Forum libero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
strano che tu ti sia perso i miei miliardi di scritti di quando narravo la storia extra di Mattia alla luce del sole.
Dove un azienda intera di 1000 persone sapeva di loro.
sai lavorando insieme non si sono preoccupati di nascondersi. Di fare i fidanzati, di mostrare a tutto il mondo il loro grande. Enorme amore.
Di quando lei veniva a casa mia.
Di quando uscivamo in compagnia e tutti sapevano.
Anche io certo, ma non ho il trip del cazzo duro.
Per cui si.
Sono stata tradita. Sono stata presa in giro. E non su un forum.
Nella vita reale.
Senza ironia.
Ma con serietà e cattiveria chirurgica.
Perchè sai.
Io ero il terzo incomodo che impediva loro di andare a vivere insieme.

Ma sono una signora.
E tu in malafede.
Esatto. Maschi.
Gli uomini sono altri.
Lo so perché mi accompagno solo con quelli.
Cazzo che palle.
Si sta scrostando tutto l intonaco basso in casa.
Porca miseria che danno ha fatto mattia.
Cioè. Per trovarlo ho pure dovuto telefonare alla sua ex amante.
Mattia non l intonaco.
Dovro fare un altra sessione motel con man per abbassare lo stress.
Ci sono delle palesi contraddizioni.

Racconti di Mattia, di come ti ha tradito, racconti e fai capire che ci sono distinzioni tra uomini e maschi.
Mattia lo fai diventare maschio nel primo post che scrivi. Nel secondo post dove scrivi " lo so perchè mi accompagno solo con quelli" " da notare "quelli" ( e già qua c'è un miscuglio di idee confuse che pare il circo equestre) fai diventare Mattia un uomo. Deciditi, a parere mio hai le idee confuse, ma posso anche sbagliarmi, lo faccio troppo spesso quindi non mi stupirei.

Il resto "forse" è provocazione, sempre chiave di lettura mia.

però non capisco ,
se prima eravate tanto affiatati e in sintonia come sei arrivato a non capire più tebe che mi pare sia sempre la stessa che apprezzavi.

Ultimo

Escluso
però non capisco ,
se prima eravate tanto affiatati e in sintonia come sei arrivato a non capire più tebe che mi pare sia sempre la stessa che apprezzavi.

Chi ti dice che non l'apprezzi?

Provo tanta tenerezza e affetto per Tebe, e questo si prega di non leggerlo con un tono negativo o come una battuta a doppio senso.

Ma un conto è confrontarsi un conto è scherzare. Purtroppo si sono scatenate dinamiche nel passato che hanno portato soltanto al confronto eliminando totalmente lo scherzo.

Personalmente so benissimo che quello che scrivo è forte e probabilmente colpisce la dove fa male, la maniera in cui scrivo peggiora il tutto in maniera davvero esponenziale. Ma di fondo ci sono soltanto io dietro lo schermo e so bene che per quanto possa apparire in un modo alla fine è soltanto una maniera per confrontarsi senza cattiveria.

E poi Minerva che centra questa domanda con il treddì?

Chi ti dice che non l'apprezzi?

Provo tanta tenerezza e affetto per Tebe, e questo si prega di non leggerlo con un tono negativo o come una battuta a doppio senso.

Ma un conto è confrontarsi un conto è scherzare. Purtroppo si sono scatenate dinamiche nel passato che hanno portato soltanto al confronto eliminando totalmente lo scherzo.

Personalmente so benissimo che quello che scrivo è forte e probabilmente colpisce la dove fa male, la maniera in cui scrivo peggiora il tutto in maniera davvero esponenziale. Ma di fondo ci sono soltanto io dietro lo schermo e so bene che per quanto possa apparire in un modo alla fine è soltanto una maniera per confrontarsi senza cattiveria.

E poi Minerva che centra questa domanda con il treddì?
mi pare attinente e se non lo fosse pazienza.
i rigorosi dell' it se ne facciano una ragione o pigino

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Saper scrivere è bellissimo. Quindi non mi compete scrivere, non so scrivere.

Su questo forum di traditori e traditi ne ho letto di cotte e di crude.

Una persona sola riesce ancora a farmi sbiellare, è Tebe.

Ho provato a leggerla diversamente, c'ho provato veramente, probabilmente è colpa mia la chiave di lettura che gli do.

Ma è pur vero che sa scrivere, è divertente, molto divertente. Ma porca paletta più volte e sicuramente sbagliando leggo disprezzo verso gli uomini..! si ok ok scherza sa scrivere ecc ecc, ma l'ho già detto no? la chiave di lettura è sbagliata ed è mia.

