Fortunati

Piperita

Sognatrice
Mi pare di capire che tutti avete delle situazioni stabili e vi va bene così.
Nessuno mai ha avuto voglia di cambiare vita?

Lorella

Utente di lunga data
Ciao. Cosa intendi per cambiare vita? Trovare un altro partner stabile oppure svolazzare felici come farfalle di fiore in fiore, o ancora fare i single convinti?
Comunque per rispondere alla tua domanda, io per il momento non ci ho mai pensato. Per il futuro.....chissà!

drusilla

Drama Queen
Io credo di essere abbastanza monogama seriale... nel senso di uno per volta :) uno che mi piace molto per volta. Poi per situazioni mie non posso avere relazioni stabili durature.

sienne

lucida-confusa
Ciao

non so cosa intendi con situazione stabile.

Mi sono separata, e nel mentre ho raggiunto nuovamente una situazione stabile.

sienne

Skorpio

Utente di lunga data
...

Cosa stai cercando di comunicare..?

Parla liberamente.. ..... Non morde nessuno...

Non ti preoccupare di mettere i piedi nelle sabbie mobili, siamo tutti destinati a sprofondare, un giorno o l altro... :)

Vai tranquilla

Ultima modifica:

Piperita

Sognatrice
Cambiare vita totalmente. Nessuno ha mai avuto il dubbio di avere sbagliato tutto nella vita ed è stato tentato di cambiare vita?

spleen

utente ?
Cambiare vita totalmente. Nessuno ha mai avuto il dubbio di avere sbagliato tutto nella vita ed è stato tentato di cambiare vita?
Come no, ma prima mi chiederei del perchè penso di aver sbagliato tutto.

Piperita

Sognatrice
Non so se questa spiegazione è più ridicola o più stupida.
Quando decido lo comunico se interessa :cool:
Perché ti sembra stupida o ridicola? Io, a volte ci penso, vorrei fare l'eremita o il clochard..perché ti sembra strano?

spleen

utente ?
Semplicemente perché non sei felice
E perciò cambi tutto, sicura di trovare nella "novità" la felicità che cerchi da sempre........ non ti sembra un controsenso? Non ti sembra di confondere l'adrenalina del nuovo con la gioia?

Primariamente la cosa non parte dall' agito ma dai motivi, se non indaghi i motivi della tua infelicità non è che cercando a casaccio, cambiando per il gusto di cambiare la trovi, sarebbe come cercare di vincere alla lotteria.

In secondo luogo siamo tutti dei cercatori, nessuno escluso, la nostra vita è un cammino di ricerca, ma bisogna capire cosa cercare, ognuno magari cose diverse, tanti cercano cose vacue, convinti che siano la panacea al proprio mal di vivere, altri magari ci pensano bene.
Non sono le cose o le persone che troviamo fuori che ci regalano la felicità, è la nostra consapevolezza, faticosamente elaborata e maturata che è il solo metro di misura in grado di recepire quello che ci succede e di apprezzare quelli che ci circondano o che incontriamo.

Altrimenti ci si dibatte, ci si dibatte solamente, come pesci nella rete.