felicità

• Autore Discussione Old Uragano nell'anima
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Uragano nell'anima

Guest
come previsto

come previsto ha ricominciato con gli sms: come stai che farai quest estate e cavolate del genere. io ho risposto con una domanda secca alla quale gia conoscevo la risposta: a che ora arrivi venerdi?
ovviamente mi ha scritto che non sarebbe venuto. l ho provocato chiedendogli se avesse paura di me e lui se n è venuto fuori con uandelle sue frasi senza senso: mi manchi troppo ma sono egoista . mannaggia a te.
mah... gli ho detto che poteva fare come meglio credeva . e lui ha fatto la vittima scrivendomi che era certo che quell sms sarebbe stato l utlimo al quale il avrei risposto e che l avrebbe conservato per sempre...
che dolce..
e io per rincarare la dose gli ho scritto che l ho sempre rispettato e che anche stavolta avrei rispettato la sua decisione . e gli ho augarato tanta felicita.
voleva il romanzetto rosa da 4 soldi? eccolo bello e pronto...nemmeno una lacrima, nemmeno la voglia di riderci su. non so cosa siano le cose che provo ora, ma di certo so che è un debole...

O

Old Uragano nell'anima

Guest
Eggià...perchè TU di volontà TUA mica puoi niente, giusto?

Sembra che veniate tramortite e tirate per i capelli dentro ad una grotta...e che subiate un santo martirio!!

di certo ho capito che queste persone non spariscono mai. fanno mille tentativi per restare attaccati all altra persona. Bisogna solo avere il coraggio e la forza di sbattergli la porta in faccia, fregandosene se a loro farà male o no, e pensando solo almale che hanno fatto a noi. e poi buttare via la chiave...

O

Old Uragano nell'anima

Guest
a ridaje...Uragano, anche dal NOSTRO egoismo.

Non fare la vittima, vai a fondo delle tue mancanze in famiglie, del PERCHE' l'altro per te è così attraente...scava...e non ti vittimizzare mai!

La libertà passa dall'assunzione di responsabilità!

sono vittima solo di me stessa e della mia offuscata capacita di giudizio. Ho le mie belle colpe e le conosco alla perfezione, ma di certo la mia attrazione verso quell uomo non è nata dall oggi al domani, ma è stata coltivata anche da lui e dalle carenze di mio marito che ero e sono stanca di compensare.
nn posso fare mica tutto io da sola...
lui è cosi e cosi resterà . ora accusa me di essere vecchia dentro e non si rende conto che la mia mancanza di entusiasmi verso di lui dipende forse un po anche dai suoi atteggiamenti, e non parlo di quelli presenti ( che capisco) ma di quelli che ha sempre avuto. non sono un soprammobile e nemmeno un' ameba. ho un'anima, un cervello e anche un po di sensibilità. ma a lui questo non interessa: basta che trovi un piatto caldo a tavola e tutto il resto è un contorno

Verena67

Utente di lunga data
sono vittima solo di me stessa e della mia offuscata capacita di giudizio. Ho le mie belle colpe e le conosco alla perfezione, ma di certo la mia attrazione verso quell uomo non è nata dall oggi al domani, ma è stata coltivata anche da lui e dalle carenze di mio marito che ero e sono stanca di compensare.
nn posso fare mica tutto io da sola...
lui è cosi e cosi resterà . ora accusa me di essere vecchia dentro e non si rende conto che la mia mancanza di entusiasmi verso di lui dipende forse un po anche dai suoi atteggiamenti, e non parlo di quelli presenti ( che capisco) ma di quelli che ha sempre avuto. non sono un soprammobile e nemmeno un' ameba. ho un'anima, un cervello e anche un po di sensibilità. ma a lui questo non interessa: basta che trovi un piatto caldo a tavola e tutto il resto è un contorno
La tua assunzione di responsabilità è solo verbale, cara. In verità in cuor tuo ti SENTI vittima di tutti gli altri (pure del figlio?!?).

Se non risolvi questo nodo, non troverai mai la pace!

Bruja

Utente di lunga data
Uragano

Te lo dico con affetto fraterno... tu sei vittima della incapacità di non rispondergli....

Bruja

O

Old Uragano nell'anima

Guest
La tua assunzione di responsabilità è solo verbale, cara. In verità in cuor tuo ti SENTI vittima di tutti gli altri (pure del figlio?!?).

Se non risolvi questo nodo, non troverai mai la pace!

queste cose mi feriscono.

O

Old Uragano nell'anima

Guest
Te lo dico con affetto fraterno... tu sei vittima della incapacità di non rispondergli....

Bruja

no bruja. era solo un gioco. e come tale l ho gestito investendoci solo 2 minuti del mio tempo. ed è finita li.

Fedifrago

Utente di lunga data
no bruja. era solo un gioco. e come tale l ho gestito investendoci solo 2 minuti del mio tempo. ed è finita li.
E' un gioco dove sai in partenza che non puoi vincere....che gusto c'è?

In realtà hai investito molto più di 2 minuti...e che non sia finita lì lo sai bene tu come chiunque vive qualcosa di analogo...

