FINALMENTE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Vedi io odio la Golf... hai proprio nominato la macchina che piu' mi sta sul cazzo...

La Citroen C4 Picasso e' una figata non caho nessuno

una volta che hai i soldi per prenderti la golf...ti prendi l'audi per quello
!!!

E se ti azzardi a dire che odi le audi...la mia bambina questa sera piange

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
ragazzi vado, che è ora di fare un po' di vita sociale, sennò rincoglionisco! buona serata a tutti.

O

Old angelodelmale

Guest
tendenzialmente mi stanno sul culo quelli che ci tengono ossessivamente all'auto...

qualche anno fa sono uscita un po' di volte con un tipo... un bravo ragazzo, per carità di dio. Ma ho smesso di uscirci (senza manco aver fatto in tempo a smollargliela, ma questa è un'altra storia) quando ho scoperto che parlava con la macchina.

Old Italia1

Utente di lunga data

qualche anno fa sono uscita un po' di volte con un tipo... un bravo ragazzo, per carità di dio. Ma ho smesso di uscirci (senza manco aver fatto in tempo a smollargliela, ma questa è un'altra storia) quando ho scoperto che parlava con la macchina.
hai solo smesso di uscirci?
una rigatina no (e non alla macchina)?

O

Old sperella

Guest
e ci credo che non gliel'hai data

O

Old angelodelmale

Guest
ok che parlava con l'auto, ma che minchia le diceva?

ma di tutto. come se dialogasse con un'amica. rispondeva a ogni segnale della macchina. se sul cruscotto si accendeva una spia (con tanto di tintinnio rompimaroni) che avvisava che all'esterno la temperatura era scesa oltre un certo tot, lui rispondeva cose del tipo "grazie... ho visto che sta gelando. tranquilla che vado piano". la prima volta ho riso, riso amaro in verità, pensando stesse scherzando, e lui mi rispose "che hai da ridere? ci dialogo sempre"

TAAAAAAXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

O

Old angelodelmale

Guest
la volta dopo gli ho tirato un pacco che ancora se lo ricorda credo, sempre che dopo tutti questi anni (13-14) non stia ancora a casa ad aspettarmi per uscire...

Tieni il telefono libero che magari tra un po' ti chiama per chiederti se sei in ritardo o non vai affatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.