Caciottina
Escluso
abbiamo leggermente OTTATO?Toh devo essere capitata in un programma di Piero Angela o Cecchi Paone :mexican:
abbiamo leggermente OTTATO?Toh devo essere capitata in un programma di Piero Angela o Cecchi Paone :mexican:
Qui mi metti un pò in crisi caciottì...so solo che stavo tanto tanto bene. :up:concordo ma ci sarebbe da chiedersi perche![]()
Eravamo piccoli!!!hahahahahahahaha maddona mia, siamo bruttissime persone....solo ora che siamo in tanti me ne rendo conto
Si si proprio un'inezia :rotfl:abbiamo leggermente OTTATO?
A me pare piu' 'giardini da incubo'.Toh devo essere capitata in un programma di Piero Angela o Cecchi Paone :mexican:
Davero?:rotfl:Toh devo essere capitata in un programma di Piero Angela o Cecchi Paone :mexican:
Lassa fa...che io un colpetto ad Alberto, figlio Angela, glielo darei...Toh devo essere capitata in un programma di Piero Angela o Cecchi Paone :mexican:
io no, c avevo i probbbblemi ma ora sto bene, forseQui mi metti un pò in crisi caciottì...so solo che stavo tanto tanto bene. :up:
te prego.....allora poi non puoi dire nulla su di me e dipre' :ar:Lassa fa...che io un colpetto ad Alberto, figlio Angela, glielo darei...
![]()
Io pure c'havevo probbblemi. Ma li risolvevo facile, squartando insetti...torturando rettili...io no, c avevo i probbbblemi ma ora sto bene, forse![]()
che segno sei ross?Io pure c'havevo probbblemi. Ma li risolvevo facile, squartando insetti...torturando rettili...
infatti il WWF avrebbe qualcosa di ridireA me pare piu' 'giardini da incubo'.
Eddai!!!!te prego.....allora poi non puoi dire nulla su di me e dipre' :ar:
Tu chi sei dei 2 ? ... Attento a come rispondiDavero?:rotfl:
io preferisco l arte!Eddai!!!!
Tutta quella scienza...
![]()
E qui mi chiedi roba da mp!che segno sei ross?
Eddai!!!!
Tutta quella scienza...
![]()
preferisci dirmi l ascendente? ricavo il tuo segno pure da quelloE qui mi chiedi roba da mp!![]()
Capirai che tipo dei gemelli ci sei solo tu in Italia!E qui mi chiedi roba da mp!![]()
Si, Alberto mi garbaLassa fa...che io un colpetto ad Alberto, figlio Angela, glielo darei...
![]()