Femmina/donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
cazzi! la vera star era salma

indubbiamente e'il film in cui m e'piaiito di piu'...dovrrbbe fare piu'parti da cattivo e meno da pesce lesso... come pitt... che per carita'molto bravo in benjamin ma il meglio l'ha dato in altri ruoli... non vedo lóra di vederlo col mio ammore
Beh lei è fuori concorso... ecco una vera FEMMINA! Santanico Pandemonium...
Non guarderei mai più un'altra donna, lo giuro!!!!
Si, dovrebbe fare più il cattivo... molti attori a dir la verità dovrebbero, interpretare un vero cattivo è un ruolo più difficile del buono. Tanti non vogliono provarci... Sergio Leone aveva visto giusto con Henry Fonda, il buono per antonomasia delle famiglie borghesi americane. Un gelido cattivo dagli occhi azzurri!

Pitt scalpatore di tedeschi... che ficata!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
ci credete se vi dico che non ho mai visto lessie?

Lettrice

Utente di lunga data
Beh lei è fuori concorso... ecco una vera FEMMINA! Santanico Pandemonium...
Non guarderei mai più un'altra donna, lo giuro!!!!
Si, dovrebbe fare più il cattivo... molti attori a dir la verità dovrebbero, interpretare un vero cattivo è un ruolo più difficile del buono. Tanti non vogliono provarci... Sergio Leone aveva visto giusto con Henry Fonda, il buono per antonomasia delle famiglie borghesi americane. Un gelido cattivo dagli occhi azzurri!

Pitt scalpatore di tedeschi... che ficata!!!!
pitt fara' un figurone

anche di caprio per esempio lo preferisco nei ruoli meno sdolcinati... mi piacerebbe vederr will smith in un film di tarantino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.