Mattia poi, mi salgono i nervi a leggere quel nome e una volta letto lo si inserisce in un contesto che lo rapporta a Man. Mi saltano proprio tutti i pochi neuroni che ho.

Si ok tradire a volte porta anche a stare bene in famiglia, bellissimo amante e partner insieme, chi dice di no?
Ma che posso farci io che arrivo anche a pensare che, un tradimento possa far stare bene una famiglia appena leggo Tebe che sa scrivere benissimo vedo gli uomini diventare delle pezze? cosa posso farci io se vedo tanti altri traditori rispettare gli uomini e la loro privacy in una maniera totalmente diversa e rispettosa verso i partner e verso chi non istiga al tradimento con facili letture.

Ohh mi sono tolto un peso.

Nel rispondermi, calmatevi, ci sto poco a chiudere, e, non è una minaccia, ma solo voglia se si vuole, di discuterne.
Allora,quello che ti scrivo è a prescindere da tebe!I traditori,spesso vivono una realtà tutta loro!Perdono contatto con le cose,con le persone,hanno un concetto di verità,di rispetto,di sincerità tutto loro.Vivono di bugie,le raccontano ai loro patner e a se stessi,è inutile tentare di capire,vivono così,per loro è giusto così,hanno sempre una scusa pronta,conoscono sempre bene il modo di rigirarsi le frittate,si raccontano sempre verità di convenienza.La colpa è sempre degli altri,anche se per loro non si tratti di colpe.E allora tanto di cappello a Lothar che sbaglia e sa di sbagliare,mi disturba più leggere di diversamente fedeli e tanto altro....ma è la mia opinione...!:rolleyes:

ToyGirl

Utente di lunga data
strano che tu ti sia perso i miei miliardi di scritti di quando narravo la storia extra di Mattia alla luce del sole.
Dove un azienda intera di 1000 persone sapeva di loro.
sai lavorando insieme non si sono preoccupati di nascondersi. Di fare i fidanzati, di mostrare a tutto il mondo il loro grande. Enorme amore.
Di quando lei veniva a casa mia.
Di quando uscivamo in compagnia e tutti sapevano.
Anche io certo, ma non ho il trip del cazzo duro.
Per cui si.
Sono stata tradita. Sono stata presa in giro. E non su un forum.
Nella vita reale.

Senza ironia.
Ma con serietà e cattiveria chirurgica.
Perchè sai.
Io ero il terzo incomodo che impediva loro di andare a vivere insieme.

Ma sono una signora.
E tu in malafede.
Qualcuno questi piccoli dettagli se li dimentica.
:rolleyes:

Alla fine non ti sei nemmeno "vendicata", io l'avrei fatto al posto tuo. Anzi, l'ho fatto.

Non si esce dal vecchio stereotipo della donna che è giustificata se tradisce solo per aMMore, non c'è niente da fare... Forse Ultimo ci vede certe cose, nei tuoi scritti, perchè TU porti i pantaloni e di conseguenza "ruberesti" un ruolo che non sarebbe tuo.

Io ammiro le donne come te, decise e forti.

Se ce ne fossero di più ci sarebbero meno stronzi in giro.

free

Escluso
Esatto. Maschi.
Gli uomini sono altri.

Cazzo che palle.
Mattia non l intonaco.
hai aperto il sinistro con l'assicurazione?
a me, quando si è staccato il tubo di carico della lavapiatti inondandomi la casa, hanno pagato pure gli zoccolini

free

Escluso
Esatto. Maschi.
Gli uomini sono altri.

Cazzo che palle.
Mattia non l intonaco.
hai aperto il sinistro con l'assicurazione?
a me, quando si è staccato il tubo di carico della lavapiatti inondandomi la casa, hanno pagato pure gli zoccolini

ops, scusate il doppione

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito

Alla fine non ti sei nemmeno "vendicata", io l'avrei fatto al posto tuo. Anzi, l'ho fatto.

Non si esce dal vecchio stereotipo della donna che è giustificata se tradisce solo per aMMore, non c'è niente da fare... Forse Ultimo ci vede certe cose, nei tuoi scritti, perchè TU porti i pantaloni e di conseguenza "ruberesti" un ruolo che non sarebbe tuo.

