Tu sai tutto, ma chi sa cosa di questa grandissima porcata?
La sanno tutti.
Questa mia amica ha già avuto altre storie.Suo marito non voleva figli,lei si.Li hanno avuti.
Due figli,accompagnati da 9 mesi di pianti di lui che non voleva essere padre.
Ora sono ventenni,il padre li ama ma da quando sono nati la moglie è diventata la madre dei suoi figli.Stop.
Ha smesso di cercarla sessualmente per anni e lei ha tamponato alla bisogna.
Incontra questo tipo,senza particolari problemi matrimoniali,una figlia adolescente.LUI Cerca semplicemente un diversivo ,LEI qualche scopata.
Doveva essere la classica storiella clandestina,peccato che il marito della mia amica nota dai tabulati dei telefoni aziendali un numero contattato di continuo dal telefono della moglie ,nonché pagamenti Telepass strani e fuori zona .
Scopre di chi è quel numero,fa due più due ,legge messaggi e capisce.
Non dice niente a lei ma va dalla moglie di lui.Spiega la situazione .La moglie dell'altro si incazza a bestia ma non lo caccia.Continuano a vivere insieme e lui è sottomesso in maniera incredibile ,continua la storia con la mia amica senza nascondersi ma trova mille scuse per non andarsene.É evidente che lui aveva intenzione di farsi qualche scopata in gran segreto e rimanere nell'ovile.La scoperta del marito di lei ha rovinato i piani.
I due cornuti,iniziano ad uscire insieme sicuramente per ripicca .Si frequentano,Week end fuori,tour gastronomici ,bella vita direi.
I due amanti vivono da fidanzati nei ritagli di tempo,lui non fa week end fuori perché la moglie si incazza,dice di non voler lasciare la casa per la "bambina" che nel frattempo è cresciuta e convive con il ragazzo ma Lui sempre lì.I due cornuti a spassarsela.
La mia amica si aspettava che il marito facesse una scenata ,la cacciasse o se ne andasse di casa,ma lui nemmeno un plissè.Continua a vivere con lei e i figli come nulla fosse.
Si aspettava anche che l'amante lasciasse la moglie ,si prendesse una casa....nulla.(un coglione colossale)
Ora la mia amica ha chiesto la separazione (dopo anni di questo andazzo)ma il marito non accenna a rispondere alla lettera dell'avvocato e l'amante a casuccia dalla moglie che lo tratta da pezza da piedi.