Ci sono le eccezioniMa se a me fai una corte spietata:rotfl:
Ci sono le eccezioniMa se a me fai una corte spietata:rotfl:
AhahahahLascia perde farfalla, falcorì...fa così con tutti, poi quando sei infoiato come un mandrillo...chiede la carta di identità e ti dice che sei troppo giovine. :carneval:
Però sì, nonostante tutto sembra non inquinato e resta molto bello vedersi.Ah. Bene. Cioè male. Insomma c è un punto
Casualmente o intenzionalmente?Però sì, nonostante tutto sembra non inquinato e resta molto bello vedersi.
Ti invidio sotto questo punto di vista.Però sì, nonostante tutto sembra non inquinato e resta molto bello vedersi.
Intenzionalmente, ci teniamo in contatto.Casualmente o intenzionalmente?
Da qualche migliaio di anni, in genere.Hai fatto bene a specificare che sono morti.
Facciamo un esperimento. Ciao!Agli uomini basta un ciao per pensare che ci stai
Alle donne basta un ciao per pensare che ci provano
Al alcuni e ad alcune ovviamente
CiaoFacciamo un esperimento. Ciao!
Uhm io sarei in difficoltà a gestire le emozioniIntenzionalmente, ci teniamo in contatto.
ci stai provando? Guarda che non sono ggggiovane
Facciamone un altro:Facciamo un esperimento. Ciao!
..sono già impegnato con skorpioFacciamone un altro:
Ciao.
![]()
Va bene...sono già impegnato con skorpio
Mi piacciono i vecchici stai provando? Guarda che non sono ggggiovane![]()
Questo appunto mi è stato fatto in passato.Ti invidio sotto questo punto di vista.
Credo tu abbia un atteggiamento molto maturo, a me sembra imbarazzante salutare in pubblico una ragazza con cui sono stato oltre dieci anni fa...
Il mio concetto è stupido e superficiale, riassunto segando via i sentimentalismi: ti conosco fino a dentro il tuo corpo, abbiamo fatto zozzerie che neanche i facoceri...adesso ci parliamo come due compagnucci di merenda?
Io sono fredda...Uhm io sarei in difficoltà a gestire le emozioni
C entra na sega ma a me a volte ci sono alcuni uomini che mi mettono in imbarazzo![]()
Io arrossisco per nulla
ah si me la ricordo questa storia...![]()
Stamo a parla' di cose che non vogliono spingere.
Hai fatto bene a specificare che sono morti.
se uno NON mi piace si vede, al netto dell'educazione.
Secondo esperimento:Agli uomini basta un ciao per pensare che ci stai
Alle donne basta un ciao per pensare che ci provano
Al alcuni e ad alcune ovviamente
Ci sono io, lepidotterina (scusa mary) mi snobba e ora come ora mi va bene tuttoVa bene.
Non insisto.
Comprendo la situazione e mi ritiro in buon ordine.
Ok addio, io sono giovane dentro fuori e intorno mi spiace.Mi piacciono i vecchi
É risaputo
Te lo giuro:rotfl:Io sono fredda...![]()