Flash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Sono entrata in una casa dove era successa una cosa grave, ho avuto una specie di visione. Ho "visto" cosa era successo. Senza pensarci, senza riflettere, senza condizionamenti (ero sobria giuro
) .

Mi è successo anche altre volte, in un caso si è realizzato esattamente quello che avevo visto.

Sono da ricovero?

O

Old Asudem

Guest
Sono entrata in una casa dove era successa una cosa grave, ho avuto una specie di visione. Ho "visto" cosa era successo. Senza pensarci, senza riflettere, senza condizionamenti (ero sobria giuro
) .

Mi è successo anche altre volte, in un caso si è realizzato esattamente quello che avevo visto.

Sono da ricovero?
è da mò che te lo dico...

ma davvero? e cos'hai visto?? a me mettono una caga queste cose

O

Old Confù

Guest
Mettono paura anche a me, ma penso che qualcuno che abbia queste capacità ci sia...

Non sapevi proprio nulla di come fosse andata?!?

MK

Utente di lunga data
Mettono paura anche a me, ma penso che qualcuno che abbia queste capacità ci sia...

Non sapevi proprio nulla di come fosse andata?!?
Me l'ha raccontato la persona che ha assistito al tutto. Ma è l'ultima persona al mondo della quale mi fiderei...

MK

Utente di lunga data
potresti in parte aver rielaborato ed esserti fatta prendere dalla suggestione...però, se ti è capitato altre volte...
Una volta sono entrata in un'altra casa (so' fissata eh) e ho visto un'amica che non vedevo da anni entrare dalla porta con mia figlia, altro flash. Ed è successo esattamente così... Ma questo era anticipare un evento, non un tornare indietro... mah...

tatitati

Utente di lunga data
) .

Sono da ricovero?
no, sei sensitiva...

Verena67

Utente di lunga data
) .

Sono da ricovero?
assolutamente no.

La medium Sylvia Brown chiama questi fenomeni "traslucenze" (non ricordo la parola esatta, se vuoi te la cerco, è una specie di "shining" ma non lo chiama così). Non sono veri e propri fantasmi, bensì accumuli di emozioni negative che residuano da eventi molto forti e che le persone piu' sensibili raccolgono.

Sulla route 66 in America c'è un passo famosissimo dove ci fu una strage di pellerossa, donne e bambini. C'è gente che passando di lì si sente male! E' molto studiato.

L'essere sensitivi è cosa comune, solo che molti - a priori - non accettano l'idea.

Perché non provi a esercitarti con un "pendolino" (basta una catenina...) su semplici domande?

Un bacio!

MK

Utente di lunga data
assolutamente no.

La medium Sylvia Brown chiama questi fenomeni "traslucenze" (non ricordo la parola esatta, se vuoi te la cerco, è una specie di "shining" ma non lo chiama così). Non sono veri e propri fantasmi, bensì accumuli di emozioni negative che residuano da eventi molto forti e che le persone piu' sensibili raccolgono.

Sulla route 66 in America c'è un passo famosissimo dove ci fu una strage di pellerossa, donne e bambini. C'è gente che passando di lì si sente male! E' molto studiato.

L'essere sensitivi è cosa comune, solo che molti - a priori - non accettano l'idea.

Perché non provi a esercitarti con un "pendolino" (basta una catenina...) su semplici domande?

Un bacio!
No no per carità... Accumuli di emozioni negative sì... che posso fare? E' una richiesta di aiuto secondo te?

Verena67

Utente di lunga data
No.

Secondo la Browne non sono entità dotate di volontà, bensì "scarti energetici". Non c'è nulla da fare...se non fuggirli!

MK

Utente di lunga data
No.

Secondo la Browne non sono entità dotate di volontà, bensì "scarti energetici". Non c'è nulla da fare...se non fuggirli!

ah... In effetti sono legate proprio a quel luogo e dopo quella volta non è più successo.

O

Old mirtilla

Guest
Guardati "The Gift - Il Dono" con Cate Blanchett. E' veramente bello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.