Forum libero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
partendo dalla soggettività dei nostri giudizi la facoltà di cancellare un messaggio impedendo agli altri di leggerlo è un controsenso.
sarebbe logico sparisse solo da un eventuale pagina personale.bastava ignorare o usare l'ironia della quale tebe è in abbondante possesso
La sua ironia la conosco :) ma in questo caso in cui la discussione è calda per questioni di principio e di opportunità, ribadisco: non ho difeso lei , ho cancellato un 3D che a mio parere avrebbe portato polemica sterile, inutile e dannosa in Confessionale.

:)

Tebe

Egocentrica non in incognito
partendo dalla soggettività dei nostri giudizi la facoltà di cancellare un messaggio impedendo agli altri di leggerlo è un controsenso.
sarebbe logico sparisse solo da un eventuale pagina personale.bastava ignorare o usare l'ironia della quale tebe è in abbondante possesso
Il tuo ragionamento non fa una piega e probabilmente anche io non avrei cancellato, però sono felice che Nausicaa lo abbia fatto perchè questo mi fa sentire un senso di appartenenza a questo posto dove comunque i registrati, chiunque esso siano, non sono (nonostante tutto) alla graticola dal primo mononeuronico che passa che non ha nulla da fare.
E' evidente a tutti che la fissa di Maurizio sono io quindi...che si registri e faccia l'uomo.
Per me ora è solo un coglione che si masturba davanti al video.

E l'immagine è piuttosto raccapricciante

La sua ironia la conosco :) ma in questo caso in cui la discussione è calda per questioni di principio e di opportunità, ribadisco: non ho difeso lei , ho cancellato un 3D che a mio parere avrebbe portato polemica sterile, inutile e dannosa in Confessionale.

:)
invece son qua a fare polemica sterile e dannosa:D
scherzi a parte, nausicaa...lascia decidere agli altri cosa sia bene leggere o no

Ultimo

Escluso

La soggettività parlando di un non registrato dove sta? può esserci ( e si fa per dire) in chi crediamo di conoscere e quindi un registrato.

Il potere si deve usare, nausicaa ha potere e lo ha usato, e visto che è una realtà perchè andare a polemizzare su una realtà esistente?
Abbiamo 3D su cui abbiamo discusso sui rubini ed altro, andiamo la a polemizzare.

Il tuo ragionamento non fa una piega e probabilmente anche io non avrei cancellato, però sono felice che Nausicaa lo abbia fatto perchè questo mi fa sentire un senso di appartenenza a questo posto dove comunque i registrati, chiunque esso siano, non sono (nonostante tutto) alla graticola dal primo mononeuronico che passa che non ha nulla da fare.
E' evidente a tutti che la fissa di Maurizio sono io quindi...che si registri e faccia l'uomo.

a posto così, vostro onore

Tebe

Ciao,

in effetti il tuo modo di fare a me non piace ... non ho mai sostenuto il contrario ...

svincoli ... cambi discorsi ... non affronti ... ecc. non è un pregiudizio ... è quello che leggo ...

se ho un principe azzurro non lo so ... nessuno si è "dichiarato" ...

poi una volta mi hai fatto ridere ... proprio a riguardo dei pregiudizi ... pensavi che mi fossi sposata in chiesa ...

non hai capito una cippa ...

sienne

Questo è un vero e proprio pregiudizio nei miei confronti.

Peccato tu non te ne accorga.

Ultimo

Escluso

:up: Però devo anche dire che sienne quando parla che svicoli su certi argomenti ha ragione :rotfl: flap flap :D

Nausicaa

sfdcef
invece son qua a fare polemica sterile e dannosa:D
scherzi a parte, nausicaa...lascia decidere agli altri cosa sia bene leggere o no

Adesso stiamo discutendo seriamente di che cosa è utile o no allo svolgimento del forum.
Non c'è nulla di polemica sterile. E lo sai :)

No, non ritengo che ogni cosa scritta o detta abbia il diritto di essere letta o ascoltata. Continuo a pensare alle scritte sui muri.

sienne

lucida-confusa
Quali, perchè davvero non c'è argomento su cu mi sia esposta in prima persona.

fatemi esempi
Ciao

troppo comodo ... e al momento opportuno te lo avevo fatto notare ...

e tu continuavi a tirare in ballo altre cose, che con l'argomento non centravano nulla ...

ora sicuramente non vado a perdere tempo ...

in tedesco si dice "Selbsteinbildung ist die beste Bildung" ... :rolleyes:

sienne

Tebe

Ciao

troppo comodo ... e al momento opportuno te lo avevo fatto notare ...

e tu continuavi a tirare in ballo altre cose, che con l'argomento non centravano nulla ...

ora sicuramente non vado a perdere tempo ...

in tedesco si dice "Selbsteinbildung ist die beste Bildung" ... :rolleyes:

sienne

un pò poco come unico esempio per dirmi che non mi metto in discussione e tutto il repertorio, non credi?
Devi fare di meglio per essere credibile nei tuoi evidenti pregiudizi su di me.

sai, una rondine non fa primavera.
Un tradimento non fa una gang bang
E una risposta non fa tebe-come-la-vedi-tu. ( e Maurizio)

Ultimo

Escluso
Quali, perchè davvero non c'è argomento su cu mi sia esposta in prima persona.

