Finalmente l'ho capita

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
divorzio inccrociato e matrimonio incrociato. che si mettano a tavolino le 2 donne a pianificare la cosa, tanto ho capito che chi decide tutto è la moglie dell'altro e l'amica di Mistral ha tutto l'interesse di sciogliere il groviglio.

i 2 maschietti della situazione mi paiono talmente passivi che accetteranno tutto
Che vadano a vivere tutti assieme :rotfl:

mistral

Utente di lunga data
divorzio inccrociato e matrimonio incrociato. che si mettano a tavolino le 2 donne a pianificare la cosa, tanto ho capito che chi decide tutto è la moglie dell'altro e l'amica di Mistral ha tutto l'interesse di sciogliere il groviglio.

i 2 maschietti della situazione mi paiono talmente passivi che accetteranno tutto
In realta l'unica che se l'è presa in saccoccia è la mia amica.
É partita come conquistatrice ,pensava di essere quella che sa ciò che vuole.Indipendente ,sicura....
Si ritrova dopo anni a lavare e cucinare per il marito ,seguire i figli di cui lui non si è mai occupato dal lato pratico e gli fa anche da segretaria perché hanno un'attività insieme.
Ha un amante part time tutto cuoricini ,disponibile ad uscire a cena ,andare al cinema ,fare sesso che però prima che la carrozza si trasformi in zucca torna di corsa a casa dalla moglie che detta le regole della casa e dei suoi abitanti. Siccome il traditore è stato lui,paga le conseguenze e sta muto altrimenti lo mette alla porta.
La moglie va e viene a suo piacimento accompagnata dall'altrettanto disponibile marito della mia amica.
Lei è infuriata perché con questo avrebbe voluto costruire qualcosa ma ha decisamente sbagliato il bersaglio,sia con il marito che si è scelta che con questo amante.Da anni le dico di scappare a gambe levate ,sa che dovrebbe farlo ma a me pare sia diventata una questione di principio.Nessuno la vuole dare vinta all'altro.
In ogni caso in questa storia non vedo vincenti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
In realta l'unica che se l'è presa in saccoccia è la mia amica.
É partita come conquistatrice ,pensava di essere quella che sa ciò che vuole.Indipendente ,sicura....
Si ritrova dopo anni a lavare e cucinare per il marito ,seguire i figli di cui lui non si è mai occupato dal lato pratico e gli fa anche da segretaria perché hanno un'attività insieme.
Ha un amante part time tutto cuoricini ,disponibile ad uscire a cena ,andare al cinema ,fare sesso che però prima che la carrozza si trasformi in zucca torna di corsa a casa dalla moglie che detta le regole della casa e dei suoi abitanti. Siccome il traditore è stato lui,paga le conseguenze e sta muto altrimenti lo mette alla porta.
La moglie va e viene a suo piacimento accompagnata dall'altrettanto disponibile marito della mia amica.
Lei è infuriata perché con questo avrebbe voluto costruire qualcosa ma ha decisamente sbagliato il bersaglio,sia con il marito che si è scelta che con questo amante.Da anni le dico di scappare a gambe levate ,sa che dovrebbe farlo ma a me pare sia diventata una questione di principio.Nessuno la vuole dare vinta all'altro.
In ogni caso in questa storia non vedo vincenti.
no qui chi vince è la moglie dell'amante della tua amica, che ha il maritino zerbino a casa e s'è trovata un amante che è pure strumento di vendetta verso la tua amica.
quindi lei si diverte,scopa, tiene al guinzaglio il cagnolino e lascia la tua amica a fare la cenerentola.

mi sa che la tua amica più che scappare dovrebbe interrogarsi e capire come mai ha questa irresistibile attrazione per i coglioni, e non mi riferisco a quelli che stanno nei pantaloni.

e poi mettersi d'accordo con l'altra per sciogliere il nodo. ammesso e non concesso che la tua amica il tipo lo voglia ancora. per mettere su famiglia.

mistral

Utente di lunga data
Io credo che ormai sia talmente abituata ad averlo part time quando la "mammina" lo lascia e anche per non darla vinta del tutto alla moglie che se un giorno il nodo si sciogliesse non so se concretizzerebbe qualcosa con lui.
Pensa che a Natale ha regalato a lui uno smartphone piuttosto costoso,caso volle che anche la figlia glielo regalasse .
Indovina a chi lo ha restituito per farselo rimborsare ?
Notare che lei glielo aveva già dato giorni prima,quindi quello della figlia era un doppione ...se non fosse stato così coglione poteva fare un po' più il furbo e dire alla figlia che se lo era già fatto lui giorni prima come regalo di Natale.
Al momento comunque l'unica che ha cercato di sciogliere il nodo è la mia amica che ha mandato al marito la richiesta di separazione non credo lo faccia per poter stare con l'altro ma semplicemente perché non regge più di continuare a fare la spettatrice della vita del marito nonché la colf.
Oltretutto spesso le capita di leggere messaggi del marito all'altra in cui per esempio le chiede di aspettarlo al piano di sopra e scendere in reggicalze bianco quando lui arriva e altri messaggi a sfondo sessuale.
Per lei che per anni non è stata toccata da lui,non è una gran botta di autostima.

