Focus settenbre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
Mi pregio di segnalarvi questo numero di questa rivista, l'articolo è molto interessante, per natura saremmo monogami e seriali...mi piace poi che si parlino di certe cose naturali secondo le toerie di Monsieur Maddalene...la coppia non è naturale, ma culturale...

http://antoniogenna.com/2012/08/15/...re-2012-perche-si-cambia-partner-e-perche-no/

Grazie per la segnalazione, Conte!
Al di là dello spessore scientifico di Focus, che lascia abbastanza a desiderare, di essere una monogama seriale lo so già da un po' :p

Al di là dello spessore scientifico di Focus, che lascia abbastanza a desiderare, di essere una monogama seriale lo so già da un po' :p
Comunque l'allegato dedicato ai seduttori della storia è molto carino
Poi ho fatto il test che seduttore sei...e mi sono ritrovato tantissimo senti qua:

Il gaudente romano

Verace e istintivo, seduci con le azioni più che con le parole. Nelle feste sei sempre il re della pista e se proprio devi scegliere un libro a cui ispirarti, propendi per l'ars amatoria di Ovidio. Le donne rimangono stregate dalla tua capacità di distrarle e farle divertire. Il sesso? E' un gioco da vivere con leggerezza. Punto di forza: la spontaneità.

Flavia

utente che medita
agli inizi focus era un giornale carino, poi per esigenze di mercato è diventato troppo commerciale
è da parecchio tempo che non lo compro più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.