a me la cosa che fa rabbia è la sua assoluta mancanza di capacità decisionale. Anche oggi mi ha mandato un sms, al quale stavolta non ho risposto,. Si sarà accorto che ho cancellato il profilo su msn e non vedendomi piu tra i suoi contatti mi ha scritto "ah"Passami la licenza letteraria ma la tua é stata una storia da "Tanto rumore per nulla".... tu hai creduto che fosse un capolavoro, e poteva esserlo, ma non ti sei accorta che lo recitava un guitto!!!
Bruja
a me la cosa che fa rabbia è la sua assoluta mancanza di capacità decisionale. Anche oggi mi ha mandato un sms, al quale stavolta non ho risposto,. Si sarà accorto che ho cancellato il profilo su msn e non vedendomi piu tra i suoi contatti mi ha scritto "ah"
ma che diamine vuole? che diamine si aspetta? si dipinge sempre piu per quello che è
a me la cosa che fa rabbia è la sua assoluta mancanza di capacità decisionale. Anche oggi mi ha mandato un sms, al quale stavolta non ho risposto,. Si sarà accorto che ho cancellato il profilo su msn e non vedendomi piu tra i suoi contatti mi ha scritto "ah"
ma che diamine vuole? che diamine si aspetta? si dipinge sempre piu per quello che è
Non ridere tanto perché:
- è vero che vuoi la prova d'amore
- è ovvio che teme anche ritorsioni.
Scompari e basta, come dignitosa risposta ad entrambi i problemi.
Bacio!