O
Old latriglia
Guest
hai guardato la fabbrica del cioccolato?pirletta, si chiama trasmettitore...trasmette un immagine da un televisore a un altro.![]()
hai guardato la fabbrica del cioccolato?pirletta, si chiama trasmettitore...trasmette un immagine da un televisore a un altro.![]()
chi ti conosce?
chiama un elettricista
no, non funzionahai guardato la fabbrica del cioccolato?![]()
vedi che hanno ragione a definirti leccachiappe?![]()
![]()
bravo e bello come te non lo trovo mica....
Dipende dall'auto.....la mia dà problemi....volendo ha un bel cofano.....!!![]()
sempre co' sti film taroccati...no, non funziona![]()
poi l'avevo già vistosempre co' sti film taroccati...
comunque non ti sei persa granche'...e' na' merd...o pardon...simil cioccolata...
Tipo "Corazzata Potemkin"?cagata pazzesca.
ieri c'era un bel film
the confession.
quelaTipo "Corazzata Potemkin"?
bhe, bellissimo, sul filone favolesco diciamo che ha fatto film migliori, comunque carino e sempre meglio di un qualunque telegiornaleNoooooooooooooo!
La fabbrica di cioccolato è un film bellissimo!
Grande Johnnino nostro (anche se preferisco quello con Wilder!)
Lo faccio anch'io ...del resto saluto anche i casellanti che non mi rispondono esattamente come la voce registrata...tutto quello che ho scritto prima, eccetto il "taxi", corrisponde a verità, compreso il fatto che ho riso. quando mi ha detto che lo faceva sempre a parlarci, la mia reazione iniziale credo sia stata questaripresami dallo shock, e vinto l'istinto di ridergli in faccia, gli ho chiesto se ritenesse normale un comportamento del genere. La sua risposta fu "normalissimo", anche le macchine hanno un anima......![]()
Ho poi inteso che non si riferiva solo alle automobili, con la definizione di macchine, ma alle macchine in genere. Questa brillante intuizione l'ho avuta al casello in autostrada quando, dopo aver ritirato il biglietto, ha ringraziato e salutato la macchina che l'emette![]()
p.s. per fortuna che questo non è successo la prima volta che ci sono uscita, sennò avrei chiamato i carabinieri dicendomi vittima di hannibal lecter o giù di lì.
E' una reazione normale: l'infiammazione ce l'hai perché causata dal fumo, ma la nicotina inibisce il riflesso della tosse per cui smettendo tossisci...devi attendere che passi l'infiammazione.scusate l'ot ma... ho smesso di fumare, ieri notte mi è venuto mal di gola, oggi la tosse e un senso di pesantezza al petto... che dite, mi conviene riniziare con un pacchetto al giorno?
Lo so.persa hai l'avatar sfocato.scusa ma dovevo dirtelo
cambia scena , fa male agli occhi e allo spirito guardarloLo so.
Ma non ho trovato quella scena a fuoco![]()
cambia scena , fa male agli occhi e allo spirito guardarlo
Fatto.cambia scena , fa male agli occhi e allo spirito guardarlo