P.S.
oltretutto volendo dare un voto puramente estetico da 1 a 10 alle due protagoniste,darei un 8 alla mia amica è un tre scarso all'altra.Tipo Diana e Camilla......

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io credo che ormai sia talmente abituata ad averlo part time quando la "mammina" lo lascia e anche per non darla vinta del tutto alla moglie che se un giorno il nodo si sciogliesse non so se concretizzerebbe qualcosa con lui.
Pensa che a Natale ha regalato a lui uno smartphone piuttosto costoso,caso volle che anche la figlia glielo regalasse .
Notare che lei glielo aveva già dato giorni prima,quindi quello della figlia era un doppione ...se non fosse stato così coglione poteva fare un po' più il furbo e dire alla figlia che se lo era già fatto lui giorni prima come regalo di Natale.
Al momento comunque l'unica che ha cercato di sciogliere il nodo è la mia amica che ha mandato al marito la richiesta di separazione non credo lo faccia per poter stare con l'altro ma semplicemente perché non regge più di continuare a fare la spettatrice della vita del marito nonché la colf.
Oltretutto spesso le capita di leggere messaggi del marito all'altra in cui per esempio le chiede di aspettarlo al piano di sopra e scendere in reggicalze bianco quando lui arriva e altri messaggi a sfondo sessuale.
Per lei che per anni non è stata toccata da lui,non è una gran botta di autostima.
:eek::eek::eek:
Io per una cosa così se la scopro mi separo
Ci mancherebbe che tra amante e figlia cambi il regalo di tua figlia...Ma anche da amante sarei la prima a dirgli di cambiare il mio

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Lei ha fatto benissimo a chiedere la separazione e farebbe bene a liberarsi di quest'amante piuttosto ridicolo
Però comprendo che magari teme di restare sola ...però al suo posto la troverei una uscita per il mio benessere

mistral

Utente di lunga data
Ma non sono più due adolescenti che si frequentano da due mesi.
Saranno 10 anni....la figlia non ha 8 anni ma 25 non deve più preservargli l'innocenza.

In ogni caso Farfalla vedo che torni ai miei concetti.
Se fai l'amante devi avere zero autostima e attaccarti alle gambe del tavolo sperando che cada qualche briciola che alimenti la tua dignità prima del suicidio.E tenere bene a mente che avrai sempre il secondo posto se ti va bene.
No ,grazie .Il mio amante dovrà essere libero altrimenti stia dov'è.:D

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non sono più due adolescenti che si frequentano da due mesi.
Saranno 10 anni....la figlia non ha 8 anni ma 25 non deve più preservargli l'innocenza.

In ogni caso Farfalla vedo che torni ai miei concetti.
Se fai l'amante devi avere zero autostima e attaccarti alle gambe del tavolo sperando che cada qualche briciola che alimenti la tua dignità prima del suicidio.E tenere bene a mente che avrai sempre il secondo posto se ti va bene.
.
Ma secondo te io a 46 anni da amante mi metto in competizione con i figli di lui?
Oppure permetterei a qualcuno che non è il loro padre di arrivare prima di loro?
La mia autostima non si intacca perchè tu giustamente anteponi i tuoi figli a me
In questa storia mi sembra l'ultimo dei problemi

Fiammetta

Staff Forum
Ma non sono due adolescenti che si frequentano da due mesi.
Saranno 10 anni....la figlia non ha 8 anni ma 25.non devi più preservargli la sua innocenza.

in ogni caso torni ai miei concetti.
Se fai l'amante devi avere zero autostima e attaccarti alle gambe del tavolo sperando che cada qualche briciola che alimenti la tua autostima prima del suicidio.
Sul ruolo dell'amante mi trovi concorde
L'amante è relegato ai ritagli di tempo ed essere geloso della sua vita privata è quanto meno assurdo

Il piano si sposta quando uno dei due è ufficialmente libero
La tua amica separandosi accetterà ancora le briciole alla lunga non credo
Come ci frequenta da amante un single e pretende da questo fedeltà...se sei scemo la pretendi ...se sei sveglio te la vivi per quello che può darti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sul ruolo dell'amante mi trovi concorde
L'amante è relegato ai ritagli di tempo ed essere geloso della sua vita privata è quanto meno assurdo

Il piano si sposta quando uno dei due è ufficialmente libero
La tua amica separandosi accetterà ancora le briciole alla lunga non credo
Come ci frequenta da amante un single e pretende da questo fedeltà...se sei scemo la pretendi ...se sei sveglio te la vivi per quello che può darti
.
Se sei scemo sei convinto di averla più che altro

Fiammetta

Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum

P.S.
oltretutto volendo dare un voto puramente estetico da 1 a 10 alle due protagoniste,darei un 8 alla mia amica è un tre scarso all'altra.Tipo Diana e Camilla......
e niente, la moglie dell'amante della tua amica continua a tenerli tutti e 3 in pugno. sarà brutta, ma ha più cervello di tutta la compagnia.

la tua amica sarà bella, ma non ha un briciolo di carattere. ed ha un gusto pessimo per gli uomini.

