Che mi avete incuriosito in partenza,ora annoiato,Adesso stiamo discutendo seriamente di che cosa è utile o no allo svolgimento del forum.
Non c'è nulla di polemica sterile. E lo sai
No, non ritengo che ogni cosa scritta o detta abbia il diritto di essere letta o ascoltata. Continuo a pensare alle scritte sui muri.
A quello che doveva essere l'inizio di questo 3d ;-)a quale 3D cancellato vi riferite??...le pagine sono tante....
A quello che doveva essere l'inizio di questo 3d ;-)
blu
Ma visto che ieri ero qui...continuo a non capire...ma io sapevo si potessero cancellare i prorpio di messaggi,non quelli degli altri....
ma cosa ha mai detto questo non registrato da sucitare le ire altrui???
come avrai intuito non ho letto le risposte![]()
Ma scusa se nausicaa ha cancellato un 3D senza essere un admin, non vuol dire che tutti i registrati possono cancellare? quindi vuol dire anche che l'admin ha dato questo potere.Che mi avete incuriosito in partenza,ora annoiato,
Vedi Nausi,in un forum tu non puoi decidere per tutti i registrati, solo un admin puo' farlo e direi che Quiz sia molto razionale eed equilibrato...
Lascia fare va ,che hai fatto una stronzata.
Riprto non mi interessa piu' cosa ci fosse scritto,non mi incuriosico piu' dal blog fantasma di Tebe insomma la curiosita' e intelligenza ma ha anche ucciso il gatto ;-)
blu
Il post non mi sembrava nulla di che..poteva anche non esser cancellato....!Era provocatorio....ma si è letto di peggio....!Poi sto maurizio si pone un pò aggressivo.....ma questo è altro discorso...!
Il post non mi sembrava nulla di che..poteva anche non esser cancellato....!Era provocatorio....ma si è letto di peggio....!Poi sto maurizio si pone un pò aggressivo.....ma questo è altro discorso...!
c o s a c ' e r a s c r i t t o ? ?
Si il tuo discoro è perfetto Claudio ma penso anche che sia un po' la vostra fortuna avere un admin che vi lasci tanto spazio e simbolo di intelligenza e rispetto verso la buona educazione.Ma scusa se nausicaa ha cancellato un 3D senza essere un admin, non vuol dire che tutti i registrati possono cancellare? quindi vuol dire anche che l'admin ha dato questo potere.
E se nausicaa può cancellare anche su i registrati, ma non è così ( credo) non vuol dire che è sempre volontà dell'admin? In sostanza chi ci trasi nausicaa? che centra quindi nausicaa? Eventualmente centra l'admin a cui tu ti riferisci come unica mente eccelsa. Admin non dico che non hai una mente eccelsa ma sei nel discorso e quindi :rotfl:
:mexican: Nu! ma leggere da te che qualcuno è aggressivo e provocatorio .... :rotfl::rotfl:Wee non litighiamo sai che io scherzo! anche se devo dire che tu ed io siamo simili nelle "arrabbiature" magari nelle esternazioni un po diversi, ma talvolta vorrei anche io scrivere quello che scrivi tuMaurizio sei tu?ridi per quello vero?:rotfl:
Insomma spero di essere stato "capito"!Si il tuo discoro è perfetto Claudio ma penso anche che sia un po' la vostra fortuna avere un admin che vi lasci tanto spazio e simbolo di intelligenza e rispetto verso la buona educazione.
Io ad esempi manco mi permetterei di moderarlo un post.
Poi qui siamo a tradimento .net ed è normale che si scaldino gli animi un pochino e che alcune parole espressioni un po hard escano.
blu
che ci fai azzurro a letto, sei malato?Insomma spero di essere stato "capito"!
Ahahahhahaha
blu
Si è vero, ma chi lo scrive è chi per anni è stato un moderatore, e sa che deve aver fiducia in chi è stato scelto come moderatore, e sa anche che ci sono modalità e tempi giusti per replicare, mai farlo all'istante altrimenti si arriva subito alla lite.Si il tuo discoro è perfetto Claudio ma penso anche che sia un po' la vostra fortuna avere un admin che vi lasci tanto spazio e simbolo di intelligenza e rispetto verso la buona educazione.
Io ad esempi manco mi permetterei di moderarlo un post.
Poi qui siamo a tradimento .net ed è normale che si scaldino gli animi un pochino e che alcune parole espressioni un po hard escano.
blu
No che sono a casa qualche giorno ed ora vado a farmi un nuotatina ;-)che ci fai azzurro a letto, sei malato?
Si vede che sei donna!