film d'amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
ma chi ha detto questo? ora dimmi chi ha detto questo? stai dicendo cose che non ho detto
se sono un uomo, permettimi di dirti che non sono gay e mi piacciono le donne, fammi fare in santa pace un esempio di un maschio che parla di una femmina
ma non affermare cose che non ho detto, perchè poi sfalsi le cose e io faccio una figura magra

adiemus​
VolerLA conservare e non regalare. Mi riferivo a questo. Se per donna o uomo è uguale allora ok, sorry...

O

Old adiemus

Guest
quanti di voi cercano con più voglia il parner quando avete voglia di sesso? anche voi traditori non credo vi siate fatti l'amante per il solo sentimento, per le carenze di affetto e non per il sesso
adiemus​

Old Alex70

Utente di lunga data
una storia può finire anche se rimani vergine. anzi, se vuoi rimanere vergine, al giorno d'oggi la storia neanche incomincia (o incomincia e scema subito).
non è direttamente proporzionata la cosa............non è che con più la dai facilmente con più la storia dura poco.
ma è un sinonimo di serietà, di principio, di volerla conservare e non "regalare", di ritenere sacra quella parte del corpo (non è una mano che serve per stringere la mano altrui)

adiemus​
quando sento o leggo la fatidica frase "al giorno d'oggi" metto mano alla pistola....

MK

Utente di lunga data
quanti di voi cercano con più voglia il parner quando avete voglia di sesso? anche voi traditori non credo vi siate fatti l'amante per il solo sentimento, per le carenze di affetto e non per il sesso

adiemus​
Guarda Adiemus, ti parlo da tradita, il problema non era il sesso, non lo è mai stato...

O

Old adiemus

Guest
quando sento o leggo la fatidica frase "al giorno d'oggi" metto mano alla pistola....
anni e anni fa esistevano le sbarbatelle, ma non come oggi
siamo nel periodo dove i nostri figli a 13 anni fumano, fanno sesso, bambine con il perizoma che fuoriesce dai pantaloni a vita bassa di una taglia di meno e piccoli seni che sbucano da scollate camiciette
orecchini e tatuaggi a più non posso, ovunque, e per esibirli sono costretti a vestirsi in modo estivo anche in pieno inverno
capelli pettinati tutti allo stesso modo, faccia paonazza a seguito di 10 lampade settimanali e occhiali giganteschi a specchio
la frase composta da 10 tra bestemmie e parolacce
e tu metti la mano alla pistola.......si, ma spara ai genitori di questi piccoli che si sentono grandi
e a 10 anni, ancor prima del ciclo quasi quasi si è obbligati a parlare di contraccezione......
adiemus​

O

Old adiemus

Guest
Guarda Adiemus, ti parlo da tradita, il problema non era il sesso, non lo è mai stato...

ma sono sicuro che tuo marito lo ha fatto in un battere di occhio con la sua amante........non era per sesso ma ti assicuro che dalla sua amante ha cercato prima il sesso che questo "altro"
scusa la franchezza, ma se vogliamo arrivare al dunque, devi permettermi di parlare in modo schietto anche se preventivo il fatto che le mie idee potrebbero essere sbagliate
adiemus​

O

Old adiemus

Guest
Sempre con le femmine ce l'hai però, e i maschi?

Mi fai pensare Adiemus...

e le TUE storie?
ostrega quanto sei duraaaaaaaaaaaa
anni e anni fa i maschi erano come le femmine come oggi i maschi sono come le femmine
ma non ti è mai capitato da donna di parlare al maschile anche quando sai che dovresti fare l'esempio identico anche su voi donne??????????
porca la pupazza​
adiemus​

Old Alex70

Utente di lunga data
anni e anni fa esistevano le sbarbatelle, ma non come oggi
siamo nel periodo ove i nostri figli a 13 anni fumano, fanno sesso, bambine con il perizoma che fuorieswce dai pantaloni a vita bassa di una taglia di meno e piccoli seni che sbucano da scollate camiciette
orecchini e tatuaggi a più non posso, ovunque, e per esibirli sono costretti a vestirsi in modo estivo anche in pieno inverno
capelli pettinati tutti allo stesso modo, faccia paonazza a seguito di 10 lampade settimanali e occhiali giganteschi a specchio
la frase composta da 10 tra bestemmie e parolacce
e tu metti la mano alla pistola.......si, ma spara ai genitori di questi piccoli che si sentono grandi
e a 10 anni, ancor prima del ciclo quasi quasi si è obbligati a parlare di contraccezione......

