File Word

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
nie' io ti ho preso per il bretella
"40enne d'acciaio che si presentò come 'cattivo ragazzo'.
Spietato, dalla bretella tesa e dal cazzo severo..."
:spiderman:
il bretella immagino sia un vecchio utente. Comunque la sindrome dell' Indovina chi veramente non vi abbandona mai. Nel senso qui o entra qualcuno piangendo e con corna subite o deve essere automaticamente un vecchio utente riverniciato?
Quando sono entrato la prima volta qua stavo tipo al quarto post e credo Minerva mi chiese se ero rewind...
Comunque credo sia un altro corollario della maledizione dell'Eterno presente che qui regna sovrana.
Comunque grazie per il riassunto. Chiederò lumi anche sul bretella, che mi par di capire abbia avuto a che ridire con cancellato Maria. Ma c'è una pro loco da qualche parte di tutti quelli che ritengono oscuro uno stronzo? Che ne so, un'associazione, un albo...

MariLea

Utente di lunga data
il bretella immagino sia un vecchio utente. Comunque la sindrome dell' Indovina chi veramente non vi abbandona mai. Nel senso qui o entra qualcuno piangendo e con corna subite o deve essere automaticamente un vecchio utente riverniciato?
Quando sono entrato la prima volta qua stavo tipo al quarto post e credo Minerva mi chiese se ero rewind...
Comunque credo sia un altro corollario della maledizione dell'Eterno presente che qui regna sovrana.
Comunque grazie per il riassunto. Chiederò lumi anche sul bretella, che mi par di capire abbia avuto a che ridire con cancellato Maria. Ma c'è una pro loco da qualche parte di tutti quelli che ritengono oscuro uno stronzo? Che ne so, un'associazione, un albo...
Naa, ma poi sta tutto scritto qui, qualche paginetta indietro eh! mica libroni di storia (che per la geografia c'è il sunto sul file word)
Cielo credo che scrisse "...quando ho saputo la vera storia della cena con heat"
io "ma io non l'ho mai letta, era Arci?" :rotfl:

p.e. ora tu nomini cancellato Maria e non mi azzardo a chiedere chi è costei che poi mi dici che ho la sindrome...:carneval:

cmq ha ragione Fiamma, non ti applichi, ragazzo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma semplicementen uno che entro imitando jb poi quando l'imitazione aveva preso troppo piede e utento ( tipo tessa e caciotta) cominciavano a fare la ola, sbri si rese conto di aver esagerato e nacque l'episodio cena con nicka come invitata principale e testimone :D
nulla di trascendentale
poi come riferisce cielo di la.sbri di punto in bianco ha confessato che era un suo amico
fatti mandare da lei la.sua foto :)
sei come il.venerdi stai sempre in mezzo, sticazzi :rofl:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
p.e. ora tu nomini cancellato Maria e non mi azzardo a chiedere chi è costei che poi mi dici che ho la sindrome...:carneval:cmq ha ragione Fiamma, non ti applichi, ragazzo.
Ragazzi, starvi appresso è un lavoro non si tratta di applicarsi :DCancellato maria é quello stronzo di oscuro
sei come il.venerdi stai sempre in mezzo, sticazzi :rofl:
manco quanto vorrei ;)

MariLea

Utente di lunga data
Cancellato maria é quello stronzo di oscuro
Ah! Mai corso buon sangue tra di noi.
Comunque da quando lo leggo mi rendo conto che:
oggi culo e camicia con X,
domani X è il suo peggior nemico...
vedi chen, conte etc....

non saprei di un albo o associazione... ma sarebbe troppo numerosa da gestire :D