Flame e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Si ma dei...
Sei troppo suscettibile però
E io posso dirtelo, non perchè io sono io,
ma perchè tu mi hai sempre fatto riflettere sulla mia suscettibilità.

E cosa dicevi?
Scagali de bruto Giovanni.

E l'ho fatto.

Ora vedo io che tu ti fai agganciare
E semo sempre lì.

Dov'è il diniego? La superiorità che il nostro rango comporta?
Si è mai vista una contessa che se sbassa a snasare la spussa
di villici zotici e marrani? Eh?

E quel detto...fora i teroni dal veneto...ha il suo perchè!
Quindi che un teron smarso perdigiorno te diga hitler non deve nemmeno essere preso in minima considerazione.

Scagali come solo sai fare tu.
Mai abbassarsi a certi livelli, mai.
sì, papi

:rotfl::rotfl::rotfl:

però sappi che non mi ero arrabbiata

hai trovato la tua giusta modalità su cui non c'è nulla da sindacare
ma allora come fai a stabilire che gli utenti nuovi siamo meglio di quelli vecchi?
perchè li conosci/hai conosciuti uno alla volta secondo la tua nuova modalità?

nel qual caso dipenderebbe da te, non da come sono loro
Contenuti dei loro post.
Utilizzo del forum come un forum a tema e non come una casso de chat
o gruppo di fb...

E Admin fu categorico o no?
usate il telefono, mail, sms, skipe fb per le vostre beghe private.
Tutto quello che succede fuori del forum a me non interessa e non deve entrare nel forum.

Ovvio che il primo mona che passa ti spaventa.
Visto?

VISTO?
Cosa dicevo io?
Tasi che te ghe ciavà con mi.

No?

Bon visto?
Bon sappi che io ho avuto dispiaceri perchè io ho sempre categoricamente SMENTITO.

Ok?

E in ogni caso erano robe tra me e te.
E dovevano restare tra me e te.

Visto?
A fare l'amicona?
Cosa hai ricavato?

Fantastica

Utente di lunga data
ahhhhhhh

ho capito
:mrgreen::mrgreen: ma anche no. E' veramente importante questa linea... Se io incontro il Conte, per dire, come faccio poi a scrivere ancora qui sopra con la stessa identica capacità, sapendo che faccia ha e che lui sa che faccia ho? Capisco la sua politica. Io non voglio nemmeno adottarla. Mi piace il forum, non tizio o caia. Io SO che se mai incontrassi realmente qualcuno che scrive qui, smetterei di scrivere qui, perché avrei trovato l'interlocutore perfetto e degli altri mi fregherebbe a qual punto zero. Se pensate che io abbia dei problemi, ok, ho dei problemi. Derivano dalla mia indistruttibile idea che tra un forum e la realtà ci sia una sottile, ma FORTE differenza.

N.B. frequento assiduamente il virtuale in tutte le sue forme, da anni. Non sono proprio di primo pelo.

Joey Blow

Escluso
,????:confused: Parla, chi sei?Hai avuto a che fare malamente con le sette femmine(fino alla parola "appassionatamente", la' termina la prima parte)?
Mannò, è che il forum di sette tardone che giocano ad Hello Kitty sarà il posto ove il buon Gesù mi scaraventerà ad espiare le mie colpe per tutta l'eternità.

:mrgreen::mrgreen: ma anche no. E' veramente importante questa linea... Se io incontro il Conte, per dire, come faccio poi a scrivere ancora qui sopra con la stessa identica capacità, sapendo che faccia ha e che lui sa che faccia ho? Capisco la sua politica. Io non voglio nemmeno adottarla. Mi piace il forum, non tizio o caia. Io SO che se mai incontrassi realmente qualcuno che scrive qui, smetterei di scrivere qui, perché avrei trovato l'interlocutore perfetto e degli altri mi fregherebbe a qual punto zero. Se pensate che io abbia dei problemi, ok, ho dei problemi. Derivano dalla mia indistruttibile idea che tra un forum e la realtà ci sia una sottile, ma FORTE differenza.

N.B. frequento assiduamente il virtuale in tutte le sue forme, da anni. Non sono proprio di primo pelo.
Ma mia cara PROBLEMA TUO.
Io me ne sbatto il casso...
Perchè essendo un personaggio pubblico
tutto il web può sapere chi sono e che faccia ho...no?

CHE MI CAMBIA?

Niente.

Credimi posso dirti che sono saltato dal virtuale al reale solo con le persone che me lo hanno concesso no?
Ma è anche vero che io sono andato in cerca solo degli utenti che mi interessavano di pià no?

Io sono solo questo...
[video=youtube;DHiPsHR5Ib8]http://www.youtube.com/watch?v=DHiPsHR5Ib8[/video]

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ma non incontri l'interlocutore perfetto incontri delle persone con cui ceni, fai un giro, bevi caffé. Perchè non dovrebbe più interessarti scrivere qui.
Io se incontro la Matra e passo una giornata in piscina parlo con lei non con un nick e parlo di tutto.
Il giorno dopo mi collego a un forum e magari discuto con lei e con altri nick di altre cose.
Non capisco il tuo punto di vista ma ci rifletto

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

non lo penso (che tu abbia dei problemi), solo che di solito io non so quello che mi capiterà in futuro

Fantastica

Utente di lunga data

CHE MI CAMBIA?

