Dai...rende bene così!!!ah si me la ricordo questa storia.....potevi articolarla meglio pero![]()
Ma a volte mi capita chessò un commesso magari affabile e carino, mi da un informazione e boom.Betty posso chiedere cosa fanno?
E quello è il punto. Stamo a parla' di cose che non vogliono spingere.Dopo,quello dopo,la cosa speciale che spinge....
RicordavoConosciuto a 12 anni, ero presissima.
Lui mi schifava, io dicevo "a me non manca nulla", mi facevo trovare sotto casa sua.
Prima timidissima, poi col passare del tempo mi sono svegliata un po'.
A 18 è arrivato il cellulare, un SMS ogni tanto, una battuta, inizia a ridere, iniziamo a vederci in compagnia, io lo guardavo e sognavo, lui mi guardava e pensava "ma dai, sta ragazzina mi fa ridere", poi chissenefrega della compagnia, andiamo a fare un giro noi due soli, vieni a casa ma sono impegnato, però mi fai sempre ridere e sei pure scopabile...ma che cazzo dici, tu mi ami, no di te importa sega, io ti piaccio, pensa quello che ti pare, voglio baciarti, allora fallo, ma sono fidanzato, e quindi?
6 anni.
Poi finisce, poi ci ritroviamo, poi continui a piacermi, ma è finita, ci rivediamo, mi fai un sesso allucinante, non dirlo a me...
Vabbe rimaniamo ai caffè, ok...
Ci siamo visti pure sabato scorso.
Finirà che vi riprenderete in vecchiaia delusi dagli amori ufficialiVent'anni di immensa rottura di coglioni!!!
:rotfl:
io non vedo imbecilliDai...rende bene così!!!
L'imbecillità di entrambi si nota bene!
Ossignur... Mi auguro di no..Finirà che vi riprenderete in vecchiaia delusi dagli amori ufficiali
Io arrossisco spessissimo, dicono.C entra na sega ma a me a volte ci sono alcuni uomini che mi mettono in imbarazzo, senza che facciano niente di che, madò sei poi arrossisco vorrei che la terra si aprisse per inghiottirmi. Capita solo a me?![]()
Sì, quello è l'unico caso in cui mi sono impuntata seriamente...E quello è il punto. Stamo a parla' di cose che non vogliono spingere.
Ricordavo
Beh, ok, ma il tuo è un caso isolato di fissa stratosferica, per l'appunto. Non fai testo neppure te mi sa.
Capito benissimo:rotfl:.Ancora peggio se hai la carnagione chiara,occhi chiari.Son cose interessanti da sapere sai...Ma a volte mi capita chessò un commesso magari affabile e carino, mi da un informazione e boom.
Altro caso, faccio la splendida, battuta con doppio senso per giocare, controbattuta spiazzante e boom
Uomo distinto con modi cortesi che mi chiede qualcosa con un fare suadente e gentile...
Ma sai è rimasto sospeso, mica si è concluso. Tipo parentesi. È rimarrà di una bellezza non soggetta all usura quotidiana. Posso sbagliarmi ...mmmOssignur... Mi auguro di no..
:rotfl:immagino.Capito benissimo:rotfl:.Ancora peggio se hai la carnagione chiara,occhi chiari.Son cose interessanti da sapere sai...![]()
Mai... piuttosto me lo taglioCuoriosità.
Ma voi l'avete mai fatto?
Assediare qualcuno nonostante la resistenza posta.
Ma se a me fai una corte spietataMai fatto il primo passo
Figurati insistere![]()
Collezioniamo anche crani di animali morti.
D'epoca.
Lascia perde farfalla, falcorì...fa così con tutti, poi quando sei infoiato come un mandrillo...chiede la carta di identità e ti dice che sei troppo giovine. :carneval:Ma se a me fai una corte spietata:rotfl:
Ci siamo fatti male...Ma sai è rimasto sospeso, mica si è concluso. Tipo parentesi. È rimarrà di una bellezza non soggetta all usura quotidiana. Posso sbagliarmi ...mmm
Betty sta cosa ti frega,e non solo in questo.Probabile che sei una che fa fatica pure a mentire.....!Svariati anni fa...ho fatto un corso di 15 giorni...dove ti insegnavano a recepire i segnali del corpo...davvero interessante....:rotfl:immagino.
Occhi scuri carnagione ne chiara ne scura. Ma quando divento rossa sento di andar a fuoco e più ci penso e più sento il rossore
Lo so, manco riuscivo a copiare dai bigliettini. Fantozzi sarebbe stato più abile di me. Mi autodenunciavo . Sono più a mio agio a non inventare e dire bugie. Intortare invece mi riesce beneBetty sta cosa ti frega,e non solo in questo.Probabile che sei una che fa fatica pure a mentire.....!Svariati anni fa...ho fatto un corso di 15 giorni...dove ti insegnavano a recepire i segnali del corpo...davvero interessante....![]()
Ah. Bene. Cioè male. Insomma c è un puntoCi siamo fatti male...![]()