Comunque
Comunque, che nuovi arrivi,President,fantastica,lolapal,appena arrivati già giudicano,mandano a quel paese,abbiamo tre nuovi professori,il levello del forum è destinato inevitabilmente a salire....!@sienne, Oscuro...
@sienne
sono completamente d'accordo con te sul fatto che nel virtuale ci si presenta nudi, nel senso che non ci sono barriere. E' bellissimo questo, ed è senza dubbio reale. Sono anche convinta, dopo anni e anni di vita virtuale, che lo stile è tutto. Lo stile è tutto, nel senso che da come uno interviene, si presenta, scrive, si propone si capisce bene la sostanza di come è. Per esempio tu, sienne, sei una persona che io credo assolutamente BELLA. Ma, appunto. Proprio perché annusi la sostanza di come uno davvero è, SE decidi di incontrare nel reale, sì lo puoi fare per andare a prendere un caffè o per andare in piscina, ma lo puoi anche fare perché trovi l'interlocutore/interlocutrice perfetta per te. Nel primo caso secondo me sei a rischio di pettegolezzo. A rischio, eh, mica è detto, ma il rischio è forte e a quel punto sul forum possono, dico possono avvenire pasticci. Se lo fai nel secondo caso, che ci stai a fare più su un forum? Poi c'è il caso degli utenti alla Oscuro...
@Oscuro
Un vero personaggio, che usa il forum come palcoscenico. In modo molto diverso, anche Rabarbaro lo fa così. Entrambi questi utenti -e in parte il Conte, che però è infingardo- riversano qui alcune cose loro in modo assolutamente indiretto, che però li svela, e li svela molto più di quanto si svelino gli altri, intendo quelli che non si limitano a esprimere pareri, ma parlano direttamente delle Persone.
Le maschere sono sempre usate per dire la verità. E sono più veri loro, alla fine, di tanti che qui fanno i veri...
E' chiaro, Oscuro, che ti diverte da matti il Flame, perché innesca la gara all'insulto, che è l'arte che pratichi su questo palcoscenico, mescolata all'agire un personaggio che vuoi diperatamente che sia riconosciuto come non appartenente a questa comunità. A me non sorprende per nulla, ma se per leggere i tuoi interventi creativi mi devo smazzolare una sfilza di "patetico", rinuncio. Dove sono gli attori in grado di tenerti testa?