Non credo siano particolari che si possano dimenticare Visto il posto dove ci troviamo.
É solo malafede.

sienne

lucida-confusa
Non credo siano particolari che si possano dimenticare Visto il posto dove ci troviamo.
É solo malafede.
Ciao cara,

forse non è malafede ...
ma "incapacità" a racchiudere l'insieme e come tale rispettare ...
cioè, focalizzare ... su un aspetto che rode ... e che forse con te, non centra neanche nulla ...

la butto così ... sono mezza accecata, febbre altissima ... e sparo in tutte le direzioni ...

ma visto le pallottole ... anche le mie saranno ben accette ... spero ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Ma a pare che Tebe giusto poco tempo fa abbia aperto un thread d'amore (...) e di apprezzamento per Mattia. Per dire.
Ma giustamente. È quello che ho cercato di dire nel primo post.
Perciò, si vede o si coglie ... quello che si vuole o prude e non l'insieme.

Ultimo

Escluso

Non mi mettete in bocca parole o pensieri che non sono miei, per piacere.

La donna e l'uomo sono uguali, ognuno nella loro soggettività è portato a fare meglio determinate cose che possono essere fisiche e non. Quindi nessuno ruba nulla a nessuno nella mia chiave di lettura.

Forse tu fai discriminazione scrivendo " Se c'è ne fossero di più donne come te ci sarebbero meno uomini stronzi in giro".

Il mio modo di leggere ciò che si scrive è diverso principessa, leggo la dove si offende e manco vene ne accorgete, perchè la tua frase pone le donne superiori rispetto agli uomini, io li vedo nella loro soggettività e nel caso specifico in ciò che scrivono, nel tuo contesto e in quello che adesso stai scrivendo discriminante negli uomini rispetto alle donne e molto offensivo nei riguardi della donna stessa che a quanto pare sempre nel tuo caso ha un'opionione molto bassa nei riguardi dell'uomo. Cosa a parere mio molto grave visto che siamo volete o non volete chi vi sta accanto, we di solito stiamo accanto e non dico nè a destra nè alla sinistra... non voglio farci entrare anche la politica.. beddamatri noo! :mrgreen:

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Ciao cara,

forse non è malafede ...
ma "incapacità" a racchiudere l'insieme e come tale rispettare ...
cioè, focalizzare ... su un aspetto che rode ... e che forse con te, non centra neanche nulla ...

la butto così ... sono mezza accecata, febbre altissima ... e sparo in tutte le direzioni ...

ma visto le pallottole ... anche le mie saranno ben accette ... spero ...

sienne
Si chiama malafede. Non a caso. Cioè a te rode qualcosa e ti "sfoghi" alla cazzo. Malafede.

Ultimo

Escluso
Ma giustamente. È quello che ho cercato di dire nel primo post.
Perciò, si vede o si coglie ... quello che si vuole o prude e non l'insieme.

Io non capisco perchè esternarmi deve far credere che "prude"

Questi post assieme ad altri sono quelle aperture e chiusura dei vari 3d miei.

In pratica soltanto dei pensieri inutili poco costruttivi e offensivi nei miei riguardi, altra chiave di lettura? probabile, leggo sempre male e scrivo sempre male, sempre io eh! mica dico voi? Sempre io.

ToyGirl

Utente di lunga data
Non mi mettete in bocca parole o pensieri che sono miei, per piacere.

La donna e l'uomo sono uguali, ognuno nella loro soggettività è portato a fare meglio determinate cose che possono essere fisiche e non. Quindi nessuno ruba nulla a nessuno nella mia chiave di lettura.

Forse tu fai discriminazione scrivendo " Se c'è ne fossero di più donne come te ci sarebbero meno uomini stronzi in giro".

Il mio modo di leggere ciò che si scrive è diverso principessa, leggo la dove si offende e manco vene ne accorgete, perchè la tua frase pone le donne superiori rispetto agli uomini, io li vedo nella loro soggettività e nel caso specifico in ciò che scrivono, nel tuo contesto e in quello che adesso sto scrivendo discriminante negli uomini rispetto alle donne e molto offensivo nei riguardi della donna stessa che a quanto pare sempre nel tuo caso ha un'opionione molto bassa nei riguardi dell'uomo. Cosa a parere mio molto grave visto che siamo volete o non volete chi vi sta accanto, we di solito stiamo accanto e non dico nè a destra nè alla sinistra... non voglio farci entrare anche la politica.. beddamatri noo! :mrgreen:
Ma cosa stai dicendo?

Auspicare che ci siano donne più forti che mandino a spasso un certo tipo di uomini sarebbe una discriminazione? :confused:

Se avessi scritto "brava fai bene a maltrattare gli uomini", avresti avuto ragione, ma non posso scriverlo, nè pensarlo, perchè lei non lo fa, non maltratta nessuno.

E' solo forte.

Ti disturba questo???

Ti disturba che scopi beatamente con un altro, solo per godere e senza esserne innamorata, e che si permetta di contraddire il suo compagno o di trattarlo male quando sbaglia?

Amen, succede in ogni coppia.

Etero, gay, lesbo.