eh no..se mi dici che viene una ciofega non ci provo neanche..che vergogna
ci riprovo più avanti
magari prova tu sabato Brugola
poi ritento
bhè ma che te frega? se era buonissimo allora è venuto.buonissimo ma inguardabile
troppo liquido e pure lo ho lasciato quasi un ora
ho usato sformini piu grandi, pensando di poi tagliarlo a fette e mettere sopra la salsa ma appena lo ho girato e caduto li tutto molle e triste
beh!
vado a lavorare
ci aggiorniamo oggi pomeriggio dal lavoro!
prima di girarlo hai aspettato che diventasse freddo?buonissimo ma inguardabile
troppo liquido e pure lo ho lasciato quasi un ora
ho usato sformini piu grandi, pensando di poi tagliarlo a fette e mettere sopra la salsa ma appena lo ho girato e caduto li tutto molle e triste
beh!
vado a lavorare
ci aggiorniamo oggi pomeriggio dal lavoro!
non me l'avevi detto stordita!!prima di girarlo hai aspettato che diventasse freddo?
non me l'avevi detto stordita!!![]()
oh madonnina....mi nascondi i segreti di nonna papera!!
ma se non ho mai fatto un flan nella mia vita!!ma pensavo fosse scontato![]()
nonna papera a chi?![]()
![]()
![]()
![]()
prima di girarlo hai aspettato che diventasse freddo?
ma scusa, ad esempio un tortino di verdure non l'hai mai fatto? se lo togli dalla teglia quando è ancora caldo si rompe. anche una torta, una crostata, prima di toglierle deve aspettare un po.ma se non ho mai fatto un flan nella mia vita!!![]()
s'tarda...se mi facevo il culo e poi mi veniva molle per questa tua dimenticanza ti spezzavo un'unghietta
si, ma non tanto!
ho fatto cuocere le restanti stampi di più e li ho lasciati a casa a raffreddare. sta sera faccio la prova. sembrano più densi!
grazie
il mestolino me l'hanno messo solo perchè smettessi di smerigliare i cabasisima scusa, ad esempio un tortino di verdure non l'hai mai fatto? se lo togli dalla teglia quando è ancora caldo si rompe. anche una torta, una crostata, prima di toglierle deve aspettare un po.
hai quel mestolino per nulla![]()
![]()
![]()
il mestolino me l'hanno messo solo perchè smettessi di smerigliare i cabasisi![]()
sei una racchia incompetente...volevi che il mio primo flan fosse una schifezza...![]()
ma va??nonè vero unghiettina, anzi ti offro anche assistenza telefonica![]()
claroma va??
che te ne fai?? tanto è tempo sprecatomi dai qualche ricetta svedese?