Dopo quattro, dico quattro anni di relazione, in un paio di settimane tu vuoi le risposte di una vita e forse più?
Quasi tutte le persone qui si sono poste la tua domanda: si può ricostruire dopo che il sogno si è infranto? La risposta non esiste, dipende da ogni caso, ma comunque, se tu fossi single, vorresti per te un uomo del genere?
Non è stato lui a chiudere, ma tu a far precipitare le cose pretendendo sincerità e amore: non era in grado di darteli.
Ripeto che ti scordi del suo numero nascosto, delel bugie, della latre donne che di certo avrà irretito. Rileggi i tuoi tread, come fossero il racconto di un'altra: che ti pare di quest'uomo? Onesto, sincero, o un traditore e bugiardo incallito in grado di rigirarsi le frittate?
Uragano, la garanzia che con tuo marito andrà non te la può dare nessuno, quella che l'amante sarà solo fonte di altra sofferenza, invece.... tutti noi.
Io ho avuto un amante per alcuni mesi, e condividevamo la sostanza del tradimento per piacere e non per rifarci una vita. Eppure dopo un pò ho chiuso, mi sono stancata, dei sotterfugi, del nascosto, del non poter vivere le mie emozioni come e quando volevo..... Io non sono così e neppure tu, che sei un uragano davvero dentro e la passione vorresti mettercela in questa relazione.
Lui non ti amerà mai così, nell'unico modo vero, quello ceh consente all'altra persona di sentirsi ed essere se stessa fino in fondo ed essere amata per questo. Lui amerà e vorrà sempre la te sposata e remissiva convinta che lui faccia sacrifici per senso del dovere........ maddai! Quale dovere? Quello di non turbare l'equilibrio della sua vita! La moglie e i figli vivrebbero benissimo anche senza di lui. E' lui che non vivrebbe benissimo da solo! E che egoisticamente pensa a tutelare solo sè stesso!
Uragano, davvero, fai un piacere a te stessa chiudendo questa cosa..... lui non merita tutto ciò....