Fiammetta

Staff Forum

P.S.
P.s però la storia ci insegna che Camilla ha fatto set -gioco- partita

In certi meccanismi la sottile stronzaggine paga ;)

mistral

Utente di lunga data
P.s però la storia ci insegna che Camilla ha fatto set -gioco- partita

In certi meccanismi la sottile stronzaggine paga ;)
Si,la bellezza conta zero o quasi in questi casi.
Mi riferivo al fatto che il marito non l'ha toccata per anni e ora lei legge dei suoi appuntamenti lussuriosi con quella donna francamente molto meno attraente di lei.
É molto incazzata anche per questo.

Fiammetta

Staff Forum
Si,la bellezza conta zero o quasi in questi casi.
Mi riferivo al fatto che il marito non l'ha toccata per anni e ora lei legge dei suoi appuntamenti lussuriosi con quella donna francamente molto meno attraente di lei.
É molto incazzata anche per questo.
Ma che sia incassata lo capisco, per questo dico che fa bene a separarsi almeno mette un punto con il marito

Brunetta

Utente di lunga data
.
Ma secondo te io a 46 anni da amante mi metto in competizione con i figli di lui?
Oppure permetterei a qualcuno che non è il loro padre di arrivare prima di loro?
La mia autostima non si intacca perchè tu giustamente anteponi i tuoi figli a me
In questa storia mi sembra l'ultimo dei problemi
Infatti.
È come quando le mogli vogliono che il marito tratti male la madre. Ma la mamma è la mamma è resta dove sta, così come i figli, ruoli non concorrenziali con moglie o amante.

Andrea Lila

Utente di lunga data
La storia raccontata da mistral mi ha fatto venire in mente il film di cui abbiamo tanto parlato, perfetti sconosciuti. In questo caso sono più che conosciuti, ma ciò che succede nella realtà a volte non sarebbe credibile raccontato in un film o libro.
Questi sono dei pazzi, ma veramente. Ognuno attaccato alla sua postazione cercando nello stesso tempo di alzare di qualche millimetro la testa più dell'altro; nessuno che abbia un rigurgito di amor proprio, di buonsenso nè voglia di respirare aria pulita. L'amica di mistral sembra l'unica che inizia a prendere coscienza che liberarsi del marito sia la l'unica strada percorribile, ma chissà se è veramente convinta.

Fiammetta

Staff Forum
La storia raccontata da mistral mi ha fatto venire in mente il film di cui abbiamo tanto parlato, perfetti sconosciuti. In questo caso sono più che conosciuti, ma ciò che succede nella realtà a volte non sarebbe credibile raccontato in un film o libro.
Questi sono dei pazzi, ma veramente. Ognuno attaccato alla sua postazione cercando nello stesso tempo di alzare di qualche millimetro la testa più dell'altro; nessuno che abbia un rigurgito di amor proprio, di buonsenso nè voglia di respirare aria pulita. L'amica di mistral sembra l'unica che inizia a prendere coscienza che liberarsi del marito sia la l'unica strada percorribile, ma chissà se è veramente convinta.
Gran bel film "perfetti sconosciuti " :)
Molto centrale nel tema dell' inganno in generale

mistral

Utente di lunga data
Ma la mia amica mai avrebbe pensato di ritrovarsi un questa situazione .
Inutile dire che più volte le avevamo detto che le speranze che finisse bene erano un miraggio.
In primis lei pensava che l'avrebbe fatta franca e nel mentre avrebbe tamponato le mancanze della sua vita matrimoniale.
In seconda battuta pensava che eventualmente una volta scoperta ,il banco sarebbe saltato.Nelle sue ipotesi ,il marito avrebbe avuto una qualche reazione e qualcosa sarebbe cambiato comunque .
In terza battuta ,nel caso in cui anche l'amante fosse stato scoperto immaginava che avrebbe preso il largo dal suo matrimonio per scelta o per essere stato cacciato,oppure che sarebbe rimasto con la moglie interrompendo la loro relazione extra.
Figuruamoci se sarebbe arrivata a credere che una volta scoperta, il marito le avrebbe detto che era la donna più importante della sua vita,madre dei suoi figli e che gli sembrava giusto intestargli il 50% della loro impresa......cosa che ha fatto.
Per poi intrecciare una relazione con la collega cornuta e non accennare minimamente a sistemare le cose in un modo o in un altro.
Men che meno pensava che l'amante stesse a casa a prendersi palate di fango dalla moglie incazzata che lo mette in punizione da anni....
Immaginate noi che abbiamo vissuto dall'esterno tutti gli step.Roba da darsi pizzicotti per svegliarsi perché è stato un susseguirsi di eventi assurdi.
Non ci siamo manco stupiti che il figlio quindicenne fosse stato fermato con le tasche piene di erba.Le canne erano il minimo che potesse farsi per inquadrare questa situazione nella sua testa.
Immaginate un paese di 20.000 abitanti in cui la buona parte di essi è a conoscenza di quel ménage a quattro anche perché hanno un0attivita molto in vista.Figli di entrambe le coppie compresi.

Ultima modifica: