Festa della Donna

• Autore Discussione Old Airforever
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
...e se qualcuna, durante la festa rifiuta il "lato B"
, mi metto ad urlare: "The party is over"
..."No culetto, no party"!

Air
Occhio alle "sorprese"...visto mai che dica " OK... GIRATI!!!" e ti presenta la "sorpresa"!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...e se qualcuna, durante la festa rifiuta il "lato B"
, mi metto ad urlare: "The party is over"
..."No culetto, no party"!

Air
Sempre da vedere se il tuo lato B valga...

Lettrice

Utente di lunga data
I'll bring my sexy back...

Lettrice

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Hai visto che botta di generosità che ha Feddy giusto un giorno all'anno per le babbione??!!

Va beh.... piuttosto che niente....

Bruja

Confesso che in un primo momento mi ha freddata ... poi c'ho pensato sopra e mi sono detta che devo imparare a capire quando Fedi' scherza

Mari'

Utente di lunga data
Donna

Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni….
Però ciò che è importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è a colla di qualsiasi tela di ragno.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Dietro ogni successo c`e` un'altra delusione.
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c`e` in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!

Madre Teresa di Calcutta

Signo'
grazie!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Auguri a tutte le donne - cosa faremmo senza di voi?

(be' dovevo pure dare un segnale di pigrizia, no?)

Bruja

Utente di lunga data
Badessa

Nonostante le lunghe e reiterate chiacchiere atte a negarlo, sono anagraficamente e fisiologicamente donna, oltre che Badessa.... é chiaro che le mie mire sono verso le vette dello spirito...perchè le cose che vanno dai battiscopa al punto vita non mi interessano.... e poco mi importa anche del reparto "bancarella globulare", tuttavia poichè oggi è una giornata di "distensione" fra tutte le donne, dedicherò tutte le preghiere della giornata per la buona riuscita delle opzioni di "felicità terrena" che leggo continuamente.
Visto che lo spirito santo per ora non è tanto gettonato.... speriamo che il Signore vi sia prodigo di "spiriti alati" come gli "uccelli del Paradiso"!
La pace sia con voi e con i vostri spiriti alati.... dopo!!!!!

Suor Virginia
Badessa

Fedifrago

Utente di lunga data
Nonostante le lunghe e reiterate chiacchiere atte a negarlo, sono anagraficamente e fisioplogicamente donna, oltre che Badessa.... é chiaro che le mie mire sono verso le vette dello spirito...perchè le cose che vanno dai battiscopa al punto vita non mi interessano.... e poco mi importa anche del reparto "bancarella globulare", tuttavia poichè oggi è una giornata di "distensione" fra tutte le donne, dedicherò tutte le preghiere della giornata per la buona riuscita delle opzioni di "felicità terrena" che leggo continuamente.
Visto che lo spirito santo per ora non è tanto gettonato.... speriamo che il Signore vi sia prodigo di "spiriti alati" come gli "uccelli del Paradiso"!

Suor Virginia
Badessa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nonostante le lunghe e reiterate chiacchiere atte a negarlo, sono anagraficamente e fisioplogicamente donna, oltre che Badessa.... é chiaro che le mie mire sono verso le vette dello spirito...perchè le cose che vanno dai battiscopa al punto vita non mi interessano.... e poco mi importa anche del reparto "bancarella globulare", tuttavia poichè oggi è una giornata di "distensione" fra tutte le donne, dedicherò tutte le preghiere della giornata per la buona riuscita delle opzioni di "felicità terrena" che leggo continuamente.

Suor Virginia
Badessa
Reverendissima Madre,
avevamo sentito la vostra mancanza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.