Figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Tranquillo fra poco te li tirerá in faccia per sentire il rumore e vedere il sangue:mrgreen:

Sese...li raccoglierai tu e....muuuuuuuuuuuuuuto:mrgreen:

Ma lo sai che sei simpatico assai ahh..! :calcio::mrgreen:

Tranquillo tu comunque, già da adesso alcune volte quando fa carezza... carezza... carezza..... ttacci sua tira certe unghiate che lasciano il segno.. ! E alcune volte non dico il sangue ma quasi.

Brunetta

Utente di lunga data

@lex

Escluso
Ma lo sai che sei simpatico assai ahh..! :calcio::mrgreen:

Tranquillo tu comunque, già da adesso alcune volte quando fa carezza... carezza... carezza..... ttacci sua tira certe unghiate che lasciano il segno.. ! E alcune volte non dico il sangue ma quasi.
Come si chiama il teppista?
non importa....
Claudio Jr...daje de punta!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

Sole

Escluso
mia figlia quel giorno ad un certo punto aveva i lucciconi agli occhi e le ho chiesto perché .pensava alla nonna che era mancata anni prima e che avrebbe voluto vicino e sentiva tangibile il fatto che la giovinezza sarebbe volata velocemente .come se avesse preso consapevolezza della fugacità della vita
poi, come niente fosse è tornata la ragazza solare e allegra di sempre piena di interessi e amici.
ormai l'ho scritto troppe volte ma spesso guardandola mi scoppia il cuore di amore , non so come altro dire...grazie a lei sono una donna migliore di quello che avrei potuto essere, ne sono convinta.
Pure io grazie ai miei figli. Danno un senso alla mia vita. E nei momenti peggiori so che se fossi stata sola non avrei saputo come andare avanti.

Sole

Escluso

No Mini...ho paura che mi sgamino,e mi buttino in strada....
Tranquillo Lothy che se ti buttano in strada qui da me c'è posto. Il convento è piccolo, ma ho un comodo divano letto futon e al mattino avrai la possibilità di essere svegliato dalle voci argentine dei miei due tesori :D

Brunetta

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
Tranquillo Lothy che se ti buttano in strada qui da me c'è posto. Il convento è piccolo, ma ho un comodo divano letto futon e al mattino avrai la possibilità di essere svegliato dalle voci argentine dei miei due tesori :D

Grazie Sorella....ma il Priore Alex che dira'???
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sole

Escluso
Io ho tre arcobaleni diversi.

Unici.
:)

Io ne ho due di arcobaleni. Mia figlia in realtà è il mio raggio di sole. Con lei canto, ballo, scherzo, faccio la scema... la vedo ridere e scherzare con gli amici e cominciare a muovere i primi passi da sola in quel mondo segreto che un po' mi spaventa perché non posso entrarci. Ma so che è in gamba e mi fido di lei.
Mio figlio, che cuce vestiti da sposa per la sua fidanzatina... l'altro giorno il mio ex marito mi ha scritto che da grande vorrebbe essere come nostro figlio e che è il suo eroe. Ha ragione, è anche il mio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.