FINALMENTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Cagliari, ecco la chiesa gonfiabile

Per avvicinare i giovani alla fede

Sorgerà nel bel mezzo della "movida" cagliaritana, con l'intento di offrire ai giovani nottambuli l'opportunità di trovare un angolo di raccoglimento e di fede anche nei luoghi del divertimento. Così una enorme chiesa gonfiabile verrà installata sulla spiaggia del Poetto. "Non è prevista alcuna messa ma soltanto un'attività di adorazione eucaristica e di evangelizzazione di strada", precisa l'associazione religiosa che ha promosso il progetto.

''Ci serviva uno spazio sacro per accogliere i giovani che di notte sono in cerca di Dio - spiega don Andrea - E non sempre c'è una chiesa vicina a dove loro si divertono. Così, abbiamo pensato di andare noi da loro, costruendo una chiesa a cielo aperto, sulla sabbia''. Dopo lo sbarco a Cagliari, la chiesa gonfiabile approderà anche in altre località italiane: già sicure Campomarino Lido (Campobasso), Ravenna e Bibione.

Ne sentivo veramente il bisogno

O

Old Buscopann

Guest
Cagliari, ecco la chiesa gonfiabile

Per avvicinare i giovani alla fede

Sorgerà nel bel mezzo della "movida" cagliaritana, con l'intento di offrire ai giovani nottambuli l'opportunità di trovare un angolo di raccoglimento e di fede anche nei luoghi del divertimento. Così una enorme chiesa gonfiabile verrà installata sulla spiaggia del Poetto. "Non è prevista alcuna messa ma soltanto un'attività di adorazione eucaristica e di evangelizzazione di strada", precisa l'associazione religiosa che ha promosso il progetto.

''Ci serviva uno spazio sacro per accogliere i giovani che di notte sono in cerca di Dio - spiega don Andrea - E non sempre c'è una chiesa vicina a dove loro si divertono. Così, abbiamo pensato di andare noi da loro, costruendo una chiesa a cielo aperto, sulla sabbia''. Dopo lo sbarco a Cagliari, la chiesa gonfiabile approderà anche in altre località italiane: già sicure Campomarino Lido (Campobasso), Ravenna e Bibione.

Ne sentivo veramente il bisogno
Veramente una granmde idea. Alla quarta Birra i primi due pirla la bucheranno con uno spillone..

Buscopann

PS..E' veramente pazzesco come questa gente non riesca proprio a capire una sega del mondo dei ragazzi

O

Old angelodelmale

Guest
Veramente una granmde idea. Alla quarta Birra i primi due pirla la bucheranno con uno spillone..

Buscopann

PS..E' veramente pazzesco come questa gente non riesca proprio a capire una sega del mondo dei ragazzi
Secondo me non aspetteranno la quarta

p.s. puoi ben dirlo. Di questo passo, il prossimo passo sarà un liceo gonfiabile, caso mai qualcuno sentisse la mancanza della scuola, durante le vacanze estive.

Ho appena letto che c'è un'altra cosa che i geni non avevano considerato: il vento. Stamattina è già decollata

O

Old Buscopann

Guest
Secondo me non aspetteranno la quarta

p.s. puoi ben dirlo. Di questo passo, il prossimo passo sarà un liceo gonfiabile, caso mai qualcuno sentisse la mancanza della scuola, durante le vacanze estive.

Ho appena letto che c'è un'altra cosa che i geni non avevano considerato: il vento. Stamattina è già decollata
Vedrai che adesso la costruiranno con la sabbia. Distribuiranno gratis palette e secchielli, nel caso in cui i giovani sentano il bisogno di costruire una Chiesa mentre sono in giro la sera.

Buscopann

O

Old angelodelmale

Guest
Vedrai che adesso la costruiranno con la sabbia. Distribuiranno gratis palette e secchielli, nel caso in cui i giovani sentano il bisogno di costruire una Chiesa mentre sono in giro la sera.

Buscopann

con l'obbligo di intonare canti religiosi durante tutto il lavoro.

comunque non ho capito se ci si può entrare o no, in questa chiesa. in tal caso, molti troveranno una soluzione al problema dei bagni pubblici
... sono sempre un po' carenti

O

Old Buscopann

Guest
con l'obbligo di intonare canti religiosi durante tutto il lavoro.

comunque non ho capito se ci si può entrare o no, in questa chiesa. in tal caso, molti troveranno una soluzione al problema dei bagni pubblici... sono sempre un po' carenti
Anche i posti appartati per le fellatio son carenti. E non ci sarebbe neanche quell'odioso olezzo di urina del bagno.

Buscopann

Lettrice

Utente di lunga data
Ma posso saltare mentre prego?

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque ora che potro' pregere in bikini mi sentiro' molto meglio

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Il costume ovviamente...

Fedifrago

Utente di lunga data
naaaaa. sempre lo stesso costume poi... sai che palle
Vedi che non ti tieni aggiornata?

Non lo sai che ci si può far tatuare...sopra ai tatuaggi già esistenti?

Ma sempre tutto mi tocca dirvi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.