Niente.

Credimi posso dirti che sono saltato dal virtuale al reale solo con le persone che me lo hanno concesso no?
Ma è anche vero che io sono andato in cerca solo degli utenti che mi interessavano di più no?
Non è questo il punto e non è un problema mio; Chiara l'ha detto bene: trovare il modo di spostare i flame da qualche parte, questo è il punto... problema del forum, e tu l'hai capito il concetto, ma pazienza: il tuo ego spropositato non poteva mica perdere l'occasione di mostrarsi, no? :):) Io non sono così pubblica e così egoica da avere filmati di me. Che se avessi, comunque non pubblicherei qui.

Innominata

Utente che predica bene
Mannò, è che il forum di sette tardone che giocano ad Hello Kitty sarà il posto ove il buon Gesù mi scaraventerà ad espiare le mie colpe per tutta l'eternità.
Ah! Per un attimo ho pensatoi che fossi quel maschio che prr sette anni mi ha supplicato di poter entrare, facendo pure lo sciopero dlla fame. Ma non capiva niente di Hallo Kitty e non supero' mai l esame di ammissione. Pero' compro' dieci Golden Lady quando due di noi vinsero un piccolo concorso da testimonial. L ' unico rimasto fedele al gruppo.
Comunque mi soni buttata a terra e ancora sono li'(reumatismi)...:rofl:

Ma non incontri l'interlocutore perfetto incontri delle persone con cui ceni, fai un giro, bevi caffé. Perchè non dovrebbe più interessarti scrivere qui.
Io se incontro la Matra e passo una giornata in piscina parlo con lei non con un nick e parlo di tutto.
Il giorno dopo mi collego a un forum e magari discuto con lei e con altri nick di altre cose.
Non capisco il tuo punto di vista ma ci rifletto
Ma Fantastica secondo me diceva qualcosa di diverso e molto più sottile.
Fantastica dice e dopo?
Come mi relazionerò nel forum?

A me sembra che le persone qui dentro si relazionino chi tra gli autori dei post e chi ai contenuti no?

E anche lì sono scelte no?

Ma prova a pensare di leggere il forum senza conoscere nessuno e vedere certe cose...

Pensa a che immagine ne ricavi di questo posto.

Joey Blow

Escluso
Non è questo il punto e non è un problema mio; Chiara l'ha detto bene: trovare il modo di spostare i flame da qualche parte, questo è il punto... problema del forum, e tu l'hai capito il concetto, ma pazienza: il tuo ego spropositato non poteva mica perdere l'occasione di mostrarsi, no? :):) Io non sono così pubblica e così egoica da avere filmati di me. Che se avessi, comunque non pubblicherei qui.
Tu lo capisci che a) non è possibile a meno di non moderare il forum (con tutto ciò che ne consegue), e b) i flame si autocombustionano (?) un po' ovunque capita?

[video=youtube;ePp8qNcaXo4]http://www.youtube.com/watch?v=ePp8qNcaXo4[/video]
Ah! Per un attimo ho pensatoi che fossi quel maschio che prr sette anni mi ha supplicato di poter entrare, facendo pure lo sciopero dlla fame. Ma non capiva niente di Hallo Kitty e non supero' mai l esame di ammissione. Pero' compro' dieci Golden Lady quando due di noi vinsero un piccolo concorso da testimonial. L ' unico rimasto fedele al gruppo.
Comunque mi soni buttata a terra e ancora sono li'(reumatismi)...:rofl:
ti ho visto perché ci sono finita pure io con la giornata tipo del conte che entra tipo james bond:rotfl:
ora sembriamo come le due tizie della morte ti fa bella , alla fine...con tutti i pezzi da ricomporre:D

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso

CHE MI CAMBIA?

Niente.

Ma è anche vero che io sono andato in cerca solo degli utenti che mi interessavano di pià no?

Io sono solo questo...
[video=youtube;DHiPsHR5Ib8]http://www.youtube.com/watch?v=DHiPsHR5Ib8[/video]
Volevo dirti che sei brutto come il peccato, alto come lo sgabello dell'organo e che sti video mi ammazzano.

Ma statenta
quale flame eh?

Basta non rispondere e tutto muore lì no?

Ma tu immagina che bella botta quando si chiedevano chi fosse il conte...
E dalla sera alla mattina glielo dissi no?

Dammi una sola buona ragione perchè dovrei temere qualcosa...
Male non fare paura non avere no?

Se invece date da mangiare ai troll
dopo se ne pagano le debite conseguenze no?

Il problema mia cara
è che a tante persone i cazzo intimi altrui fanno gola da matti.

Invece chi è egoico come me...
Neanche li vede i cassi altrui...no?

E' così pieno dei suoi che si dimentica di quelli altrui.

Fantastica

Utente di lunga data
Tu lo capisci che a) non è possibile a meno di non moderare il forum (con tutto ciò che ne consegue), e b) i flame si autocombustionano (?) un po' ovunque capita?
Infatti, alla fine, il limite di non avere moderatori e anche il pregio di questo posto! Stavolta JB, ci siamo, sì.:)

Dai che tu ci godi come un porco in certe questioni eh?
Non te par gnanca vero di mettere benzina sul fuoco eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.