Tebe
Egocentrica non in incognito
La non storia con Man è finita.
O almeno è finita per come la intendo io.
Non sento più complicità con lui. Non sento più quel brivido sottile quando vedo apparire le sue mail nella posta.
Non mi interessa più sapere come sta o farlo ridere con le mie cazzate.
E' un po' che sento qualcosa che non mi gira e oggi...
L'altra settimana ci siamo scambiati qualche mail e quando è stato il mio turno chiedergli come stava...semplicemente ha smesso di rispondermi.
E non è una novità certo. Ma questa volta mi sono chiesta se davvero io voglio correre il rischio di scatenare una guerra mondiale emozionale qual'ora venissimo beccati per uno che...
Non risponde alle mail
Sembra una cazzata scritta così, ma per chi segue la storia dall'inizio capisce da solo che no.
Adesso non è una cazzata.
Oggi mi ha scritto.
Ciao Splendore, quando posso avere il piacere di averti per un caffè?
Ho risposto dopo due ore.
Forse a settembre, oppure dopo l'orario aperitivo.
Scommetto che hai finito il royal,ne ho pronto, te lo lascio al nostro bar non so quando...comunque ti avverto. Poi tu lo chiedi al barista. I nostri orari non coincidono.
Solo Royal?
Anche lui risponde dopo due ore.
Forse a settembre o dopo l'orario aperitivo???????? Cazzo!
Proprio donna manager, di nuovo nel tuo ruolo.
Vabbè vorrà dire che ci si sentirà per email.
Solo Royal grazie e mi pare che dalle tue parola esondi entusiasmo, sono davvero contento per te.
Ovviamente non ho risposto.
Un dialogo tra sordi è diventato.
Non so se ironeggiare o cristare.
Ma visto che sono io.
Ironeggio.
O almeno è finita per come la intendo io.
Non sento più complicità con lui. Non sento più quel brivido sottile quando vedo apparire le sue mail nella posta.
Non mi interessa più sapere come sta o farlo ridere con le mie cazzate.
E' un po' che sento qualcosa che non mi gira e oggi...
L'altra settimana ci siamo scambiati qualche mail e quando è stato il mio turno chiedergli come stava...semplicemente ha smesso di rispondermi.
E non è una novità certo. Ma questa volta mi sono chiesta se davvero io voglio correre il rischio di scatenare una guerra mondiale emozionale qual'ora venissimo beccati per uno che...
Non risponde alle mail
Sembra una cazzata scritta così, ma per chi segue la storia dall'inizio capisce da solo che no.
Adesso non è una cazzata.
Oggi mi ha scritto.
Ciao Splendore, quando posso avere il piacere di averti per un caffè?
Ho risposto dopo due ore.
Forse a settembre, oppure dopo l'orario aperitivo.
Scommetto che hai finito il royal,ne ho pronto, te lo lascio al nostro bar non so quando...comunque ti avverto. Poi tu lo chiedi al barista. I nostri orari non coincidono.
Solo Royal?
Anche lui risponde dopo due ore.
Forse a settembre o dopo l'orario aperitivo???????? Cazzo!
Proprio donna manager, di nuovo nel tuo ruolo.
Vabbè vorrà dire che ci si sentirà per email.
Solo Royal grazie e mi pare che dalle tue parola esondi entusiasmo, sono davvero contento per te.
Ovviamente non ho risposto.
Un dialogo tra sordi è diventato.
Non so se ironeggiare o cristare.
Ma visto che sono io.
Ironeggio.