dittatore sennò m'incasso
Voilà. Alla vista un umile veterano del Vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigia della Vox Populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà. L'unico verdetto è vendicarsi... Vendetta... E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi. In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.Bello eh? Eccotene un'altra:
Ecco. Credeva di uccidermi? Sotto questa cappa non ci sono né carne né sangue da uccidere. C'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile.
( V for Vendetta )
IDEMVoilà. Alla vista un umile veterano del Vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigia della Vox Populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà. L'unico verdetto è vendicarsi... Vendetta... E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi. In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.
credevo di averlo visto solo io questo film e oltretutto me ne sono innamorato follemente!!
Ecco... io invece... una volta ho interrotto il dvd; una volta mi sono addormentata; un'altra volta avevo di meglio da fare...credevo di averlo visto solo io questo film e oltretutto me ne sono innamorato follemente!!
si è quello con la maschera..Ecco... io invece... una volta ho interrotto il dvd; una volta mi sono addormentata; un'altra volta avevo di meglio da fare...
Ma io sono certa di essermi persa qualcosa di importante in quel film perchè c'è un sacco di gente alla quale è piaciuto tantissimo...... io non ne vengo a capo...![]()
![]()
E' quello col tipo con la maschera, no?
Vivi anche tu con Napo?si è quello con la maschera..
per vederlo tutto l'ho dovuto guardare da solo perchè c'era la bestia di satana affianco a me che mi ha fatto vedere per tre volte i primi e gli ultimi 10 min