Finalmente un po' di pace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

animalibera

Utente di lunga data
Rieccomi scusate la latitanza ma sono stata veramente impegnata e avevo bisogno di stare un po'sola con i miei pensieri.

Ho rotto con l'altro....cominciava a a starmi stretto ( dove vai con chi sei ecc) msg tutti i giorni in continuazione e il voler vedersi in giro..noooooo x carità gli ho detto che è andata così che non sono pentita ma che di sicuro non ho bisogno di questo.

Ho avuto grossi chiarimenti con mio marito...ha capito che potrebbe perdermi....abbiamo parlato di separazione....nessuno dei due la vuole sicuramente x questioni economiche....e di comodo...ci vogliamo bene e proviamo un profondo affetto... va bene così....io mi voglio sicuramente ritagliare i miei spazi. C'è stato anche un riavvicinamento fisico.....ma ripeto forse dovuto più alla paura di perderci che x altro. Va bene ci può stare anche questo.

Ho rivisto una persona più giovane di me (non di molti anni veramente) c'è stato una grande intesa...abbiamo parlato tanto e ci siamo divertiti....non so se ci rivedremo ma va bene così...sono in pace con me stessa...e x ora l'importante è questo.

lothar57

Utente di lunga data
Rieccomi scusate la latitanza ma sono stata veramente impegnata e avevo bisogno di stare un po'sola con i miei pensieri.

Ho rotto con l'altro....cominciava a a starmi stretto ( dove vai con chi sei ecc) msg tutti i giorni in continuazione e il voler vedersi in giro..noooooo x carità gli ho detto che è andata così che non sono pentita ma che di sicuro non ho bisogno di questo.

Ho avuto grossi chiarimenti con mio marito...ha capito che potrebbe perdermi....abbiamo parlato di separazione....nessuno dei due la vuole sicuramente x questioni economiche....e di comodo...ci vogliamo bene e proviamo un profondo affetto... va bene così....io mi voglio sicuramente ritagliare i miei spazi. C'è stato anche un riavvicinamento fisico.....ma ripeto forse dovuto più alla paura di perderci che x altro. Va bene ci può stare anche questo.

Ho rivisto una persona più giovane di me (non di molti anni veramente) c'è stato una grande intesa...abbiamo parlato tanto e ci siamo divertiti....non so se ci rivedremo ma va bene così...sono in pace con me stessa...e x ora l'importante è questo.

Fatto benissimo..solo un demente e'geloso,della moglie di un'altro...pero'amica,non e'che stai esagerando??salti da un ''fiore''all'altro così facilmente????

animalibera

Utente di lunga data

Fatto benissimo..solo un demente e'geloso,della moglie di un'altro...pero'amica,non e'che stai esagerando??salti da un ''fiore''all'altro così facilmente????

Naaaaa va bene così....ci ho pensato anche io ma non c'è stato niente di che alla fine...un po' di chiacchiere e....poco più :D

mic

Utente di lunga data
Sai,

Non ti offendere, non è mia intenzione farlo, ma mi pare sempre più che la tua natura vera sia quella di una traditrice seriale.

mic

Utente di lunga data

Scaredheart

Romantica sotto copertura

Perché tu aspetti l'eclissi lunare?? :D :D :D o ci sn anche i tempi da rispettare per scopazzare in giro?! :)

realista1

Maestro Jedi
Forse la tua vita precedente, ti è sempre pesata più di quanto immaginassi. Adesso ti senti leggera, leggera, leggera...:carneval:

zanna

Utente di lunga data

Scaredheart

'nsomma ... il lasso di tempo tra un attacco di manico è l'altro si stanno riducendo troppo velocemente :saggio:
Dici che forse sarebbe meglio un Threesome?? :D almeno elimina i tempi di interscambio?

danny

Utente di lunga data
Leggiti di Fabio Volo "le prime luci del mattino".
Si tova al super, costa niente e si legge in poche ore.
Secondo me un po' ti ci ritrovi.
Ciao

Tubarao

Escluso
Ciao
Danny, solo per il fatto di aver consigliato un libro di Fabio Volo, meriteresti di essere bannato a vita :D

Insieme a Sex & The City...........Due Armi di Distruzione di Massa.

zanna

Utente di lunga data
Dici che forse sarebbe meglio un Threesome?? :D almeno elimina i tempi di interscambio?
Potrebbe essere un'idea ... ha talmente tanta fregola di recuperare il tempo perduto :rotfl:

zanna

Utente di lunga data
Danny, solo per il fatto di aver consigliato un libro di Fabio Volo, meriteresti di essere bannato a vita :D

E non è la prima volta che lo consiglia ... SALLO!!!

Scaredheart

Potrebbe essere un'idea ... ha talmente tanta fregola di recuperare il tempo perduto :rotfl:
Allora la cura in questi casi è più una gang bang... o alla peggio un hard core party... :D certe robe..... :rotfl:

zanna

Utente di lunga data

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Quotone. Le corna a volte non arrivano a caso. :mrgreen:

Ciao
Scellerato! Piuttosto consogliale di lasciare il suo numero al fruttivendolo del supermercato!

danny

Utente di lunga data

C'è di peggio... molto di peggio.
:):):)
Potevo consigliarle l'abbonamento a "Cosmopolitan"....:)
Comunque per l'argomento ci sta a fagiolo...
In sè il libro è brutto, anche rispetto ad altri di Volo.
La parte dell'analisi del tradimento - le ragioni - è invece interessante per Anima Libera.
La conclusione tutta rose e fiori è troppo per qualunque libro, si intende.
E l'assenza di qualsiasi "punizione" finale lo rende scarsamente digeribile a chi vorrebbe conservare
la graniticità dei valori etici (insomma Emma Bovary muore, qui la novella Emma invece ritrova una nuova vita. Segno dei tempi? O vogla di acchiappare anche un certo pubblico femminile con l'evocazione di sogni liberatori?)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.