Flash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Sono entrata in una casa dove era successa una cosa grave, ho avuto una specie di visione. Ho "visto" cosa era successo. Senza pensarci, senza riflettere, senza condizionamenti (ero sobria giuro
) .

Mi è successo anche altre volte, in un caso si è realizzato esattamente quello che avevo visto.

Sono da ricovero?
Che brutta cosa...
Qualche volta capita anche a me di pensare intensamenete a qualcuno che non vedo da tanto tempo e quasi puntualmente ricevo la telefonata o la incontro per strada...
Ma credo siano fattori casuali.
Il tuo flash però mi angoscia un pò...

Grande82

Utente di lunga data
MK, scusa, ma avevi sentito prima la storia e poi ti è parso di visualizzarla o il contrario?
E Verena, cosa intendi con le energie negative concentrate? Quelle della casa? La casa conserva quelle energie e le trasmette?

ranatan

Utente di lunga data
assolutamente no.

La medium Sylvia Brown chiama questi fenomeni "traslucenze" (non ricordo la parola esatta, se vuoi te la cerco, è una specie di "shining" ma non lo chiama così). Non sono veri e propri fantasmi, bensì accumuli di emozioni negative che residuano da eventi molto forti e che le persone piu' sensibili raccolgono.
Vale anche per gli oggetti?
Possono esistere oggetti "negativi"?

Verena67

Utente di lunga data
MK, scusa, ma avevi sentito prima la storia e poi ti è parso di visualizzarla o il contrario?
E Verena, cosa intendi con le energie negative concentrate? Quelle della casa? La casa conserva quelle energie e le trasmette?

si. Secondo la Browne (lei elenca tutta una serie di presenze, dai fantasmi veri e propri a questi fenomeni, ragazzi, non mi ricordo il nome...stasera controllo) questi sono scarti di energie passate che ancora aleggiano, ma non sono presenze dotate di una loro volontà...solo che sono molto dannose e deprimenti,tipo i Dissennatori...!

Old Giusy

Utente di lunga data
A me invece succede di sognare qualcosa che poi effettivamente accade.
E quando accade mi ritorna in mente il sogno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.