film d'amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
"Come eravamo"
L'ho citato un infinito numero di volte. La protagonista mi assomiglia proprio (ma io sono stonata).
"Notting Hill"
"Peggy Sue si è sposata"
"Caso mai"
E la parte d'amore di Matrix e la canzone di Maddalena di Jesus Christ Superstar e vorrei segnalare "Metti una sera a cena" per la complessità dei tradimenti
Naturalmente "Via col vento" che non è un incredibile polpettone come può essere superficialmente visto.

thelma e louise

e altri ma i titoli non me li ricordo mai!

ps. nella Sandrelli ti rivedo proprio perfettamente Persa...è un meraviglioso film.

O

Old Airforever

Guest
ti piacerebbe avere il ruolo del cliente?
Non mi vergogno di ammettere (ma mi vergogno d'averlo fatto) che, il Marco 18enne, neo-patentato ed in compagnia di 3-4 amici ha fatto un "PuttanTour", fermandosi da più prostitute possibili a rompere le scatole.
Preferirei però cambiare discorso perchè, oggi come oggi mi reputo un imbecille per questa pirlata che ho fatto.
E non ho manco la scusa di dire che fu una ragazzata, perchè a 18anni non è per nulla tale.

Air

Miciolidia

Utente di lunga data
Non mi vergogno di ammettere (ma mi vergogno d'averlo fatto) che, il Marco 18enne, neo-patentato ed in compagnia di 3-4 amici ha fatto un "PuttanTour", fermandosi da più prostitute possibili a rompere le scatole.
Preferirei però cambiare discorso perchè, oggi come oggi mi reputo un imbecille per questa pirlata che ho fatto.
E non ho manco la scusa di dire che fu una ragazzata, perchè a 18anni non è per nulla tale.

Air

Air, ma non ti devi vergognare per questo...non hai fatto del male a nessuno, anzi ...a lei che si offerta avete fatto quello che cercava.

Io mi riferivo al fatto che si ricordassero film di amore, e in Paprica, che non ho visto, non saprei giudicare se di amore si trattasse... per quello che ti chiesto la trama ..dunque è amore o non lo è?

magari lo è , ma non avendolo visto...boh...

dimmi tu.

O

Old Lillyna19

Guest
Due giorni or sono..ho visto un film davvero bello.
Era qualche mese che me lo consigliavano, si chiama "ferro 3- la casa vuota" e il regista è coreano.

E' un film d'amore, senza dubbio.

Verena67

Utente di lunga data

Air

piu' che altro riflette in nuce i problemi che ancora hai.... (e sai che ti voglio bene!) che nascono da una visione distorta della donna...

Bacio!

Old Alex70

Utente di lunga data

Air
madò che pesantezza air....scusa nè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.