O
Old angelodelmale
Guest
... si fa così?
dentro di me lo dico sempre a tutti4 va a cagher di primo mattino sono un vero toccasana!!!
Per fortuna siete gia' in lista d'attesa per un trapianto di cervello.
Spero solo non decidano di riusare i vostri... con la malasanita' che c'e' in giro mai si sa...
Ti diro' appena mia figlia sara' indipendente mi autolobotomizzero'...io opterei per una bella lobotomia generale.. sono svarionata di mio.. però mipenso da vecchiolina con il ciuaua in braccio e lo sguardo perso.. mi immagino a malpensa in attesa di salire su qualche bel volo.. io e la mia amica LO belle svarionate e contente di esserlo.-----![]()
vieni anche tu a svarionare a malpensa con il cane? ti tengo il postoTi diro' appena mia figlia sara' indipendente mi autolobotomizzero'...![]()
Ehm ehm... se non ti dispiace vado a svarionare al marevieni anche tu a svarionare a malpensa con il cane? ti tengo il posto![]()
Ehm ehm... se non ti dispiace vado a svarionare al mare![]()
ma un aereo per il mare lo devi prendere o no? vieni a malpensa poi partiamo insieme tre belle svarionate evvai!!!![]()
4 va a cagher di primo mattino sono un vero toccasana!!!
ma che stronza...ed io che ti aspettavo col parteolla fresco...vai, vai con tatina buon prò vi faccia...OK...tanto viviamo dell'assegno d'accompagnamento
ma moltimodi ha poi risposto a quel tred dove lo invitavi a trombare?
magari non l'ha lettoEcco brava... non ha mai risposto.
Per me e' morto.
Ti diro' appena mia figlia sara' indipendente mi autolobotomizzero'...![]()