frasi da film

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
"in citta' sei tu la legge,qua sono io....lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure"
Rambo

"Palla di Lardo io riusciro a motivarti a costo di accorciare il c...o a tutti i cannibali del Congo"
Full Metal Jacket

"che cos'e il genio?e' fantasia ,intuizione, colpo d'occhio e velocita' d'esecuzione"
Amici miei

brugola

Utente di lunga data
non può piovere per sempre
(il corvo)

Quel ballerino aveva una calzamaglia cosi’ stretta che non solo si distingueva il sesso, ma anche la religione w. allen

O

Old disperso

Guest
"chi mi assicura che siete della polizia?" "bhè dopo che ti ho sparato puoi far esaminare il proiettile"
arma letale I

"come faccio a difendermi? non ho mai affrontato una rissa!" "pensa a qualcuno che odi"
Hooligans

"Derek ti piace il mio rossetto?" "Come scusa?" "no perchè ci tengo ad essere carino quando lo prendo nel culo!"
Blow

"hai fatto incazzare il toro sbagliato! non ti è bastata la lezione al campo? MORDI IL MARCIAPIEDE"
American history

"Chi fa di se una bestia elimina il dolore dell'essere uomo!"
paura e delirio a las vegas

"Cioppo facile scopatti buttana indisciale picchè tu di mia ti devi innamorare...DEVI ANCORA CAPIRE CHI è ANGELINO CARUCCHIO!!"
travolti da un insolito destino in un azzurro mare di agosto

O

Old Asudem

Guest
E di me? Che sarà di me se te ne vai?
Francamente...me ne infischio!
Via col vento.

A volte nella vita a una donna non resta che fare la carogna.
L'ultima eclissi.

Non è lui che è sta peggio.
Siamo noi che siam peggiorati

Speriamo che sia femmina.

O

Old Alexantro

Guest
"quando prendi un pugno e ti accorgi di non essere di vetro,non ti senti te stesso finche non oltrepassi il tuo limite"
Hooligans

O

Old Alexantro

Guest
"ormai tradire mia moglie e' troppo facile,mi sento come Rummenigge nell'area della Cavese"
Cristian De Sica in Yuppies

ranatan

Utente di lunga data
Da Forerst Gump

"Stupido è chi lo stupido fa. "

"- Tu l'hai già trovato Gesù Gump?
- Dovevo cercarlo? Non lo sapevo. "

O

Old disperso

Guest
And last but not the least!!
"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?..."

trainspotting

O

Old Alexantro

Guest
"tarapiotapaca .......supercazzola prematurata con scappellamento a destra"
amici miei

O

Old Alexantro

Guest
"ma che male c'e ad essere dittatori?.....bisogna pensare sempre in grande...guarda Mussolini,Hitler o anche Stalin... era comunista ma c'aveva 2 palle cosi...."
Romanzo criminale

O

Old Alexantro

Guest
"le chi ha parlato di grazia? la grazia la da il presidente della repubblica.....io sono un semplice commissario di polizia"
Maurizio Merli in "napoli violenta"

Lettrice

Utente di lunga data
And last but not the least!!
"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?..."

trainspotting
Questo monologo e' favoloso

O

Old Asudem

Guest
gli vogliamo dare una pennellata di sesso?
dagliela alla tua titti la pennellata
gliela do, gliela do......

amici miei

ranatan

Utente di lunga data
Da Nemo

"Io sono uno squalo buono, non un automa divoratore di pesci. Se voglio cambiare questa immagine di me devo prima cambiare me stesso. I pesci sono amici, non cibo.
Tranne quei puzzoni di delfini."

Sterminator

Utente di lunga data
per Star Wars c'e' molto da attendere???

(non e' una citazione, e' solo una domanda.....)

O

Old disperso

Guest
Questo monologo e' favoloso
e questo?
"Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stro**ate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

radiofreccia

O

Old disperso

Guest
"Ascolta, ma ci riesci per un giorno, non dico a non essere stronzo, ma almeno a stare nella media?"
radiofreccia

Mari'

Utente di lunga data
I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli.
(da V for Vendetta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.