Follia pura

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Vi è mai capitato di frequentare una persona e poi d'improvviso rendervi conto che o è impazzita di colpo oppure era già psicopatica prima e voi avevate le fette di tofu (prosciutto per gli onnivori) sugli occhi?

Avete presente quella sensazione interiore per cui il vaffanculo urlato è difficilmente gestibile? Quelle storie per cui basta una parola in più ed esce fuori al massimo della sua potenza?

Però un semplice vaffanculo non esprime a sufficienza. Non da il giusto apporto calorico alle emozioni. Non è nemmeno incazzatura e proprio frustrazione, impotenza e rassegnazione.

Per carattere, in genere, ci faccio una risata su e passo oltre, ma quando lo blocchi per mesi perchè non vuoi assolutamente abbassarti al mero turpiloquio fai proprio fatica a controllarlo.

Ci sono vicino.....sempre più vicino. Sempre più vicino. E come sempre più cerco di essere costruttivo più gli altri fanno di tutto per deludere le mie aspettative.

Alessandra

πιθηκάκι
come no....ho presente...brutta sensazione!
coraggio, amico!
fai quello che ti senti di fare...

lunaiena

Scemo chi legge
Hai voglia!

Secondo me l'unica sana di mente sono io...

per il resto sii costruttivo ma meno aspettative (anzi nessuna )
e vedrai che vai meglio ...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
La frustrazione fa brutti scherzi, meglio allontanarsi e contare fino ad un milione :p

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Momento arrivato. Un bel vaffanculo seguito da una serie infinita di insulti..... mi sono sfogato. Improvvisamente la odio e forse è meglio così.

Una stronza fatta e finita e pure un po' orgogliosa di esserlo. :facepalm: