Fischietto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Con la speranza di ritrovarti presto online, t'auguro buon compleanno.
Airforever

O

Old fischio

Guest

e si.. nun ce sto proprio!
grazie e un saluto ai tradimentopolesi che un po' mi conoscono.
che dirvi, pare proprio un buon periodo, ho avuto una promozione, aumento di stipendio, chissà l'anno prossimo anche la macchina aziendale.. beh per un azienda che sta per ricorrere alla mobilità.. mica male. ero andato per chiedere un trasferimento.. e mi hanno.. risposto, beccati un aumento e nun te mover accà!!! uaooo.. com'è vero che chi semina bene raccoglie.. il fatto è che non sapevo proprio d'aver seminato.. e sbagliavo alla grande, vedi i miei capi.. pure loro hanno seminato negli anni.. ma evidentement manc 'a chiavica.. e via.. tagliati!
a livello erotico-sentimentale.. ho deciso di decidere.. mettere da parte altre velleità tradimentose.. e anche qui.. l'operazione pulizia.. mi fa bene.. purtroppo son soggetto a cadere in dipendenze.. e le donne stavano diventando un altro campo di fortissima attrazione, non che non mi piaccia più lo "scent of woman".. ma finchè quella che ho riesce ancora a inebriarmi, mi ci dedico.. se non basterà.. ciccia.. po se vede!

ho notato un po' di cambiamenti qui, staff, comunication, cartellini, nuovi utenti.. ciò rende ancor più difficile una mia rapida partecipazione.. so' timido, pigro.. e cacamocaz!

un bacione a tutti
fischietto

O

Old angelodelmale

Guest
Auguri fischio

anche a te in ritardo ...

Qualcun altro ha intenzione di compiere gli anni in questo periodo, che mi porto avanti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Auguri !

...sottovoce visto il ritardo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.