FINALMENTE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Noooooooooooooo!
La fabbrica di cioccolato è un film bellissimo!
Grande Johnnino nostro (anche se preferisco quello con Wilder!)

O

Old latriglia

Guest
Noooooooooooooo!
La fabbrica di cioccolato è un film bellissimo!
Grande Johnnino nostro (anche se preferisco quello con Wilder!)
bhe, bellissimo, sul filone favolesco diciamo che ha fatto film migliori, comunque carino e sempre meglio di un qualunque telegiornale

comunque dopo ho beccato hellboy e tanti saluti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tutto quello che ho scritto prima, eccetto il "taxi", corrisponde a verità, compreso il fatto che ho riso. quando mi ha detto che lo faceva sempre a parlarci, la mia reazione iniziale credo sia stata questa
ripresami dallo shock, e vinto l'istinto di ridergli in faccia, gli ho chiesto se ritenesse normale un comportamento del genere. La sua risposta fu "normalissimo", anche le macchine hanno un anima......

Ho poi inteso che non si riferiva solo alle automobili, con la definizione di macchine, ma alle macchine in genere. Questa brillante intuizione l'ho avuta al casello in autostrada quando, dopo aver ritirato il biglietto, ha ringraziato e salutato la macchina che l'emette

p.s. per fortuna che questo non è successo la prima volta che ci sono uscita, sennò avrei chiamato i carabinieri dicendomi vittima di hannibal lecter o giù di lì.
Lo faccio anch'io ...del resto saluto anche i casellanti che non mi rispondono esattamente come la voce registrata...
..ma la voce registrata almeno prima è stata gentile...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scusate l'ot ma... ho smesso di fumare, ieri notte mi è venuto mal di gola, oggi la tosse e un senso di pesantezza al petto... che dite, mi conviene riniziare con un pacchetto al giorno?
E' una reazione normale: l'infiammazione ce l'hai perché causata dal fumo, ma la nicotina inibisce il riflesso della tosse per cui smettendo tossisci...devi attendere che passi l'infiammazione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.