follia?

• Autore Discussione Old Uragano nell'anima
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Uragano nell'anima

Guest
va e viene dalla mia vita. entra e distrugge tutto come un cataclisma, e io me ne sto li come una perfetta idiota a lasciarlo fare, convinta di essere in grado di gestire la situazione e che ascoltarlo non mi farà alcun male. e invece poi sprofondo sempre piu giu' e rialzarsi è sempre piu faticoso. So che cambiare anche il numero di telefono sarebbe la csoa piu corretta da fare, ma non ne ho la forza. mi fa piacere vedere che mi manda quegli stupidi sms,e sento come un senso di rivincita nel vedere che mi cerca ancora. Ma poi mi guardo allo specchio e mi dico : ma che diavolo fai? saresti persino disposta a rituffartici con tutte le scarpe se solo lui facesse meno il ritroso.
Ma lui ogni volta che prendo il discorso e gli chiedo il eprche dei suoi atteggiaemnti mi dice che ormai siamo "separati" e che io sono piccola e che il tempo cancellerà tutto.
ma poi insiste e continua a cercarmi. anche se si tiene molto sulla difensiva quando lo provoco.
Dice che lui ci sarà sempre, che è sempre accanto a me, e poi mi parla della moglie, e dei figli e mi chiede come va con mio marito.
e io ho ancora voglia di lui. e continuo a pensare a lui, e continuo ad annientarmi per lui.
non finirà mai...
eppure basterebbe un semplice gesto per mettere fine a questa tortura. Ma non lo faccio. non ancora. continuo a sperare, nonostante sappia che genere d uomo è. Sono una povera pazza

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non lo so. cosi mi ha detto. che sono piccola
Ha ragione ...più che giovane ora pari piccola anche a me.
Guarda che lui con la tua vita non ha nulla a che fare...eh!
Cosa vorresti?
Che lui buttasse a mare una donna che ha condiviso trentanni, facesse la figura del pirla con i figli, tu ti separassi e andassi a vivere con lui (di come ci rimarrebbe tuo marito ..non ce ne preoccupiamo). Così tuo figlio dovrebbe vedere un uomo dell'età del nonno uscire dal letto della mamma e tu ..ti ritroveresti accanto un così bell'esemplare d'uomo e ...ti sentiresti un bell'esemplare di donna???

Dai concentrati sulla realtà!
E o fai funzionare la tua vita o la cambi, ma lui in tutto questo non c'entra nulla.

MK

Utente di lunga data
Ha ragione ...più che giovane ora pari piccola anche a me.
Guarda che lui con la tua vita non ha nulla a che fare...eh!
Cosa vorresti?
Che lui buttasse a mare una donna che ha condiviso trentanni, facesse la figura del pirla con i figli, tu ti separassi e andassi a vivere con lui (di come ci rimarrebbe tuo marito ..non ce ne preoccupiamo). Così tuo figlio dovrebbe vedere un uomo dell'età del nonno uscire dal letto della mamma e tu ..ti ritroveresti accanto un così bell'esemplare d'uomo e ...ti sentiresti un bell'esemplare di donna???

Dai concentrati sulla realtà!
E o fai funzionare la tua vita o la cambi, ma lui in tutto questo non c'entra nulla.
Persa sempre 'ste menate uffa... Avresti detto la stessa cosa se a uscire dal letto fosse stato un uomo più giovane.

ps li facciamo dormire sul divano, ok?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa sempre 'ste menate uffa... Avresti detto la stessa cosa se a uscire dal letto fosse stato un uomo più giovane.

ps li facciamo dormire sul divano, ok?
Certo avrei detto lo stesso.
I figli meritano rispetto.
Nessuno ha chiesto di venire al mondo, ma se un adulto decide di avere un figlio sa di farlo assumendosi delle responsabilità e che tutti gli aspetti della sua vita cambieranno: sa (se donna) che il proprio corpo subirà dei cambiamenti, sa che passerà delle notti in bianco, sa che non potrà cambiare lavoro rimanendo lontano da casa troppo tempo o rischiando di rimanere senza, sa che non potrà fare vacanze avventurose che mettono in difficoltà il bambino, sa che non potrà uscire tutte le sere lasciandolo solo, sa che non potrà guardare in televisione ogni programma, ma solo quelli che sono adatti a un bambino, sa di doversi assumere responsabilità educative e tra queste mi sembra che far dormire a casa sua un nuovo compagno, finché il figlio non sarà in grado di accettarne la presenza, mi sembra il minimo.

Poi se vogliamo far passare i bambini per deficienti che non capiscono, non si pongono domande, non hanno sentimenti e non soffrono ...basta che glielo diciamo noi ...possiamo farlo, ma è una responsabilità nostra anche raccontarcela per poter fare quel che vogliamo senza considerarli.

