N
Non Registrato
Guest
già...
già...che?già...
non è questione di optional ma s ela domanda è un' altra che ti frega di metterle in testa sta cosa del amritoma che scherzi? i mariti o le mogli sono solo un'optional. proprongo un nuovo servizio di questo forum. Creare alibi farlocchi per tutti quelli che vogliono andarsi a fare un we con l'amante, o anche solo qualche ora di sana scopata. allora si che questo sarebbe un forum sul tradimento serio, non questo in cui qualcuno ti potrebbe anche rispondere che forse devi qualcosa a tuo marito o a tua moglie. innanzitutto rispetto. ormai è così demodè parlarne, figuriamoci frequentarlo.:carneval:
vorrei capire solo una cosa. se chiami l'altro e non ti vuole più, che fai? resti con tuo marito?forse dentro di me gia so quello che voglio,devo solo trovare il coraggio per affrontare questa situazione e prendermi tutte le responsabilita che ne derivano..non so però nemmeno come affronatre l'altro,e fargli capire che non era solo una scopata per me..
a ridajeeevorrei capire solo una cosa. se chiami l'altro e non ti vuole più, che fai? resti con tuo marito?
ma quali moralismi? le ho dato della troia? no.non è questione di optional ma s ela domanda è un' altra che ti frega di metterle in testa sta cosa del amrito
lo saprà ben che il probelma è nella sua relazione eventualmente
ne parlerà se e quando vorrà farlo
ha chiesto lumi sul chiamare o l'amante
vabbè ho capito entri qui e vai di moralismi
ognuno sa x cultura che è sbagliato tradire poi c'è chi lo fa divertendosi e chi lo fa struggendosi
e pace
io vengo qui e rispondo a ciò che mi viene chiestoma quali moralismi? le ho dato della troia? no.
tu invece vieni qui e vai di moralismi al contrario.
adesso mi hai proprio rotto i coglioni. io scrivo ciò che mi pare e che credo importante per fare riflettere una persona. tu fai il tuo e io faccio il mio. e io lo mfaccio con rispett, per il momento. se non vuole non risponde. questa chi? io sono un uomo: Angelo, che ti dice?a ridajeee
ma che è un chiodo fisso
o non registrata a questa ie frega di tuo marito, punto
non è che hai una storia con lui?
mamma mia
ciao vah
sara
ti scaldi subitoadesso mi hai proprio rotto i coglioni. io scrivo ciò che mi pare e che credo importante per fare riflettere una persona. tu fai il tuo e io faccio il mio. e io lo mfaccio con rispett, per il momento. se non vuole non risponde. questa chi? io sono un uomo: Angelo, che ti dice?
tu sei tu e io sono io. e per fortuna aggiungo.io vengo qui e rispondo a ciò che mi viene chiesto
punto
le idee le tengo x me
i moralismi di qualsiasi tipo non mi interessano
te vedo che ci vai a nozze invece in ogni post
sara
mi scaldo se continui a rompermi i coglioni. non ho letto ancora una tua risposta alla domanda però. forse vieni qui non solo per rispondere e punto.ti scaldi subito
lo sapevo
tipico dei frustrati
e temo cornuto
sara
Credo sia normale desiderare una storia alla luce del sole.lo chiamo dopo aver chiarito la situazione con mio marito,non è un ripiego volevo solo che mi diceste cosa pensate su un amante che fa cosi...che si sente usato..
penso che lui si fosse innamoratoCredo sia normale desiderare una storia alla luce del sole.
Forse tu hai detto delle parole che gli hanno fatto intravedere una qualche possibilità di avere una vita normale, è possibile che sia sentito usato, ma ci sono cose che puoi sapere solo tu del vostro rappoto
potrebbe ANCHE voler dire che vuole una relazione con te alla luce del sole. ma da uomo ti dico che ci sono miriadi tra di noi che, a dispetto di quello che professano, dicono una cosa, ne pensano un'altra e sono capacissimi di metterne in pratica una terza.lo chiamo dopo aver chiarito la situazione con mio marito,non è un ripiego volevo solo che mi diceste cosa pensate su un amante che fa cosi...che si sente usato..
credo tu debba fare chiarezza nei tuoi sentimenti.penso che lui si fosse innamorato
e volesse viversi questa cosa alla luce del sole
sacrosanto no?
se dopo 7 mesi è ancora così per lui e tu è quello che vuoi affronta il tutto
se pensi che sia quello che vuoi realmente
io lo chiamerei
ma solo se convinta di poterglio dare ciò che chiede
sara
questa si chiama onestà intelletuale!potrebbe ANCHE voler dire che vuole una relazione con te alla luce del sole. ma da uomo ti dico che ci sono miriadi tra di noi che, a dispetto di quello che professano, dicono una cosa, ne pensano un'altra e sono capacissimi di metterne in pratica una terza.
cominciamo a mettere in chiaro che io non sono nella miriade:carneval:questa si chiama onestà intelletuale!
non tutti gli uomini ammetterebbero una cosa del genere:smile: