Forum libero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Allora dammi tu un'idea su qualcuna che potrei frequentare no?
Ne conosco molte che si credono intelligenti.
E ne sono convinte perchè cercano sempre un'altra intelligente come loro, che passi il tempo a dire...oh ma quanto sei intelligente, o ma quanto siamo intelligenti. E sembrano un gruppo di quaglie che si credono aquile.

Io cerco solo di regalare quel briciolo di illusione che serve a loro per non tagliarsi le vene eh?
non ho resistito...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E ne sono convinte perchè cercano sempre un'altra intelligente come loro, che passi il tempo a dire...oh ma quanto sei intelligente, o ma quanto siamo intelligenti. E sembrano un gruppo di quaglie che si credono aquile.

Io cerco solo di regalare quel briciolo di illusione che serve a loro per non tagliarsi le vene eh?
Ecco appunto l'ultima cosa che vuole una donna è un uomo che le crei illusioni in un momento in cui vuoletagliarsi le vene.....

Per il resto per me puoi frequentare chi vuoi, sinceramente visto che sei tutto tranne che un uomo poco intelligente credo che potresti frequentare donne che non credono a ogni stronzata che gli racconti. E lo dico per te non per loro.
Trovo svilente per la mia persona frequentare uomini sciocchi che si bevono quello che dico....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:eek::eek::eek::eek:

appunto....che donne frequenti???

cioè io dovrei farmi pigliare per il culo (regalare un briciolo di illusione io lo intepreto cosi) per sentirmi meglio??? no davvero conte la domanda ora è seria: ma te le vai a pescare apposta disadattate e complessate?? no fammi capire perchè io da donna non potrei mai farmi "regalare un briciolo di illusione"

e come sempre o scrivi tu o scrivo io, tanto diciamo le stesse cose:)

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
E questo smeraldato eh?
Proprio vero eh?
Quello che una ti toglie, un'altra te lo rende con gli interessi...

Ovvio non posso piacere a tutte no?
Sarei un qualunquista no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

parli di me? :D

cioè io dovrei farmi pigliare per il culo (regalare un briciolo di illusione io lo intepreto cosi) per sentirmi meglio??? no davvero conte la domanda ora è seria: ma te le vai a pescare apposta disadattate e complessate?? no fammi capire perchè io da donna non potrei mai farmi "regalare un briciolo di illusione"
Purtroppo io percepisco molte donne così.
E non so cosa farci.
Ma sono loro che mi cercano.
Non io loro.
Ho smesso di frequentare donne.
Mi hanno decisamente deluso e stufato.
E sono tornato dagli amici del bar.

UltimoSangre

Utente di lunga data

Oddio a me non sembra un discorso così fuori dal mondo.

Non credo che fosse quello che il Conte volesse dire, ma non è poi così difficile
infilarsi nelle debolezze delle persone.

Quanto volte si è detto che si tradisce perchè manca qualcosa all'interno della coppia?
Ecco, credo che alcune persone siano brave a percepire queste mancanze,
e a far leva su di esse.

Ecco appunto l'ultima cosa che vuole una donna è un uomo che le crei illusioni in un momento in cui vuoletagliarsi le vene.....

Per il resto per me puoi frequentare chi vuoi, sinceramente visto che sei tutto tranne che un uomo poco intelligente credo che potresti frequentare donne che non credono a ogni stronzata che gli racconti. E lo dico per te non per loro.
Trovo svilente per la mia persona frequentare uomini sciocchi che si bevono quello che dico....
Ma io cosa ci posso fare se una donna con ostinazione vuole che io veda quello che vede lei?
Me lo spieghi?
Contenta lei contente tutte no?

NO.
Sono poco intelligente.
Se fossi stato più furbo e intelligente
Non mi sarei fatto prendere per il culo da certe donne: non trovi?

Sono le insicurezze femminili ad imbarazzarmi.

Simy

WWF
Oddio a me non sembra un discorso così fuori dal mondo.

Non credo che fosse quello che il Conte volesse dire, ma non è poi così difficile
infilarsi nelle debolezze delle persone.

Quanto volte si è detto che si tradisce perchè manca qualcosa all'interno della coppia?
Ecco, credo che alcune persone siano brave a percepire queste mancanze,
e a far leva su di esse.
io l'ho interpretata diversamente.... ;)

Loro hanno cercato me.
Ho smesso con il buon samaritanesimo.
Adesso sono il feroce pincettino.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma io cosa ci posso fare se una donna con ostinazione vuole che io veda quello che vede lei?
Me lo spieghi?
Contenta lei contente tutte no?

NO.
Sono poco intelligente.
Se fossi stato più furbo e intelligente
Non mi sarei fatto prendere per il culo da certe donne: non trovi?

Sono le insicurezze femminili ad imbarazzarmi.
Semplicemenye le dici che non vedi quello che vede lei e cambi strada. Non fai finta di vedere quello che vede lei per farla contenta..
Non saprei non conosco donne che ti hanno preso per il culo.......

Sbriciolata

Escluso
Semplicemenye le dici che non vedi quello che vede lei e cambi strada. Non fai finta di vedere quello che vede lei per farla contenta..
Non saprei non conosco donne che ti hanno preso per il culo.......
E perchè?
Io faccio come mi pare: Non ti è mai entrato nella testa che io: non sono te.
E seguo i miei schemi comportamentali.
Hai voglia tu di dirglielo eh?
Hai voglia...
Appunto cambio strada e faccio finta di vedere quello che vede lei purchè la pianti no?

E che qua i mariti mi smentiscano se non facciamo così per evitare discussioni o per far tacere la pecola.

Dove siete maritini eh?

Quando lei è intestardita su una cosa che si fa?

N

Non Registrato

Guest
Si ti pensero, magari ti faccio fare qualche particina nello spot della Kukident contenta, mettiti l 'anima in pace io esco con ventenni cara.

Maurizio
Questa poi è la parte piu' interessante della telenovelas...
Tutte uguali al giorno d'oggi,che tristezza cazzi,pupine dalle tettine in fiore,scopate scopate scopate.

Povero me, vo a fare l'eremita,tristezza ma dove cazzo è andato l'amore???

blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.