fidanzamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nadamas

Guest
Les Liaisons dangereuses

care amiche e amici, grazie ancora per l'attenzione. Dovreste conoscermi, per me è un gioco e per ora mi diverte e sono ancora in una condizione di piacere.
Non si tratta di essere platonici ma sapere essere attendisti, gustare il cibo senza catapultarsi sul piatto, solo così il piacere fino è appagato.
Non posso trascendere da certe regole e protezioni che mi sono imposto. Devo rispettatre orari, procedure e leggi. Certo è una architettura fredda ma appagante.
Oggettivamente poi lei vive a 500 km da me e quindi lascio a voi la considerazione...certo nel momento in cui pottremmo essere travolti dalla passione, se sarà, l'ensafi potrebbe sovvertire le regole e scalciare ogni geometria prefatta.
Ho imparato un po' da voi donne. Le ritrosie, il giocare a nascondino, la fuga e la ricomparsa pagano...a Milano era fuori da ogni mia logica fare o provare a fare il tombeur de femme..non con lei...l'ho fatto certo ma erano personaggi diversi.
ogni libro ha i suoi lettori e le chiavi di lettura spesso sono diverse.
lei ha bisogno di essere adulata, corteggiata, avvertire che crea un certo reverenziale timore...ed io la lascio al suo gioco anche se avverte che so e che ho capito e che anche io sto creandomi armature affilando contemporaneamente la spada.
Cari amici a voi potrà sembrar strano e fuori luogo ma è una tattica appagante che ho imparato nel tempo. Come sapete amo il sex ma non è prioritario, anzi così facendo ritengo di poterla poi condizionare..è lei che deve desiderare il mio Sig.Lui, deve desiderare le mie parole, deve sentirsi vuota se non la chiamo. SOlo così le può crescere la passione e la voglia di possedermi e di essere posseduta e....credetemi, ho le mie idee anche su questo...credo che lei eroticamente non sia per nulla appgata ne prof ed io la farò gridare di piacere che potrete udirla anche voi. Se sarà così bene, sennò avrò perso e ne uscirò sconfitto ma è sempre esperienza appagante e fine.
Ringrazio gli aprrezzamente di Fay. Fay, che conosco personalmente, è una donna molto bella, persino arrogante nel suo fisico. E' colta e spiritosa con tanto humor e spesso è mio mentore nelle mie più strampalate sexy-imprese.
Un abbraccio a tutti

Bruja

Utente di lunga data
Il Nada

Lo sapevo che alla fine l'avresti ammesso, madame cadrà senza dubbio, ma confessalo alla Badessa, per te è già over..................!!!
La coglierai ma quel che conta è l'intrigo, la trama per farla cadere nella tua rete, la frase che hai pensato la prima volta era.................tanto ti becco!!!!
Sò che sono piaceri da eminenza grigia.............. il vero potere è quello dietro le quinte............ non l'averla in sè, ma sapere che hai orchestrato tutto fino a crearle i presupposti per cui sia lei a volerlo!!!
Nada in qualche modo questo riscatta tutte le tue menate con i Privé !!!

Bruja

O

Old Nadamas

Guest
streghetta

è vero, mia cara, tu mi leggi dentro e te ne sono grato.
spesso ti penso e penso a quanto sei fine ed intelligente e se loscrivo qui senza censure so di poterlo fare e di cogliere all'unisono il consenso degli altri.
tu mi conosci e conosci la mia verve e le spinte compulsive che mi danno sempre la voglia di provare a gareggiare.
più la lotta è dura e più le strategie sono strategiche quasi maniacali.
le cose facili le lascio ai facili ed ai semplici senza però essere classista o narcisista.
lei è una donna da copertina, un cervello da big ed un sexy appeal da favola.
è solo per veri "lottatori" ed io mi sto cimentando ancora in una impresa che a tanti farebbe paura...glielo detto e lei ha ammesso...è questo il succo della vita.
quanto ai privè, touchè, pardonne-moi, ma sono goliardate che però fanno capie molte cose in particolare sulle debolezze umane della carne e del cerebro.
un caro saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.