fatemi esempi
:) credimi sulla fiducia, e prendi spunto dal recepire il tutto, è una maniera per migliorarsi no? E non voglio dire che c'è chi non deve migliorarsi, voglio soltanto farti intendere che un amico spara sempre sincero, chi invece se ne frega e non è amico, non ha interessi a esprimersi e dire la sua sinceramente.

sienne

lucida-confusa
un pò poco come unico esempio per dirmi che non mi metto in discussione e tutto il repertorio, non credi?
Devi fare di meglio per essere credibile nei tuoi evidenti pregiudizi su di me.

sai, una rondine non fa primavera.
Un tradimento non fa una gang bang
E una risposta non fa tebe-come-la-vedi-tu. ( e Maurizio)
Ciao,

essere credibile? ... di che cosa? ...

non devo dimostrare niente a nessuno ...

e dico quello che penso e percepisco ...

se ti metti in discussione non lo so ... ma avvolte svincoli, quando - a mio parere - non ti conviene ...

sienne

Tebe

:) credimi sulla fiducia, e prendi spunto dal recepire il tutto, è una maniera per migliorarsi no? E non voglio dire che c'è chi non deve migliorarsi, voglio soltanto farti intendere che un amico spara sempre sincero, chi invece se ne frega e non è amico, non ha interessi a esprimersi e dire la sua sinceramente.
No Ultimo, mi dispiace.
Devi farmi esempi non sparare a random.

Non c'è argomento su cui dica la mia, non c'è confronto ( a parte quelli religiosi e tutto ciò che comporta almeno qui sul forum poi nella vita prendo posizioni eccome) a cui io abbia il ricordo di essermi tirata indietro se non dopo molti post dove era evidente che c'era un contro a prescindere perchè non sono abituata a discutere con i muri di gomma.
Ci provo. ma poi mollo.

Se è questo che intendi allora è una cosa diversa.
E' solo il non gusto di trascinare cose che mai, in quel momento, arriveranno ad una conclusione o semplcemente ad un confronto costruttivo.
Tu sei diverso.
Vai avanti ad oltranza. Io no.
Io mi fermo e aspetto un momento migliore per riprendere l'argomento.

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Intanto tebe io aspetto ancora una tua risposta....di là....ci avresti giurato su cosa?sulla mia faccia da stronzo?:D

Tebe

Ciao,

essere credibile? ... di che cosa? ...

non devo dimostrare niente a nessuno ...

e dico quello che penso e percepisco ...

se ti metti in discussione non lo so ... ma avvolte svincoli, quando - a mio parere - non ti conviene ...

sienne

va bene sienne, hai questa percezione infondata visto che hai portato un esempio unico su milioni di post che ho scritto in mesi che sono qui.

E ora, giusto per capire se ho capito giusto, visto che adesso ritengo inutile continuare questa discussione in quanto non porti esempi e credo sia più giusto che alla prossima volta che tu percepisci che svicilo eccetera me lo fai notare e riprendiamo il discorso...

Questo mio atteggiamento è quello che tu dici non portarmi a mettere in discussione e svicolare?

e quando svicolo contro la mia convenienza?
Dimmi quando.
Facile fare esempi basandoti sulle tue percezioni.
Siamo capaci tutti così

Ultimo

Escluso
No Ultimo, mi dispiace.
Devi farmi esempi non sparare a random.

Non c'è argomento su cui dica la mia, non c'è confronto ( a parte quelli religiosi e tutto ciò che comporta almeno qui sul forum poi nella vita prendo posizioni eccome) a cui io abbia il ricordo di essermi tirata indietro se non dopo molti post dove era evidente che c'era un contro a prescindere perchè non sono abituata a discutere con i muri di gomma.
Ci provo. ma poi mollo.

Se è questo che intendi allora è una cosa diversa.
E' solo il non gusto di trascinare cose che mai, in quel momento, arriveranno ad una conclusione o semplcemente ad un confronto costruttivo.
Tu sei diverso.
Vai avanti ad oltranza. Io no.
Io mi fermo e aspetto un momento migliore per riprendere l'argomento.

Tebe tesoro :) flap flap smuackk! se ho scritto che alcune volte svicoli l'ho scritto perchè mi ricordo qualcosa che riguarda il periodo in cui sei entrata, ora non ricordo il tema della discussione o discussioni, a questo punto posso soltanto dire che è una mia impressione, magari sbagliata. ;) E poi tesoruccio flap.. flap.. smuackk :rotfl: ricordati sempre una cosa ( e stavolta "come sempre" faccio il poco modesto) io vedo oltre quindi su determinati miei commenti c'è dietro un pensiero tutto mio che ho su di te.

Bacione grande grande, ed io ho finito di scrivere sulla questione.

Tebe

Ora devo andare, torno fra un oretta.
Non vorrei mai che pensaste che mi tiro indietro.

maurizio, sto andando sotto la scrivania di manager.
Collaudo la nuova anca finta...

:carneval:

Adesso stiamo discutendo seriamente di che cosa è utile o no allo svolgimento del forum.
Non c'è nulla di polemica sterile. E lo sai :)

No, non ritengo che ogni cosa scritta o detta abbia il diritto di essere letta o ascoltata. Continuo a pensare alle scritte sui muri.
la street art è fantastica.viva i writers.
vogliamo i muri legali:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.