indubbiamente...pero'pee me george e'cagoDe gustibus non est disputandum... ma era solo per fare esempi di mascoli e femmene... visto che c'erano dubbi.
indubbiamente...pero'pee me george e'cagoDe gustibus non est disputandum... ma era solo per fare esempi di mascoli e femmene... visto che c'erano dubbi.
anche x me...mi sembra il lupo mannaroper me è un roito![]()
![]()
Dici???? Cosa te lo fa pensare?indubbiamente...pero'pee me george e'cago
excuse me french... ma con tutta la **** che pptrebbe avere si presenta alle prime con la mamma! a 50 anni pare sttanoDici???? Cosa te lo fa pensare?
in effetti... ma magari è il classico scapolo mammone...excuse me french... ma con tutta la **** che pptrebbe avere si presenta alle prime con la mamma! a 50 anni pare sttano![]()
in effetti... ma magari è il classico scapolo mammone...
in effetti... ma magari è il classico scapolo mammone...
poco ma sicuro... il tipo più mortale che c'èda evitare quanto il piccolo cujo
Ma il dinosauro???![]()
![]()
![]()
tra un po' diranno che pure rex è gay![]()
![]()
![]()
corrono voci che tra lui e lassie ci fosse stata una storia seria.![]()
![]()
![]()
tra un po' diranno che pure rex è gay![]()
![]()
![]()
Ma il dinosauro???![]()
... il pastore tedesco ghei? Ma poi lassie non era femmina? Rintintin penso maschio, ma lassie l'ho sempre immaginata femmina!ma no, bischero.
Il commissario![]()
... il pastore tedesco ghei? Ma poi lassie non era femmina? Rintintin penso maschio, ma lassie l'ho sempre immaginata femmina!
che poi come attore non mi dice un cazzo...nella realta'se ne va in giro con la mamma...e'un bel tipo ma abbiate pazienza non máttizza manco per errorepoco ma sicuro... il tipo più mortale che c'è![]()
![]()
![]()
è un po' sul filone cary grant. Bello, di classe ma che non attizza.che poi come attore non mi dice un cazzo...nella realta'se ne va in giro con la mamma...e'un bel tipo ma abbiate pazienza non máttizza manco per errore![]()
si ma solo in quel film... ed era all'ombra del mio vero ammorePerò al titty twister era attizzante, dai...
Lo so che lo ami...si ma solo in quel film... ed era all'ombra del mio vero ammore![]()
Bru' ma lassie è maschio o femmina????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se segui quel che dice la stordita stai fresco![]()
cazzi! la vera star era salmaLo so che lo ami...![]()
Però spassionatamente, in quel film Clooney faceva ombra a tutti. Secondo me è il suo migliore!![]()