e scusate, io ho/ho avuto una madre pessima* e una ex moglie non proprio un esempio da prospettare, senza contare una sorella maggiore che per quanto ci amiamo negli ultimi anni ci siamo persi di vista e pensa principalmente a sè, io che cosa dovrei pensare delle donne?
un paio di prese per i fondelli (con anche i presupposti abbastanza evidenti) giustifica un' aberrazione di questo tipo? ma per favore...
*vi dico l'ultima di stasera. gentilmente - perchè è l'unico modo per farmi fare qualcosa, nella vita e in generale e nel suo caso in particolare - mi chiede se posso andare aprenderla al supermercato perchè deve fare la spesa un po' più grossa e quindi le rispondo di si. Tornando devo andare a prendere le sigarette e mi chiede se devo giocare all'enalotto. le rispondo di si e mi chiede se magari giochiamo insime pagando la schedina a metà. le dico di si e fin qui nessun problema. risalito in macchina mi dice che ci sono 25 milioni di euro in palio a questo giro e che se dovesse vincere la PRIMA persona a cui vorrebbe fare un regalo sarebbe iol nostro dottore...rimango basito e sul principio le faccio notare che ha un'unica nipote e che se proprioo proprio la PRIMA persona a cui avrebbe dovuto pensare caso mai sarebbe dovuta essere lei,e aggiungo io, visto che sicuramente noi figli non siamo in cima alla sua graduatoria di preferenza, per carità in maniera reciproca. Al posto di rispondermi "beh, hai ragione la PRIMA persona dovrebbe essere V." ha avuto il coraggio di ribadire che nono, il dottore si è dato da fare per lei e che quindi si merita di essere pensato per PRIMO, che nulla ha fatto di più che fare il suo lavoro. Non vi dico che cosa le ho risposto ovviamente anche abbastanza alterato e sinceramente l'avrei fatta volentieri volare fuori dalla macchina in corsa.