non ti ci vedoSecondo te mi verrebbe bene, o sarei poco credibile?
Sei una mia amica, consigliami!
te vai bene come sei
non ti ci vedoSecondo te mi verrebbe bene, o sarei poco credibile?
Sei una mia amica, consigliami!
tirano sempre quelli...Studio un annetto da poeta maledetto e omo dalle oceaniche inquietudini, e nel 2020 comincio
Te che il polso del mercato un po' ce l'hai, Vanno ancora benino i poeti maledetti vero?
Ma no....Ah boh, per il momento le ho scritto via whatsapp. Risposte di routine per il momento, ma sicuramente vorrà chiarire.
Si e no, il mio problema è la gestione pratica negli orari di lavoro: non ci sto dentro, è stato un grosso problema anche con l'altra.
Ergo, non riesco a gestire.
Ergo non posso avere amanti fisse.
Poi, non avendomi preso più di tanto, sono ancora meno propenso a fare strani salti mortali.
Secondo me rifiuta la telefonata solo perché non ha voglia del confronto.
Poi magari ci si sentirà e ci si vedrà lo stesso.
Un confronto finale arriva sempre.
Una volta uno psicologo mi ha detto che, in queste relazioni, lasciarsi senza vedersi non è bello esteticamente ma è più efficace.
Il vedersi è un deterrente ad aprirsi e a dire le cose come stanno. Poi magari ci si guarda, ci si accarezza e ci si bacia.
Per questo ci ho tenuto ad anticipare il mio stato d'animo in modo da indirizzare con precisione i successivi confronti.
Sbaglio? Faccio schifo? Forse si, ma non me ne importa più di tanto.
Non sono uno che molla e sparisce: il messaggio doveva essere l'inizio di un processo ben preciso. Certo, se lei ha idee diverse, ok, ci sta.
Orbis non capisco tutta questa difficoltà a gestire i tempi.Beh, in effetti mi sa che stavolta ho sbagliato strategia.
Mi sono fatto prendere dall'ansia (sono un po' ansioso, anche se non voglio ammetterlo).
Anche nell'altra relazione ho cominciato a cedere per incapacità nel gestire lo stress della relazione.
Visto che 2 su 2 sono andate così, qualche conclusione posso trarla.
@Jim Cain, è vero che dell'altra ho raccontato tutto un altro quadro: ma ho raccontano la fase finale.
Se vai a leggere quello che ho scritto (evita, risparmia tempo), vedrai che la mia lamentela non sta tanto nell'avermi lasciato, ma nell'avermi celato le vere ragioni.
Altra differenza sostanziale è che con l'altra dovevo gestire non solo lo stress organizzativo, ma anche il suo carattere davvero difficile.
L'ultima, invece, era tranquilla sotto questo profilo: ma sono andato in crisi lo stesso e ho reputato meglio non indugiare.
Lo so che è così, ma ci sono anche le tabelle organizzative.Orbis non capisco tutta questa difficoltà a gestire i tempi.
Certo che dando questa giustificazione anche a lei, la sminuisci davvero parecchio!
Per una donna che lavora gestisce figli e chi sa' cos'altro questa sa tanto terra terra come giustificazione...
Poi noi donne è sempre di sentimenti che vogliamo parlare, non di tabelle organizzative
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ok ma dai... se nemmeno ti faceva pressioni.... evidentemente il motivo è che non ti prendeva abbastanza... che era più lo sbattimento che il piacere. E sembra ovvio anche da come ne hai sempre parlato. Probabilmente la cosa è reciproca visto che si è conclusa come è iniziata...Lo so che è così, ma ci sono anche le tabelle organizzative.
Lei si, mille impegni anche lei: ma anche la possibilità di ritagliarsi spazi tutti suoi due pomeriggi (interi) a settimana (lavora part-time) e un weekend su due (è separata).
Una bella differenza.
se fosse preso bene , lo spazietto lo trovava eccome.Ok ma dai... se nemmeno ti faceva pressioni.... evidentemente il motivo è che non ti prendeva abbastanza... che era più lo sbattimento che il piacere. E sembra ovvio anche da come ne hai sempre parlato. Probabilmente la cosa è reciproca visto che si è conclusa come è iniziata...
Cmq vedi che la tua soluzione di mantenere famiglia e amante non era poi così geniale come pensavi?![]()
Qui devo darti ragione. In effetti bisogna permetterselo e avere un lavoro che te lo permetta.Ok ma dai... se nemmeno ti faceva pressioni.... evidentemente il motivo è che non ti prendeva abbastanza... che era più lo sbattimento che il piacere. E sembra ovvio anche da come ne hai sempre parlato. Probabilmente la cosa è reciproca visto che si è conclusa come è iniziata...
Cmq vedi che la tua soluzione di mantenere famiglia e amante non era poi così geniale come pensavi?![]()
Non è così: la crisi seria con l'altra è cominciata per questo motivo; ho proprio un problema fortissimo nel far rientrare tutto.se fosse preso bene , lo spazietto lo trovava eccome.
E avrebbe fatto funzionare tutto a meraviglia, è che trova sempre donne normali. Non quelle che interessa solo la botta e via.
Più che altro temo che a parlare di botta e via (e quindi ad ammettere sostanzialmente di essere un traditore seriale) si perde molto in attrattività. Almeno davanti ad una parte dell'altro sesso.se fosse preso bene , lo spazietto lo trovava eccome.
E avrebbe fatto funzionare tutto a meraviglia, è che trova sempre donne normali. Non quelle che interessa solo la botta e via.
Esattamente. I problemi nascono quando si fa credere all'altra parte che c'è altro. Ovvio che un po condimento serve , se no ciccia.Più che altro temo che a parlare di botta e via (e quindi ad ammettere sostanzialmente di essere un traditore seriale) si perde molto in attrattività. Almeno davanti ad una parte dell'altro sesso.
Ci vorrebbe invece il coraggio e la coerenza di dire a chiare lettere che l'interesse non va alla persona. Perché questo alla fine e'. Senza intortare altro su![]()
Non sono assolutamente in grado di mentire, non ce la faccio. Fino a questi livelli, intendo. Fino a creare una menzogna sistematica, istituzionale: che poi non può reggere.Esattamente. I problemi nascono quando si fa credere all'altra parte che c'è altro. Ovvio che un po condimento serve , se no ciccia.
Ma è la motivazione per cui spesso queste storie si chiudono.
Intanto un sposato che vende sempre la stessa scusa, dopo poco si smentisce da se. Il lavoro centra e non centra. Molti si "creano " il dopo lavoro.
ti credo, ti viene il rimorsoNon sono assolutamente in grado di mentire, non ce la faccio. Fino a questi livelli, intendo. Fino a creare una menzogna sistematica, istituzionale: che poi non può reggere.
Non è una scusa, è la dura realtà.
Poi, padronissime di non crederci: non me ne torna nulla, sinceramente...
Ah vabbè.Non sono assolutamente in grado di mentire, non ce la faccio. Fino a questi livelli, intendo. Fino a creare una menzogna sistematica, istituzionale: che poi non può reggere.
Non è una scusa, è la dura realtà.
Poi, padronissime di non crederci: non me ne torna nulla, sinceramente...
Eh, stavolta sono stato più prudente: la tizia in questione non ha nessunissima possibilità di beccare mia moglie.Ah vabbè.
Paura di essere sgamato. In più sei un seriale. Sei solo combattuto tra il rischio sgamo e la comodità di averne una pronta
Ocio solo che, per il rischio sgamo, secondo me non è il massimo andare con una separata.
E tanto meno lasciarla proprio precipitandola dalla finestra.
Mah. Di sicuro non uno che e' stato folgorato dall'amore. Che dici?Dite che sono un seriale? :unhappy:
Ah vabbè.
Paura di essere sgamato. In più sei un seriale. Sei solo combattuto tra il rischio sgamo e la comodità di averne una pronta
Ocio solo che, per il rischio sgamo, secondo me non è il massimo andare con una separata.
E tanto meno lasciarla proprio precipitandola dalla finestra.
sta affinando la tecnica:mexican:Eh, stavolta sono stato più prudente: la tizia in questione non ha nessunissima possibilità di beccare mia moglie.
Zero zero![]()
No, dal culo... bellissimo! :inlove:Mah. Di sicuro non uno che e' stato folgorato dall'amore. Che dici?![]()
Ma sai che ho scoperto (a me ha generato stupore) che diversi non danno le generalità a chi si portano a letto? O meglio, le danno falsesta affinando la tecnica:mexican: