Forse la sto per tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
:risata:..ci puoi scommettere my sweet Lady Jane.......ma tu non eri neanche nata..ahahahah..a proposito di Santa Maria Goretti da Tebe...mi viene in mente che Suor Mio Ammmoooor non chiama..strano forse....:corna:
:inlove: dai Lotharuccio non farmi arrossire....
No vedrai che chiama. Magari sta facendo le cose classiche che fanno le invornite...tipo le prove di forza.
Ovvero...Io non chiamo vediamo se chiama lui. Perchè se chiama lui allora gli piaccio!!!
Dubbioso scusa l'ot, ma...Lothar senti...qu7esta volta con il preservativo come mi comporto con l'invornito? Visto che l'altra volta si è scioccato...affronto l'argomento o....

Tubarao

Escluso
:inlove: dai Lotharuccio non farmi arrossire....
No vedrai che chiama. Magari sta facendo le cose classiche che fanno le invornite...tipo le prove di forza.
Ovvero...Io non chiamo vediamo se chiama lui. Perchè se chiama lui allora gli piaccio!!!
Dubbioso scusa l'ot, ma...Lothar senti...qu7esta volta con il preservativo come mi comporto con l'invornito? Visto che l'altra volta si è scioccato...affronto l'argomento o....
......o glielo metti direttamente con la bocca, tipo gioco da prestigio, senza che lui neanche se ne accorga......

certe che ve se deve sempre spiegà tutto a voi......... :D

Tebe

......o glielo metti direttamente con la bocca, tipo gioco da prestigio, senza che lui neanche se ne accorga......

certe che ve se deve sempre spiegà tutto a voi......... :D
Senti un pò..non è così semplice eh? Se ne accorge se ne accorge...e poi vorrei evitare i giochetti di prestigio!!!:carneval:

Tubarao

Escluso
Senti un pò..non è così semplice eh? Se ne accorge se ne accorge...e poi vorrei evitare i giochetti di prestigio!!!:carneval:
Ma una volta che se ne è accorto dovrebbe essere già incappottato e pronto all'uso....cioè, se si smonta pure in quel caso......Tebina....mi concentrerei sull'assistente alle vendite :D

Tebe

Ma una volta che se ne è accorto dovrebbe essere già incappottato e pronto all'uso....cioè, se si smonta pure in quel caso......Tebina....mi concentrerei sull'assistente alle vendite :D
uff...mi sa che c'hai ragione...vedo un altra disfatta....:girlcry:

Tubarao

Escluso
Ma se mi scendi in campo con questo stato d'animo mi sembri la classica squadra che scende in campo tutti dietro la linea del pallone che cercano di portare in porto lo 0 a 0.

No Tebe, mi fai cadere un mito :D, e io che ti vedevo più una alla pressing a tutto campo, difesa alta, terzini che spingono.....e portiere che corre in area a saltare di testa sui calci d'angolo :D

Tebe

Ma se mi scendi in campo con questo stato d'animo mi sembri la classica squadra che scende in campo tutti dietro la linea del pallone che cercano di portare in porto lo 0 a 0.

No Tebe, mi fai cadere un mito :D, e io che ti vedevo più una alla pressing a tutto campo, difesa alta, terzini che spingono.....e portiere che corre in area a saltare di testa sui calci d'angolo :D
Ma questo è ovvio!!!! Sono in pressing globale e sta funzionando alla grande...ma anche l'altra volta stava funzionando alla grande, e invece....:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

hai ragione. Bas:carneval:ta. Da adesso penso positivo e finalmente mi triturerà come dico io!

Simy

WWF
:ira: è no!! non è questo lo spirito giusto (caxxo mi state portando sulla cattiva strada) :rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Così niente Liabel e calzini?
E se mi arriva con gli infradito da frate?:confused:
sarebbe molto peggio il sandalo con calzino. A me i piedi piacciono, non a livello fetish, ma li trovo una parte del corpo molto affascinante, un bel piede nudo ha il suo perchè, anche con l'infradito.

Tebe

sarebbe molto peggio il sandalo con calzino. A me i piedi piacciono, non a livello fetish, ma li trovo una parte del corpo molto affascinante, un bel piede nudo ha il suo perchè, anche con l'infradito.
Hai ragione. Pure a me piacciono. E devo ammettere che Manager ha un bel piede. Sembra una pinna (46???), ma fatto bene bene. E curato. Cosa che non si trova spesso...(stiamo sputtanando il 3d di Dubbioso...)

Sbriciolata

Escluso
Hai ragione. Pure a me piacciono. E devo ammettere che Manager ha un bel piede. Sembra una pinna (46???), ma fatto bene bene. E curato. Cosa che non si trova spesso...(stiamo sputtanando il 3d di Dubbioso...)
beh... ma mi pare che dubbioso... dubbioso non sia più, quindi... Allora l'infradito eventualmente glielo abbuoni?

Tebe

beh... ma mi pare che dubbioso... dubbioso non sia più, quindi... Allora l'infradito eventualmente glielo abbuoni?
Hai ragione. Dubbioso è un ex dubbioso!
Si l'infradito va bene...anche se sarebbe più facile vederlo con il rossetto. Non ce lo vedo proprio...:mexican:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
sei scusata....certo che però calzini e sandali sono veramente un brutto argomento su cui indirizzare la conversazione
Colpa di Tebe... frequenta tipi che sono fighi e volitivi sul lavoro, poi quando li metti alla prova nel priveè... va beh, dai, una seconda occasione non si nega quasi mai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.