MK
Utente di lunga data
Difficilissimo...a te dicono spesso che pezzo di femmina?
oppure tu dici spesso,....ahhh come sei maschio?
Difficilissimo...a te dicono spesso che pezzo di femmina?
a te dicono spesso che pezzo di femmina?
però capisci che dire di un uomo è così maschio non ha una collocazione che so...per dire che ha un bel modo di ragionare?Difficilissimo...
Parli di attributi? No.però capisci che dire di un uomo è così maschio non ha una collocazione che so...per dire che ha un bel modo di ragionare?![]()
concordo con Bru!secondo me femmina è inteso nel senso di sessuosa, che ti fa sesso.
e per noi un uomo così è molto maschio..![]()
Prescindendo dai gusti di ognuna/o... un esempio.però capisci che dire di un uomo è così maschio non ha una collocazione che so...per dire che ha un bel modo di ragionare?![]()
Scusa, sto andando a prenotare un biglietto per Linate...muflone ma come ti permetti di pubblicare la mia foto?![]()
![]()
![]()
Prescindendo dai gusti di ognuna/o... un esempio.
Maschio:
![]()
Femmina:
![]()
mai!due perfetti esempi di maschio e femmina.
come maschio però dotto collega io che sono obsoleta opterei per questo:
![]()
"... un giorno senza sangue è come un giorno senza sole..." ... grande macho, El Grinta!due perfetti esempi di maschio e femmina.
come maschio però dotto collega io che sono obsoleta opterei per questo:
![]()
hay, ma dov'eri finita?
"... un giorno senza sangue è come un giorno senza sole..." ... grande macho, El Grinta!
Non son cose da chiedere... fallo e basta!posso ficcarti la lingua in bocca?![]()
per me è un roitouna versione di macho troppo esaltata pee i miei gsti... ma anche clooney mi fa andare di corpo!
vincent cassel e' il mio ideale di maaculo... vaf******o al touch screen!
attento che ora la faccio roteare a destra..Non son cose da chiedere... fallo e basta!
Vai pure...attento che ora la faccio roteare a destra..![]()