Peccato...Dipende dai punti e dalle correnti.
Peccato...Dipende dai punti e dalle correnti.
L'hai vista dall'alto...dall'alto è azzurro pure il mare di Ostia .ma che pistola che sei, che mi frega a me..io vivo a milano :mexican:
tornando dalla costa azzurra ho pranzato e ventimiglia e ti assicuro che l'acqua era bellissima.
Bipolare e bicolore... non ce la faccio!non ho più voglia di recidermi le vene...mi passo la piastra ai capelli.
ti ho mai detto che sono bipolare:rotfl::rotfl::rotfl:
L'hai vista dall'alto...dall'alto è azzurro pure il mare di Ostia .
è rimasta al bicolore???Bipolare e bicolore... non ce la faccio!
In compenso il suo verde mi fatto scappare una lente a contatto:carneval:
Bello per l'invernoè rimasta al bicolore???
antica...ho scurito il tutto sui toni del castano dorato multisfaccettato.
e son felice:mrgreen:
e se ti ferisci con le schegge?:singleeye:
Mi fa piacere. Ci sono posti in Liguria che ti rendono felice di stare al mondo.ero in riva al mare
idem a spotorno, ho visto un mare pulito e bellissimo.
Lo diceva il padrone dell'albergo dove è stata mia suocera. Dicendolo stava lucidando il registratore di cassa............Mi fa piacere. Ci sono posti in Liguria che ti rendono felice di stare al mondo.
Lo diceva il padrone dell'albergo dove è stata mia suocera. Dicendolo stava lucidando il registratore di cassa............![]()
ce ne sono un sacco ma portovenere è il mio preferitoMi fa piacere. Ci sono posti in Liguria che ti rendono felice di stare al mondo.
A me il lardo di colonnata su una focaccina calda mi ha fatto benedire lo stare al mondo :carneval:Mi fa piacere. Ci sono posti in Liguria che ti rendono felice di stare al mondo.