Nicky
Utente di lunga data
Spiega.Vedo che non comprendi.
Amen.
Spiega.Vedo che non comprendi.
Amen.
Non è così, non è questione di stupidità.Ma sì. Io ho messo approvazione a entrambi.
Perché è da pirla crearsi una dipendenza.
Ma succede a troppe persone, per non riconoscere che fa parte della natura umana.
Nessuno è perfetto.
Si si possono ancora fareAdesso non si possono più anticipare al quarto anno. Devi farli per forza al quinto.
Ma pare che li tolgano per Medicina, vedremo.
Per me il rischio è di cadere in un atteggiamento compassionevole fine a se stesso, tipo "poverino, è malato". Malato si, ma se vuole può uscirne, magari prima che gli venga qualcosa di realmente irreversibile come un cancroMa sì. Io ho messo approvazione a entrambi.
Ma succede a troppe persone, per non riconoscere che fa parte della natura umana.
Nessuno è perfetto.
ho già scritto che bere e fumare sono i sintomi.Spiega.
Dopo che c’è, la dipendenza, non è più comportamento incoerente bensì malattia.Ma sì. Io ho messo approvazione a entrambi.
Nessuno è perfetto.
Indipendentemente dai motivi, non può esistere ignoranza delle conseguenze, da almeno sessant’anni. Per cui è sciocco iniziare.Non è così, non è questione di stupidità.
Mia sorella fuma e nessuno di noi ha mai pensato che sia imbecille o che lo sia stata a iniziare. Abbiamo tutti capito che c'erano dei motivi per i quali ha iniziato e ha poi portato avanti questa dipendenza. Non ha mai detto ai figli di non fumare, piuttosto, si è aperta con loro sui motivi per cui ha iniziato e ha cercato di rendere più forti in loro le cose che ti proteggono dall'assumere comportamenti che conducono a una dipendenza.
E così è sempre apparsa credibile, a loro e a tutti noi.
Ma no, poverino no e anche sì.Per me il rischio è di cadere in un atteggiamento compassionevole fine a se stesso, tipo "poverino, è malato". Malato si, ma se vuole può uscirne, magari prima che gli venga qualcosa di realmente irreversibile come un cancro
Deformazione professionale. Di solito se sei indulgente, tipo coi collaboratori, prima o poi se ne approfittano, per cui sono stato abituato ad utilizzare l'"indulgenza" cum grano salisMa no, poverino no e anche sì.
Su parecchie questioni hai come il timore di essere indulgente nei confronti del prossimo, come se la comprensione dei problemi altrui, possa essere interpretata come approvazione e non riconoscimento dell’errore. Può essere una forma educativa che hai vissuto e interiorizzato o l’opposto. Ma non funziona così per tutti. Anzi.
Se qualcuno vuole approfittare della situazione, cerca di farlo comunque.Deformazione professionale. Di solito se sei indulgente, tipo coi collaboratori, prima o poi se ne approfittano, per cui sono stato abituato ad utilizzare l'"indulgenza" cum grano salis
Ha semplicemente fatto si che i non fumatori non respirassero il fumo passivo.No. È un problema. Infatti la proibizione di fumare nei luoghi chiusi ha funzionato per ridurre i nuovi fumatori e anche i vecchi.
Si inizia a fumare per imitazione e come rituale sociale di appartenenza a un gruppo, così come moltissime altre attività.
A medicina non lo facevano fare l’anno scorsoSi si possono ancora fare
Almeno fino a 2 mesi fa sul sito del poli c era scritto che potevi farlo
Con più limitazioni rispetto a prima...
Ora è più difficile passarli in quarta
Ma il bastone e la carota, almeno in ambito lavorativo, sono ancora in pole positionSe qualcuno vuole approfittare della situazione, cerca di farlo comunque.
La diffidenza come metodo rovina il clima relazionale.
No scusa, veterinaria. La mia vuole fare quella.Si si possono ancora fare
Almeno fino a 2 mesi fa sul sito del poli c era scritto che potevi farlo
Con più limitazioni rispetto a prima...
Ora è più difficile passarli in quarta
Io sono in generale più favorevole alla informazione e alla creazione di un convincimento più che alla repressione.Ha semplicemente fatto si che i non fumatori non respirassero il fumo passivo.
Probabilmente è l’informazione, non il divieto, ad aver diminuito la percentuale dei fumatori.
Considera anche le sigarette elettroniche e le iqos. I ragazzi stanno
A medicina non lo facevano fare l’anno scorso
Purtroppo.Ma il bastone e la carota, almeno in ambito lavorativo, sono ancora in pole position
Se leggi ciò che ho scritto su mia sorella, capirai come la penso e vedrai che capisco bene cos'è una dipendenza.ho già scritto che bere e fumare sono i sintomi.
non è comportamento incoerente, bensì esercizio della dipendenza.
per capire meglio quanto non sia una scelta assumere sostanze ti suggerisco di cercare in rete gli effetti “la strada degli zombie da fentanyl a piladelphia.
Almeno vedi bene che il comportamento incoerente con l’argomento di cui si parla c’entra nulla.
Ma se non lo capisci nemmeno li, pazienza, di certo non spreco altri pixel.
Certo che è purtroppo, ma perché è l'ambiente che mette in condizioni di mors tua vita meaPurtroppo.
Evito di suggerire per l’ennesima volta lo stesso libro.
Ma l’ambiente a cui ti riferisci lo crei tu.Certo che è purtroppo, ma perché è l'ambiente che mette in condizioni di mors tua vita mea
Gli ho spiegato già quando l'ho avvertitoNon é quello che ti ho chiesto.
No, io sono come un kapo, non creo il campoMa l’ambiente a cui ti riferisci lo crei tu.