O

Old Uragano nell'anima

Guest
mi sento divisa in due. COntinua a mancarmi di rispetto e a farmi deliberatamente del male con questi giochi al massacro. La mia vita checche se ne dica ne risente: ne risente mio figlio ne risente la mia quotidianita ne risentono i miei amici ne risentono i miei progetti. tutto
mi annienta mi distrugge mi annulla completamente e a lui invece sembra che questa cosa non faccia alcun effetto. niente di niente. e fa un male cane .
vorrei dirgli che deve smetterla di rompermi le scatole, ma so che non lo faro' mai. vorrei smetterla di credere che in fondo in fondo è una brava persona perche non lo è affatto.
vorrei smetterla di pensare che sarebbe bello tenerselo anche alle sue condizioni perche l ho fatto per 4 anni e se sono arrivata a questo punto è perche non riuscivo piu a gestirmi e a gestire quella situazione.
Volevo di piu e lui con i fatti mi ha dimostrato che non è in grado, non vuole non puo darmi piu di una sco####ta una tantum e tante promesse e delusioni. VI scrivo e cerco il coraggio di spezzare in due quella scheda telefonica. Ora mi sento forte e piena di grinta, ho voi che mi sostenete e che gia ci siete passati e quindi cercate solo di tutelarmi, ma so che domattina poi sarà dura, anche se almeno cosi facendo non rischiero altre delusioni. Almeno avro' deciso io per la mia vita.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi sento divisa in due. COntinua a mancarmi di rispetto e a farmi deliberatamente del male con questi giochi al massacro. La mia vita checche se ne dica ne risente: ne risente mio figlio ne risente la mia quotidianita ne risentono i miei amici ne risentono i miei progetti. tutto
mi annienta mi distrugge mi annulla completamente e a lui invece sembra che questa cosa non faccia alcun effetto. niente di niente. e fa un male cane .
vorrei dirgli che deve smetterla di rompermi le scatole, ma so che non lo faro' mai. vorrei smetterla di credere che in fondo in fondo è una brava persona perche non lo è affatto.
vorrei smetterla di pensare che sarebbe bello tenerselo anche alle sue condizioni perche l ho fatto per 4 anni e se sono arrivata a questo punto è perche non riuscivo piu a gestirmi e a gestire quella situazione.
Volevo di piu e lui con i fatti mi ha dimostrato che non è in grado, non vuole non puo darmi piu di una sco####ta una tantum e tante promesse e delusioni. VI scrivo e cerco il coraggio di spezzare in due quella scheda telefonica. Ora mi sento forte e piena di grinta, ho voi che mi sostenete e che gia ci siete passati e quindi cercate solo di tutelarmi, ma so che domattina poi sarà dura, anche se almeno cosi facendo non rischiero altre delusioni. Almeno avro' deciso io per la mia vita.
Quando si è a dieta è più facile allungare il passo al supermercato davanti allo scaffale della nutella (o del salame o del formaggio) piuttosto che resistere ogni minuto in casa a quello che è in frigorifero o in dispensa...

Butta subito la scheda ...ora.

O

Old falena

Guest
questo è lui e la vostra storia, questa è la realtà, non è cattivo, non ci sperare... lui è proprio così. Butta la scheda!

O

Old Uragano nell'anima

Guest
assurdo che la cosa che mi da piu fastidio ora è l idea che abbia altre per le mani... il "rifiuto" fa male...e diminuisce l autostima...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sto cercando un software da mettere sul telefono per filtrare le telefonate. se ne conoscete qualcuno me lo dite per favore?
Ogni software (se esiste) è reversibile.
Butta la scheda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Grande82

Utente di lunga data
e pens alle altre che abitano i suoi pensieri e il suo telefonino.... vedi come trovi la forza di buttare la scheda!
Uragano, davvero, io questo percorso l'ho fatto, incluso imboccargli le parole per fargli dire ma soprattutto per farlo agire come io avrei voluto. E dentro di me pensavo 'un piccolo gesto, solo uno piccolo, dammi un gesto per rimanere ancorata a te'. Non lo fa non perchè non sappia come riacchiapparti ma perchè sa che più ti fa attendere e più sarà alle sue condizioni e non alle tue.....
Lascia perdere. E' una battaglia improba e inutile. Tu hai bisogno di staccare. Butta la scheda e vatti a fare un nuovo numero. Forza!

O

Old Uragano nell'anima

Guest
mi ha chiamata con un numero che non conoscevo. non ho risposto. immaginavo che fosse lui. gli ho solo mandato un sms per chiedergli se era lui. Ovvio... un altro sms per dirgli che prendevo atto della sua maleducazione e che se avesse continuato avrei cambiato numero di telefono.
intanto sto facendo un bel copia e incolla di tutte le sue cavolate, in duplice copia, una per lui ( affinchè veda quanto è schifoso) e una per la sua signora ( cosi sicuramente me lo tolgo dalle scatole).
Mi fa sentire cosi demente....

ah. ho dismesso la scheda. attivato la segreteria e spenta. resterà cosi per un po'. diciamo 4 0 5 mesi

O

Old falena

Guest
mi ha chiamata con un numero che non conoscevo. non ho risposto. immaginavo che fosse lui. gli ho solo mandato un sms per chiedergli se era lui. Ovvio... un altro sms per dirgli che prendevo atto della sua maleducazione e che se avesse continuato avrei cambiato numero di telefono.
intanto sto facendo un bel copia e incolla di tutte le sue cavolate, in duplice copia, una per lui ( affinchè veda quanto è schifoso) e una per la sua signora ( cosi sicuramente me lo tolgo dalle scatole).
Mi fa sentire cosi demente....

ah. ho dismesso la scheda. attivato la segreteria e spenta. resterà cosi per un po'. diciamo 4 0 5 mesi

tap...tap....tap...tap
ancora spendi energie per lui!!!!????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.