adiemus​
ok, il buco dell'ozono, la fame nel mondo, le mine anti-uomo e la cosa peggiore:
il wonder-bra!!!!!!

scusa adiemus, ma non riesco a discutere seriamente con queste argomentazioni.
rispondimi un pò. cosa ha meno (o più, a secomnda) di un'altra donna, una che te la "regala" al primo incontro?

PS: la prossima volta che qualcuna me la "regala" pretendo che la infiocchetti e ci applichi anche un bigliettino con dedica...Grazie...

ma non sarò troppo misogino?...mò ci penso....

MK

Utente di lunga data
ma sono sicuro che tuo marito lo ha fatto in un battere di occhio con la sua amante........non era per sesso ma ti assicuro che dalla sua amante ha cercato prima il sesso che questo "altro"
scusa la franchezza, ma se vogliamo arrivare al dunque, devi permettermi di parlare in modo schietto anche se preventivo il fatto che le mie idee potrebbero essere sbagliate

adiemus​
Con lei non so, non credo. E' sempre stato un tipo molto sentimentale...
Ma anche se fosse? Dove sta il problema? E poi con "altro" cosa vuoi dire? Ci può essere altro come ci può non essere. Ripeto, l'importante è non raccontarla e non farsela raccontare...

O

Old adiemus

Guest
Con lei non so, non credo. E' sempre stato un tipo molto sentimentale...
Ma anche se fosse? Dove sta il problema? E poi con "altro" cosa vuoi dire? Ci può essere altro come ci può non essere. Ripeto, l'importante è non raccontarla e non farsela raccontare...
mi fai sentire scemo (o forse lo sono)

-con lei non so, non credo: scusa ma conta quello che crede lui, non quello che ha eventualmente fatto credere a te o quello che preferisci credere per non stare male

- con "altro" sta a significare che: visto che tu hai detto che non avevate lacune inerenti il sesso, ti ho comunicato che, sicuramente all'altra non ha chiesto solo tutto ciò che concernevano la altre lacune, ma sicuramente ha-hanno dato priorità al sesso
questo vuol significare che: si tende a dire che non è per sesso che si tradisce ma, chissà perchè il sesso viene in pole position
adiemus​

Old Alex70

Utente di lunga data
mi fai sentire scemo (o forse lo sono)

-con lei non so, non credo: scusa ma conta quello che crede lui, non quello che ha eventualmente fatto credere a te o quello che preferisci credere per non stare male

- con "altro" sta a significare che: visto che tu hai detto che non avevate lacune inerenti il sesso, ti ho comunicato che, sicuramente all'altra non ha chiesto solo tutto ciò che concernevano la altre lacune, ma sicuramente ha-hanno dato priorità al sesso
questo vuol significare che: si tende a dire che non è per sesso che si tradisce ma, chissà perchè il sesso viene in pole position

adiemus​

O

Old adiemus

Guest
ok, il buco dell'ozono, la fame nel mondo, le mine anti-uomo e la cosa peggiore:
il wonder-bra!!!!!!

scusa adiemus, ma non riesco a discutere seriamente con queste argomentazioni.
rispondimi un pò. cosa ha meno (o più, a secomnda) di un'altra donna, una che te la "regala" al primo incontro?

PS: la prossima volta che qualcuna me la "regala" pretendo che la infiocchetti e ci applichi anche un bigliettino con dedica...Grazie...

ma non sarò troppo misogino?...mò ci penso....
alessandro, nessuno di noi è di ferro e, dall'adolescenza in poi è normale avere curiosità ed esigenze fisiologiche di carattere sessuale
quello che mi preme sottolineare è che....................il sesso è più importante del sentimento
il sesso è più importante di un appassionato bacio mozzafiato
abbiamo voglia, finiamo a letto spesso per sveltine, regaliamo il "ti amo" come zuccherino e..........fidanzamenti e matrimoni vanno a scatafascio
adiemus​

MK

Utente di lunga data
Scusa ma tu sesso nada?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.