Finita anche questa

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma va!!! Il rischio 80 è dire di essere a un isolato e trovarsi a 1000km di distanza.
Il resto dipende dalla persona e non dal suo status... e ribadisco, secondo me, se si fa il casting per l'amante perfetto... è un conto... altrimenti ci si innamora di chi ci si innamora... la gestione fa tanto.
no quella è stupidità e superficialità. Consapevolezza di essere oltre in limite . E voler stare oltre il limite.
Ci si innamora, sono d'accordo e la gestione contribuisce a rendere più coinvolgente .Però se si sfascia a causa di quell'80 che descrivi non ci si può stupire e tanto meno rimanere male.Se uno rischia tanto è pronto alle conseguenze.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io credo che sia soggettivo
Il rischio del cognato parcheggiato fuori dal motel è molto basso per esempio per me.
Essere a milano e dire di essere in un'altra città altissimo
Ma anche dire di essere a milano zona lambrate e poi essere a sansiro
io sono rischi che non corro.
Per altri possono essere rischi calcolati o bassi.
un altra città sì, altra zona di Milano non mi crea problemi.La differenza sta nel cambiare eccessivamente le abitudini. Non fa sentire sicuri.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ovviamente si
È successo molto di più di una ruota bucata. Ma è andata bene.
credo che avete faccia molto piacere questo suo corre rischi per te. Ti fa sentire importante.
Poi ovvio, se non si preoccupa lui delle conseguenze che potrebbe avere con la moglie non vedo perché lo debba fare tu.
Lui ha ,probabilmente, molto più da perdere che non tu

Jacaranda

Utente di lunga data
Sto leggendo Orbis così avvilito che ho il sospetto che gli sia arrivato un richiamo pesante al lavoro...di quello che ti avviliscono e deprimono e ti fanno pensare “che cacchio sto facendo”?
Lo capisco e penso abbia fatto la scelta che lo fa star meglio.
Tutte le alte dissertazioni su “perché non , perché come..” a questo punto sono altamente superflue.

Ultima modifica:

karolina

Utente
Sto leggendo Orbis così avvilito che ho il sospetto che gli sia arrivato un richiamo pesante al lavoro...di quello che ti avviliscono e deprimono e ti fanno pensare “che cacchio sto facendo”?
Tutte le alte dissertazioni su “perché non , perché come..” a questo punto sono altamente superflue.

Certo che se oltre ad assentarsi per passare del tempo con l' amica , passa pure le giornate qui sul forum, i richiami se li cerca

Lara3

Utente di lunga data
credo che avete faccia molto piacere questo suo corre rischi per te. Ti fa sentire importante.
Poi ovvio, se non si preoccupa lui delle conseguenze che potrebbe avere con la moglie non vedo perché lo debba fare tu.
Lui ha ,probabilmente, molto più da perdere che non tu
Non mi fa sentire importante il fatto dei rischi che si assume, su questo spesso metto un freno io. Mi fanno sentire importante altre cose che lui fa. Non dimentico però che non sono io la moglie.

Ultima modifica:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
No, nessun richiamo, ci mancherebbe altro.

Serafina

Utente di lunga data
Meglio solo scopare senza rivelare altro? :/
Un amante secondo me è anche un'occasione per essere di nuovo se stessi... cosa che dovrebbe avvenire in un matrimonio illuminato ma spesso.... probabilmente per non ferire l'altro, per non litigare, per paura... etc. Si finisce col recitare un ruolo e per tutta la vita è difficile....
La mia è una provocazione:
E se fosse esattamente il contrario? Il mio ex marito ruttava e scorreggiava in mia presenza, si grattava i gemelli, frignava per 37,2 di febbricola, ingollava acqua dalla bottiglia e aveva il vezzo di annusarsi l'ascella una tantum.
E vogliamo parlare delle sue orride ciabatte, regalo della adorata mamma? Viola. Viola, orride ciabatte viola.

Roba che la libido può andare in pensione anticipata senza contributi.
Godetevi il palcoscenico e fate buon uso delle maschere.

Lara3

Utente di lunga data
E se fosse esattamente il contrario? Il mio ex marito ruttava e scorreggiava in mia presenza, si grattava i gemelli, frignava per 37,2 di febbricola, ingollava acqua dalla bottiglia e aveva il vezzo di annusarsi l'ascella una tantum.
E vogliamo parlare delle sue orride ciabatte, regalo della adorata mamma? Viola. Viola, orride ciabatte viola.

Mamma mia Serafina, sembra mio marito... e se a questo aggiungi che è pure traditore seriale... sono messa male 😩.

Foglia

utente viva e vegeta
Mamma mia Serafina, sembra mio marito... e se a questo aggiungi che è pure traditore seriale... sono messa male .
Lascialo. Ad una certa.
Eh.
Perché ciò che stai descrivendo di te stessa e per te stessa, e' un futuro in cui veramente non vedo sbocchi. Stai messa male se, scientemente, ci vai avanti.

patroclo

Utente di lunga data

Mamma mia Serafina, sembra mio marito... e se a questo aggiungi che è pure traditore seriale... sono messa male 😩.
Madonnina bona................ma li avete scelti proprio bene e per favore non dite che speravate di cambiarli che se no m'incazzo davvero

Mariben

Utente di lunga data
Madonnina bona................ma li avete scelti proprio bene e per favore non dite che speravate di cambiarli che se no m'incazzo davvero
Ecco
Davvero da donna rimango a bocca aperta quando sento certe cose.
Nessuna condizione economicamente ,avversa nessuna scusa ( quella dei figli poi)
Mi suscita empatia..
Se non ti rimbocchi le maniche non lamentarti:eek:

Foglia

utente viva e vegeta
No dai... Nessun essere umano diventa un troglodita così tanto per..
Ma pure mio marito ci ha provato :D

Sicché un bel giorno iniziai a ruttargli in faccia e a scorreggiare pure io. E lui trovò la cosa "inopportuna", in quanto "io ero donna". Beh. Almeno quella gliela feci piantare.

Annina123

Utente di lunga data

Ahahhahahahhhahahhahahahahha!!!!
Ommioddiooo!!!! Ahahahahhahaha!
Diciamo che allora la questione dell'essere se stessi è una cosa che sento io... se uno mente anche in un rapporto extra... è senza via di uscita... cioè.. non sarà mai se stesso....

Cmq anche mio marito si è lasciato andare molto col tempo. L'idea che mi sono fatta è che spesso gli uomini accondiscendano al modo di essere della compagna prima per piacere e poi per non avere rotture di balle e che alla fine, quando la finzione non è più sostenibile perché quotidiana e si è in intimità, escano fuori i problemi.

Lostris

Utente Ludica
Ma pure mio marito ci ha provato :D

Sicché un bel giorno iniziai a ruttargli in faccia e a scorreggiare pure io. E lui trovò la cosa "inopportuna", in quanto "io ero donna". Beh. Almeno quella gliela feci piantare.
:applauso: