Finita anche questa

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Trovamene UNA senza problemi...:D
Lei zero problemi! Fantastica sotto questo profilo!
Tutto qui quoto anche io.
I salti mortali se si vuole si fanno. Se ci tieni tanto. Infatti la vecchia relazione è durata un bel po’.
Li c’era affiatamento, qui no.
Giusto anche per lei visto che è libera.
L'altra era la prima, non sapevo quante rogne ci si tirava addosso.
Adesso lo so. Certo, lei caratterialmente è tranquilla ma io non riesco a gestirla con il lavoro.

Eagle72

Utente di lunga data
Lasciamo stare...
:mad:
E quando miglioreranno se rincorri altro? https://www.internazionale.it/notizie/2015/07/20/tradimento-esther-perel. ''Ho anche detto a parecchi dei miei pazienti che se potessero portare nelle loro relazioni un decimo del coraggio, dell’immaginazione e del brio che mettono nelle loro avventure, allora probabilmente non avrebbero mai bisogno di me.'' ....datele torto..

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Foglia

utente viva e vegeta
Ah boh, per il momento le ho scritto via whatsapp. Risposte di routine per il momento, ma sicuramente vorrà chiarire.
.
Se a me uozzappassero che mi lasciano, senza neanche bisogno di due parole non dico di persona.... Ma almeno al telefono... Beh. Diciamo che il tempo per una chiamata non lo perderei io in primis :)

Comunque... Un giorno e' una merda.
Un giorno e' provvidenziale.
Un giorno e' un riscatto dall'altra amante.
Un giorno e' una sferzata di energia.
Un giorno e' la fonte di un attacco di panico.
E un giorno e' semplicemente un ingombro.

Non direi niente, se non fosse che davvero in te sta roba arriva veramente in meno di 24 ore.
Meglio darsi a un consumo consapevole, senza pretesa di "essere uno che la relazione extraconiugale la cerca dura e duratura". Che poi.... E' un modo per non perdere tempo, alla fine. E denaro, alla tua stregua.

Comunque il mollaggio via w.a. e' da signori proprio. :D

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
epperò se non si piange addosso mica cucca!! Crocerossinaaaaa:)
Se imparassi a fare l'omo distrutto e a frignaccolare, ne tromberei una diversa alla settimana.

Abboccano che è una meraviglia :carneval:

Foglia

utente viva e vegeta
Per i prossimi 10 giorni non potremo vederci. Le ho anticipato la situazione via whatsapp e le ho chiesto di sentirci.
Mi ha detto "e che ci sentiamo a fare".
E si è rifiutata di parlare al telefono.
Meno male.

Quindi tu consideri "di routine" risposte come quella che ti e' arrivata?

Skorpio

Utente di lunga data
lo so, lo so. Attori nati:rotfl:
Studio un annetto da poeta maledetto e omo dalle oceaniche inquietudini, e nel 2020 comincio

Te che il polso del mercato un po' ce l'hai, Vanno ancora benino i poeti maledetti vero?