Forse non dovevo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
però le tue stellette le avrei incontrate volentieri

anche se rischiavo un morì ammazzata o un figlia androcchia pure io

Presumo volessi dire che avresti gradito se t'avessi fatto vedere le stelle
... perchè io di stellette non ne ho... ho quattro 'botte' (strisce)

No, con te non farei mai il giustiziere della notte

O

Old Asudem

Guest
Presumo volessi dire che avresti gradito se t'avessi fatto vedere le stelle
... perchè io di stellette non ne ho... ho quattro 'botte' (strisce)

No, con te non farei mai il giustiziere della notte
me ne sono resa conto mentre scrivevo che stavo sparando una cazzata

e poi 4 bottarelle mi sembrava volgave

si si le stelle erano intese in altro senso

però se vengo a prenderla quando torna ti porto un bel quadro con dedica

O

Old Airforever

Guest
Asu

...non t'ho mai raccontato del: 'Dio ti fulmini!' detto alla sposata e coi figli?

O

Old Airforever

Guest
me ne sono resa conto mentre scrivevo che stavo sparando una cazzata

e poi 4 bottarelle mi sembrava volgave

si si le stelle erano intese in altro senso

però se vengo a prenderla quando torna ti porto un bel quadro con dedica
Scusa ma dovrei essere io a scriverti una simile cosa...

Seriamente parlando, se capiti da queste parti avvisami.

O

Old Asudem

Guest
Scusa ma dovrei essere io a scriverti una simile cosa...

Seriamente parlando, se capiti da queste parti avvisami.
seriamente parlando non venivo da un po' a malpensa e devo dire che l'ho trovato disorganizzatissimo....

terminal 1 e 2 senza dire a che cazzo corrisponde quando sul biglietto non c'è scritto.

ho fatto un giro della madonna e ho parcheggiato da ritiro della patente.
In soldoni: per fortuna che non ci siamo incontrati

ps se andrò ad accogliere mia sorella ti farò uno squillo veramente

O

Old Airforever

Guest
seriamente parlando non venivo da un po' a malpensa e devo dire che l'ho trovato disorganizzatissimo....

terminal 1 e 2 senza dire a che cazzo corrisponde quando sul biglietto non c'è scritto.

ho fatto un giro della madonna e ho parcheggiato da ritiro della patente.
In soldoni: per fortuna che non ci siamo incontrati

ps se andrò ad accogliere mia sorella ti farò uno squillo veramente
Malpensa è uno scalo disorganizzatissimo, sin dal lontano '98 quando inaugurarono il nuovo terminal, il Terminal 1.
Al t2 (terminal vecchio) ora ci sono solo le compagnie low cost, ovvero easyjet (fino a un po' di tempo fa anche volareweb): per il resto è tutto al t1. Indipendentemente da ciò, i voli di linea (dal '98 in poi) son sempre stati al t1 (fino a poco tempo fa, al t2 c'erano solo i charter oltre che le low cost).
Ocio che fanno in fretta a multare e a 'carroatrezzarti' l'auto (per tua info, dovesse servirti in un prox futuro, il t2 viene controllato dalla Polizia Municipale di Somma Lombardo mentre il t1 da quella di Lonate Pozzolo-Ferno.
Ci conto d'essere avvisato in caso capiterai qui.

O

Old Airforever

Guest
tienila buona per la prossima

Comunque ho una bella sporta di insulti, quando vuoi te ne passo uno come si deve
Azz... vuoi dire che m'andra a put..ne anche la prossima storia?
Ho capito, domani farò richiesta per il porto d'armi.

O

Old Asudem

Guest
Malpensa è uno scalo disorganizzatissimo, sin dal lontano '98 quando inaugurarono il nuovo termina, il Terminal 1.
Al t2 (terminal vecchio) ora ci sono solo le compagnie low cost, ovvero easyjet (fino a un po' di tempo fa anche volareweb): per il resto è tutto al t1. Indipendentemente da ciò, i voli di linea (dal '98 in poi) son sempre stati al t1 (fino a poco tempo fa, al t2 c'erano solo i charter oltre che le low cost).
Ocio che fanno in fretta a multare e a 'carroatrezzarti' l'auto (per tua info, dovesse servirti in un prox futuro, il t2 viene controllato dalla Polizia Municipale di Somma Lombardo mentre il t1 da quella di Lonate Pozzolo-Ferno.
Ci conto d'essere avvisato in caso capiterai qui
.
puoi scommeterci le mutandine!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Malpensa è uno scalo disorganizzatissimo, sin dal lontano '98 quando inaugurarono il nuovo terminal, il Terminal 1.
Ci conto d'essere avvisato in caso capiterai qui.
Appunto ...un povero cristo come fa a sapere dove andare?
A chi deve chiedere?