O

Old Uragano nell'anima

Guest
E' un gioco dove sai in partenza che non puoi vincere....che gusto c'è?

In realtà hai investito molto più di 2 minuti...e che non sia finita lì lo sai bene tu come chiunque vive qualcosa di analogo...

io ho gia' vinto quando l ho visto per cio' che era, quando non ho sentito piu la necessita di stare con lui , quando vedendo il suo numero di telefono avvertivo solo fastidio.
è finita. e ieri non ci ho investito piu dei 2 minuti necessari a mandare quegli sms.

Verena67

Utente di lunga data
queste cose mi feriscono.

sbagli, perché chi te lo dice ci è passata (come molti qui).

Finché si è nella forma mentis "Ah povera me quanto è brutta questa vita l'amante mi respinge, non mi da' un futuro, il marito mi ignora" non ci si sposta di un cm.

Vuoi davvero stare BENE?

Comincia con umiltà a chiederti: cosa posso fare per risolvere tutta quest'infelicità?

Io, non gli altri!

LDS

Utente di lunga data
Alla fine l'amante non lo senti più? Ti ha più cercata? Con il marito sta andando meglio?

Grande82

Utente di lunga data
Uragano..... sbaglio o da qualche parte hai detto che se ti avsse cercata ancora avresti cambiato numero e indirizzo mail e msn e l'avresti ignorato?

Verena67

Utente di lunga data
...ma era nel mentre troppo impegnata a rispondere in due minuti ai suoi sms....che pero' ovviamente non contano nulla

O

Old Uragano nell'anima

Guest
sbagli, perché chi te lo dice ci è passata (come molti qui).

Finché si è nella forma mentis "Ah povera me quanto è brutta questa vita l'amante mi respinge, non mi da' un futuro, il marito mi ignora" non ci si sposta di un cm.

Vuoi davvero stare BENE?

Comincia con umiltà a chiederti: cosa posso fare per risolvere tutta quest'infelicità?

Io, non gli altri!

per risolvere la mia infelicità ho iniziato a pensare che non è lui che non vuole me, ma che sono io che non vogli piu saperne di lui. ne è la prova il fatto che lui continua a cercarmi, ma che a me non interessa e che anzi mi fa star solo male. ed è da questo che devo difendermi, e la certezza di non volerne sapere piu nasce solo da me, perche se fosse per lui potremmo continuare a gioacare cosi per anni.
Per quanto riguarda mio marito non ho la pretesa di cambiarne carattere modi e abitudini. lui p cosi e sta a me decidere se accettarlo per cio' che è o cambiare aria. Ma mio figlio è la cosa piu preziosa che ho e mai, nemmeno per un attimo, mi sono pentita della scelta che ho fatto decidendo di metterlo al mondo. MAI.

O

Old Uragano nell'anima

Guest
Alla fine l'amante non lo senti più? Ti ha più cercata? Con il marito sta andando meglio?

non lo sento piu'. non lo cerco più e non ho intenzione di farmi altro male. Lui fa esattamente il contrario di cio' che faccio io.
con mio marito va tutto come sempre, ma da qualche aprte deve pure esserci la luce

O

Old Uragano nell'anima

Guest
Uragano..... sbaglio o da qualche parte hai detto che se ti avsse cercata ancora avresti cambiato numero e indirizzo mail e msn e l'avresti ignorato?

già... ma quel suo atteggiamento da amicone mi ha dato troppo fastidio. Lui nn affronta mai le cose a viso scoperto, e stavolta l ho fatto io per lui, risparmiandogli il fastidio d assumersi anche questa responsabilità. tutto qui

O

Old Uragano nell'anima

Guest
...ma era nel mentre troppo impegnata a rispondere in due minuti ai suoi sms....che pero' ovviamente non contano nulla

contano esattamente quello che sono: sms di un uomo che ha sempre parlato tanto e agito poco. e che ha confermato anche stavolta il suo essere poco credibile e deciso.
la mia decisione pero' bastera per entrambi. mi sono rotta di giocare al gatto e al topo

LDS

Utente di lunga data
contano esattamente quello che sono: sms di un uomo che ha sempre parlato tanto e agito poco. e che ha confermato anche stavolta il suo essere poco credibile e deciso.
la mia decisione pero' bastera per entrambi. mi sono rotta di giocare al gatto e al topo

Brava, posso farti una domanda, punzecchiosa se vuoi e provocatoria.

Quante volte te la sei detta questa frase da quando lo conosci?

O

Old Uragano nell'anima

Guest
Brava, posso farti una domanda, punzecchiosa se vuoi e provocatoria.

Quante volte te la sei detta questa frase da quando lo conosci?

mai. ero sempre disposta al dialogo e ad ascoltare le sue ragioni. ora non ne ho piu voglia e comunque non gli crederei. Sono arrivata al limite. Lui invece l avra detta mille volte ma mai l ha fatto, perche si aspettava che fossi io a corrergli dietro e a sentirmi in colpa per le SUE mancanze. Ora non ne ho più voglia. gli ho dato tutto cio che potevo. ora non ho piu nulla da offrirgli e nn voglio vivere rinfacciandogli cose fatte o pensate. non ha alcun senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.