O

Old Airforever

Guest
Appunto ...un povero cristo come fa a sapere dove andare?
A chi deve chiedere?
T2 per le compagnie aeree low cost (attualmente solo easyjet); T1 per i linea ed i charter (quest'ultimi possono avere ben tre punti convocazione pax):
- Area Gruppi piano +2 (piano partenze, ovvero piano banchi di registrazione)
- Area Gruppi Piano 0 (piano arrivi)
- direttamente ai banchi di registrazione (piano partenze, ovvero piano banchi di registrazione)
L'agenzia viaggi (o chi emette la biglietteria) dovrebbe accennare la cosa (sul foglio di presentazione dei charter, per esempio, viene riportato il Terminal).

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
T2 per le compagnie aeree low cost (attualmente solo easyjet); T1 per i linea ed i charter (quest'ultimi possono avere ben tre punti convocazione pax):
- direttamente ai banchi di registrazione (piano partenze, ovvero piano banchi di registrazione)
L'agenzia viaggi (o chi emette la biglietteria) dovrebbe accennare la cosa (sul foglio di presentazione dei charter, per esempio, viene riportato il Terminal).
Mi salvo questo post

Grazie!

O

Old stupida intergalattica

Guest
Come (forse) tutti saprete, la vicenda con la mia vicina di casa è terminata dopo quasi tre mesi. In realtà ha voluto lei interrompere la storia: troppo pignolo, troppo preciso per i suoi gusti. Esigevo troppo e lei, per il modo d'essere non riusciva a dare. Mettiamola così, per semplificare.
Custodivo sopra il mio armadio (in attesa d'appenderlo) un quadro che lei aveva dipinto in una settimana (lei, onestamente è un artista non solo del 'trucco&parrucco' ma anche nel dipingere-decorare). Un quadro che rispecchiava il mio colore preferito, l'azzurro (spiaggia, mare, cielo) e la mia passione (in cielo aveva posto un aereo ed una mongolfiera). Con la 'spuma' per fare le nuvole tridimensionali si era persino rovinata i capelli, dovendoli tagliare parecchio per rimediare. Dietro al quadro (che sarebbe stato il regalo per i due mesi) c'era una frase del tipo: 'Che il nostro volo non abbia mai fine'...qualcosa di simile.
Mi sono sentito preso per i fondelli ed ho voluto restituirglielo, comunicandoglielo tramite sms. Lei annuiva ed ho deciso di prenderlo e recapitarglielo personalmente, ma senza scendere ed entrare in casa sua, bensì attendendola una mattina fuori dal negozio. Quella mattina, prendo la scala, prendo il quadro, lo riguardo, riguardo la frase e... i nervi sono saltati, tra una lacrima e l'altra.
Scendo al -1, ove abbiamo i box, lo appoggio al muro e l'ho spaccato in due con un forte calcione. L'ho rimesso nella tela che lo avvolgeva, in una borsa e glie l'ho consegnato. Lei mi ha detto: 'Potevi tenerlo'. Io, non ho detto una parola.
Forse non dovevo, ma quella frase (quella scritta dietro il quadro, aggiunta a tanti altri particolari che non vi elenco, perchè già mi sto tanto dilungando) mi ha mandato in bestia: è proprio vero che c'è gente che certi termini li utilizza a vanvera.
Marco
ehmmm io ho dei grossi problemi ma..... neppure tu scherzi

O

Old Asudem

Guest
Airforever ;648460 ha detto:
ma io non lo sapevo

e nn è neanche bello come aereoporto

più elegante linate

O

Old Airforever

Guest
ehmmm io ho dei grossi problemi ma..... neppure tu scherzi
Ciao S.I.,
non si tratta di problemi ma di reazione. Possiamo poi parlare di giusta o d'esagerata reazione, questo si.
Ma ricordati, ricordiamoci che reazione significa qualcosa di 'post', ovvero quel meccanismo che scatta DOPO una determinata cosa.
Grossi problemi li avrei se una mattina mi fossi svegliato, avrei preso il quadro e, PER UN NULLA l'avrei rotto.
M.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.